Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush

Posts written by Agamennone

  1. .
    io AMO le fanfic! :wub: mi hanno cambiato la vita, non le lascerò mai! Resident Evil non so se ho visto il film, quelli su quel genere li confondo tutti, però amo leggerle e scriverle. Solo che non sono sicura di comprendere una fanfic scritta in inglese, fino ad ora ci ho provato solo con quelle dei Transformers. ^^
  2. .
    per me è difficile trovare prodotti Essence, ma è una fortuna perché mi sono sempre pentita degli acquisti fatti. Quelle poche volteche mi capita di andare da Oviesse anch'io mi faccio tentare dei prezzi stracciati e così ho comprato i gloss cambiacolore, superappiccicosi insopportabili, la matita nera waterproof che scrive a pezzettini come le biro quando vanno a trattini, ho preso qualche altra matita delle serie Metallic, difficili da mettere (bisogna insistere con numerose passate, peccato), gli smalti non valgono una cippa, i cerotti per i punti neri avevano una puzza petrolchimica che magari se fosse l'odore buonissimo della benzina! una cosa insopportabile anche questi: messi, tolti senza resistere il tempo necessario e mal di testa + nausea per tutto il giorno. Bleah!
    Dimenticavo gli ombretti poco pigmentati che sarebbero da ritoccare ogni mezzora! e la famosa matita waterproof che è l'unica mai comprata a farmi bruciare gli occhi.
    Di pennelli ho quello bianco e rosa che non ha niente a che invidiare ad altri supereconomici che avevo già e quello fucsia-nero che l'ho comprato perché non avevo nessun pennello diagonale (non so come si chiamano quelli con le setole sbieche) e lo trovo scomodissimo.

    vi assicuro che tutte le volte che ho preso dei prodotti Essence ho pensato sempre "che figata, a questo prezzo!" e siccome il prezzo è irrisorio finivo per spendere una ventina di euro senza accorgermene per poi, una volta a casa, provarli e dire "che schifezza, questo è da buttare, tanto per il prezzo..." e così via, che poi alla fine è vero che
    - una stupidaggine di trucco
    -a neanche due euro
    -se non funziona affatto e mi crea più problemi che altro
    - capisco che ho fatto male a comprarla e so che non la userò mai

    è logico che per quanto costa poco uno fa prima a buttarla nella spazzatura (nella differenziata tutto quello che si può)... ma alla fine sono venti o trenta euro spesi per buttarli.

    Per questi motivi Essence non la comprerò più. Che me ne faccio? Tanto vale, nonostante ci girano le scatole per i continui aumenti dei prezzi Lush, valutare bene di quali prodotti ho bisogno e comprarne uno o due Lush perché sono ottimi e se gli applicatori non mi piacciono posso eliminarli e lasciare le boccette senza applicatore per usare un pennellino da eyeliner o da rossetto, che è meglio.
  3. .
    mi avete fatto scoprire Yotobi, dovete avermi sulla coscienza. :P per colpa vostra ho potuto finalmente vedere quello schifo di film su Ken il guerriero. Avrei preferito sapere solo di quanto facevano pena le finte cicatrici e non tutto il resto ^^

    La mia ultima fissa sono i germogli. Circa un mese e mezzo fa ho saputo di quanto fanno bene, di quanto sono pratici da coltivare anche da chi il pollice verde non ce l'ha neanche se dipinge con il verde, e senza far passare neanche un giorno mi sono buttata nell'impresa 'coltivazione diretta germogli'. XD
    è ancora presto per sapere se avrò qualche possibilità di vivere fino a 120 anni in perfetta salute e di partorire anche a 90 anni e senza dolore come gli Hunza finché non hanno scoperto i cibi occidentali, però dopo un mese e mezzo di introduzione nella dieta dei germogli più disparati (lino, senape, lattuga, carote, sesamo, spinaci, ravanelli, raperonzoli, lenticchie, soia verde e soia gialla) marito e figlio sono di nuovo raffreddatissimi e io sto superbene.
  4. .
    Fringe! ^^

    Su Italia1 da mercoledì della scorsa settimana trasmettono in 1a visione la terza serie. Trovarsi a vedere la terza è bello perché nelle prime due serie ci si scervellava per capire dove volevano andare a parare invece con la terza chiariscono molte cose, poter vedere tutte le puntate una dietro l'altra sarebbe bello.

    Poi ci sono anche una quarta e una quinta serie ma non so se le hanno già terminate, intanto anche se ci fosse da aspettare le prime tre serie valgono la pena.
  5. .
    a mio marito l'ho regalato per la festa del papà, in teoria l'ha gradito solo che non è tipo da profumi ed è ancora sigillato. Devo ricordarmi di fare una prova a casa per vedere su di me che effetto fa, casomai lo uso io! :P
  6. .
    Infatti Steevie a Bologna i balsami labbra sono vicino alla cassa così nessuno può arraffarli e i profumi stanno su delle mensoline in alto lì vicino, infatti davo per scontato che sotto al gioco Emotional Brilliance non tenessero nemmeno un tester e che avessero i tester in bella mostra vicino alla cassa assieme a uno-due prodotti per ogni nuance.
    Quello che mi sembrava strano era di non averne visto in giro nemmeno uno perché anche se le commesse sono gentili, se chiedi loro qualcosa per curiosità cercano ugualmente di vendertelo, ecco perché non ho domandato: se un prodotto voglio vederlo dal vivo per curiosità ma so che costa un paio di euro domando; se un prodotto mi costa almeno quindici euro, non devo prenderlo e non lo trovo in giro, non domando nemmeno.
  7. .
    Sally, hai ragionissima, quando avrò qualcosa da dare per cani/gatti, andrò a portarli direttamente a loro però avevo solo questa strisciolina di pelliccia con cui non ci avrebbero fatto niente ma se Lush ne raccoglie tanti, con tanti pezzi si può fare qualcosa per scaldare gli animali. Avrei un paio di piumoni che mi occupano un sacco di spazio ma quelli preferisco darli alle persone che non hanno neanche da scaldarsi.

    ragazze, è verissimo, le troppe notifiche sono solo un rompimento di scatole, a volte salto quelle Lush dopo aver dato uno sguardo veloce, elf che è diventato intollerabile con una mail al giorno l'ho messo come spam e mi va tra le indesiderate.
  8. .
    nu, a me non è arrivata nessuna mail!! infatti mi è dispiaciuto perché giacché andavo a Bologna avrei portato quell'inserto lì!

    Ma tanto avrei scritto ugualmente per suggerire di lasciare quell'iniziativa come permanente. Capita di avere già nell'armadio da anni qualcosa con degli inserti in pelliccia che non indossiamo e che non buttiamo sperando di sapere come riutilizzale, oppure che ce le regalano e almeno sapremo che cosa farne. Quest'iniziativa Lush comunque mi ha insegnato che a volte anche la pelliccia che sembra sintetica può essere naturale, non lo avrei mai detto! Perciò nel dubbio porterei loro anche la pelliccia sintetica.

    Lasciate quest'iniziativa come permanente, please!
  9. .
    Non so, era la prima volta che entravo in una bottega Lush dopo l'uscita degli Emotional Brilliance. So bene che a Bologna devono sfruttare al massimo lo spazio perché ne hanno davvero poco però quando uscirono questi prodotti nelle foto trovate in rete vedevo che in tutte le botteghe li tengono esposti in maniera visibile anche perché sono proprio belli da tenere esposti, mi aspettavo di vederne qualcuno almeno nell'angolino dove tengono i profumini o dove tengono i furoshiki per questo siccome non li ho visti in giro ho dato per scontato che molto probabilmente non li avevano e non li ho neanche chiesti.
  10. .
    io invece volevo dare un suggerimento riguardo alle campagne Lush. Poghi giorni fa ho preso il colletto di pelliccia di un giubbotto che hanno regalato al bimbo e l'ho buttato nell'immondizia perché non sapevo cosa farmene. A parte il discorso del cruelty free e che non riesco a impellicciarmi di animali, li trovo una gran pacchianata e mi prudo tutta al solo pensiero di quei pelucchi svolazzanti, questo per dire che non mi piacciono neanche sintetici, anche il bimbo non li apprezza infatti mette il giubbotto solo adesso che quel contorno di pelliccia non c'è più, prima non voleva neanche provarlo.

    Peccato che proprio il giorno dopo o due giorni dopo, non ricordo di preciso, passo dal vostro sito, incuriosita dall'aver letto "meno PILU per tutti" (se non sbaglio pilu si usa in dialetto salentino e siciliano volevo sapere se era un'iniziativa solo di alcune botteghe Lush o se per caso ne aprivano una a Lecce o un'altra in Sicilia) e così ho saputo che si potevano portare in bottega e che tutte quelle raccolte sarebbero state utilizzate per riscaldare i cani rimasti orfani.

    Per una volta che un'iniziativa farebbe felici tutti!! noi che ci disfiamo di quelle pacchianate orribili, voi che potete portare avanti una campagna ambientalista davvero utile e tanti cuccioli che sarebbero felici di essere tenuti più al caldo... perché per questo tipo di iniziative - quelle in cui ci si prende cura "direttamente" di animali - non mandate una notifica a tutti come fate per segnalare le nuve uscite? chissà quante altre persone qualcosa di pelliccia vera o sintetica se la ritrovano e la buttano invece potrebbero portarvela. é un peccato, no?

    Ah, dimenticavo, questa iniziativa che solo oggi ho letto è valida dal 9 novembre fino all'Epifania, lasciatela permanente! non dev'essere l'idea del momento ma un aiuto concreto per rendere una cosa meschina come le pellicce qualcosa di buono per gli animali in difficoltà.
  11. .
    Avevo visto a settembre che in Italia eravamo rimasti gli unici con i prezzi degli Emotional Brilliance ancora a 14,95 e ho pensato "si vede che hanno capito che in Italia tra un po' diventiamo terzo mondo e non se la sono sentita di adeguare questo cambiamento di prezzi" anche perché quando davo un'occhiata ai vari negozi stranieri Lush vedevo che i prodotti Lush variavano di prezzo in proporzione al reddito medio del paese, perciò costavano di più dove si guadagna di più.

    Capisco che per gli ingredienti che hanno e il formato da 5 ml non potevano costare meno di 15 euro (in fondo l'anno scorso l'eyeliner Pupa di Natale costava circa 12 euro per 1,8 ml).

    Però io che li avrei sostenuti volentieri comprandone un paio all'anno per me e un paio all'anno per le amiche e che già immaginavo di poter usare a vita Fiducia - visto che lo amo tanto che al mio da un paio di mesi si vede il livello diminuito - non avete idea di quanto mi sono sentita presa in giro l'altroieri sera quando ho visto l'aumento dei prezzi per adeguarli a quelli degli altri paesi. mica per niente, MA....
    mercoledì o giovedì della settimana scorsa, quindi il 7 o l'8 novembre, ho ricevuto a casa il Lush Times di Natale!! visto che per il momneto non devo prendere niente ho dato un'occhiata solo alle novità e mi sono fiondata a controllare che i prezzi degli Emotional Brilliance fossero ancora gli stessi magari per chiederne uno o due come regalo e vedo che riportava per tutti gli Emotional Brillianche €14,95. Sabato 10 sono andata a Bologna dove doveva esserci l'evento Lush per il compleanno di Lush Italia e ho visto in bella mostra il giochino per gli emotional Brilliance ma non ho visto da nessuna parte i prodotti, tranne che sugli occhi delle commesse che erano truccate una tutta in azzurro, l'altra tutta in verde, l'altra tutta in viola e l'altra tutta in rosa. Mi sono guardata intorno, ho consegnato 15 barattoli e preso tre maschere fresche, comprato un Trilly a cui sono affezionata, e non ho visto Emotional Brilliance da nessuna parte!! mi era persino sorto il dubbio che siccome dicevano che per l'evento ci sarebbe stato un bellissimo regalo forse li hanno regalati tutti - ma figuriamoci! :P XDDD - Allora era previsto di aumentare i prezzi dal giorno dopo il compleanno Lush? E perché sul Lush Times non hanno messo i prezzi nuovi in modo che qualcuna interessata se li sarebbe procurati prima degli aumenti?

    ultima domanda: ammettiamo che mia madre volesse farmi un regalo Lush e che le avessi passato il Lush Times appena l'ho ricevuto, lei che non ha internet né tantomeno un pc da cui potersi connettere sul sito logicamente potrebbe fare un ordine solo ritagliando la pagina per gli ordini che c'è sul Lush Times e ricopiando i dati dei prodotti che sono segnati là sopra perciò coi prezzi non ancora modificati. E poi si vedrebbe recapitare a casa un pacco da pagare più caro? o almeno tengono in considerazione certe cose al momento dell'evasione degli ordini... perché i prezzi li hanno aumentati subito dopo aver spedito il Lush Times.
  12. .
    Una volta bagnato diventa duro perché è fatto di zucchero (so che le aziende per ottenere le zollette bagnano lo zucchero), comunque adesso che sto provando l'igloo ho capito che Questione di peeling graffia per colpa di quei piccoli filamenti del finocchio.
  13. .
    Beh, Cherubini è quasi tutto mandorle e quello che esce fuori quando è a temperatura ambiente è olio di mandorle che, per chi è più delicata, può essere comedogeno, infatti l'olio di mandorle si sconsiglia di usarlo sul volto mentre sul corpo può dare problemi solo per chi è allergica. Quelle di voi che hanno avuto questa reazione evidentemente hanno la pelle del volto molto sensibile, a me capita che se c'è un giorno di tramontana secca si screpolano le mani e si spaccano le labbra anche in piena estate e poi devo aspettare molti giorni prima di tornare a posto ma sul volto posso mettermi anche il calcestruzzo che non mi succede nulla. Cherubini è il detergente Lush che trovo più delicato, nel periodo natalizio ne comprai tre barattoli che continuo ad usare tuttora e che non mi hanno mai dato problemi di nessun tipo, eppure quando ne tiro fuori un pezzo lo finisco anche dopo oltre un mese.
  14. .
    a proposito di usi insoliti, il mio bimbo usa il tubino nero come megafono! XDD
  15. .
    Allora viene spontaneo chiedersi se per caso gli viene imposto da Lush UK. O forse decide il proprietario o il gestore, non so come si può definire, di Lush.it?
691 replies since 12/2/2006
.