*Dirty Body Spray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Dirty Body Spray
    Acqua profumata spray - Linea DIRTY
    180 gr


    image

    Lo spray dopo-doccia alla menta afrodisiaca per rinfrescare il corpo e non sbagliare un colpo.
    L'importante nella vita è non perdere colpi. Con questo pistolone alla menta verde afrodisiaco avrete in mano l'arma vincente per andare in giro freschi, profumati e irresistibili.
    Perché quando un uomo col pistolone incontra un uomo con lo stick, quello con lo stick è un uomo morto! Cospargetevi da capo a piedi dopo la doccia e uscite a far danni.

    Prezzo UK: 12,50 £ - Prezzo ITA: 17,95 €



    Edited by gwenaeth - 6/4/2011, 15:45
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    Peccato-questo non lo consiglierei proprio.Ha come primo ingrediente l'alcool.Non è proprio l'ideale da spruzzarsi su tutto il corpo.
    Magari c'e a chi non da fastidio ma not for me!
     
    .
  3. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 9/3/2011, 23:46) 
    Peccato-questo non lo consiglierei proprio.Ha come primo ingrediente l'alcool.Non è proprio l'ideale da spruzzarsi su tutto il corpo.
    Magari c'e a chi non da fastidio ma not for me!

    Penso che sia così perchè alla fin fine si tratta di una fragranza.
    Comunque penso che per noi donzelle di questa linea forse l'unica cosa che vada meglio, dentifricio in pasticche a parte, sia il gel doccia (tipo per chi ama l'odore forte di menta).




     
    .
  4. Superly
     
    .

    User deleted


    Ma leggo solo ora!!!
    Avete visto che c'e scritto sull'flacone?!
    "Se la mattina non avete tempo per una routine Dirty completa fate una "Doccia Italiana" e spruzzatevi questo prima di uscire di casa"
    image image image

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superly @ 10/3/2011, 00:08) 
    "Se la mattina non avete tempo per una routine Dirty completa fate una "Doccia Italiana" e spruzzatevi questo prima di uscire di casa"

    Oh My God image!
     
    .
  6. Sluppy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 10/3/2011, 00:08) 
    "Se la mattina non avete tempo per una routine Dirty completa fate una "Doccia Italiana" e spruzzatevi questo prima di uscire di casa"

    ...ammazza che bell'idea che hanno di noi! image
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sarà un modo di dire....forse sta per lavarsi a pezzi (visto che in italia c'e la bidet-mania)...oppure per buttarsi addosso un litro di profumo invece di lavarsi...fatto è che se la mattina odorate del body spray Dirty tutti capiranno che non vi siete lavati a dovere :P
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    non l'ho capita! se c'è una cosa che non si può dire degli italiani è che non abbiano un buon livello di igiene (alle volte addirittura eccessivo) - anzi generalmente sono proprio gli inglesi ad avere questa reputazione!!!

    ps: facciamo una petizione del forum e scriviamo alla Lush per protesta :P
     
    .
  9. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    secondo me è più una fragranza che un deodorante, non mi sembra ci sia niente che possa deodorare...cmq è un pò costoso a mio parere!
     
    .
  10. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sluppy @ 10/3/2011, 11:55) 
    CITAZIONE (Superly @ 10/3/2011, 00:08) 
    "Se la mattina non avete tempo per una routine Dirty completa fate una "Doccia Italiana" e spruzzatevi questo prima di uscire di casa"

    ...ammazza che bell'idea che hanno di noi! image

    No, secondo me era un gioco di parole con lo SPRITZ. Anche perchè proprio gli inglesi non possono dire a noi italiani qualcosa riguardo la doccia o l'igiene personale in genere!






    CITAZIONE (Pink Elf @ 10/3/2011, 21:18) 
    secondo me è più una fragranza che un deodorante, non mi sembra ci sia niente che possa deodorare...cmq è un pò costoso a mio parere!

    Ho corretto il sottotitolo con "acqua profumata", che credo sia in generale il termine più appropriato.
    Conta che avevon inserito il titolo prima che il prodotto fosse in vendita, quindi non potevo sapere da nessuno che lo avesse comrpato cosa fosse esattamente. Senza contare che ancora non vi sono notizie in italiano, quindi non è che possa inventarmi il nome che daranno qui da noi.

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Annarita, non ce l'avevo per niente con te, anche nella descrizione si parla di potere deodorante o qualcosa di simile, volevo solo dire la mia! ;)
     
    .
  12. lualab
     
    .

    User deleted


    mmm anche secondo me il riferimento era al lavarsi a pezzi anche se non sono affatto certa che gli inglesi siano consapevoli di essere loro gli zozzoni. la pratica del bidet viene spesso malinterpretata dai popoli che non lo usano. Una volta sono stata ore a cercare di convincere una francese che il bidet non lo usiamo come sostituto del lavaggio integrale, ma è una cosa in più. non ci arrivano proprio. Credono che usare il bidet sia una scusa per non fare la doccia.



    anzi no, vogliono dire proprio che non ci laviamo e che ci mettiamo litri di profumo! oh signor...

    http://www.urbandictionary.com/define.php?...ER&defid=120474
     
    .
  13. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Elf @ 11/3/2011, 16:53) 
    Annarita, non ce l'avevo per niente con te, anche nella descrizione si parla di potere deodorante o qualcosa di simile, volevo solo dire la mia! ;)

    Penso per il fatto che comunque deodori, profumi. Non nel senso di deodorante classico.
    :)






    CITAZIONE (lualab @ 11/3/2011, 17:07) 
    mmm anche secondo me il riferimento era al lavarsi a pezzi anche se non sono affatto certa che gli inglesi siano consapevoli di essere loro gli zozzoni. la pratica del bidet viene spesso malinterpretata dai popoli che non lo usano. Una volta sono stata ore a cercare di convincere una francese che il bidet non lo usiamo come sostituto del lavaggio integrale, ma è una cosa in più. non ci arrivano proprio. Credono che usare il bidet sia una scusa per non fare la doccia.



    anzi no, vogliono dire proprio che non ci laviamo e che ci mettiamo litri di profumo! oh signor...

    www.urbandictionary.com/define.php?...ER&defid=120474

    Siamo così profumati che sono convinti che ci buttiamo solo chili di profumo addosso, quando invece noi prima ci laviamo!!!!!

    Riguardo il bidet, pensa che una ragazza belga francofona una volta disse a me e ad un'amica italiana che il bidet è una cosa da prostitute.
    Ahahahahah!!!!!



     
    .
  14. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    a me viene da interpretare l'etichetta come: se non avete tempo per lavarvi prendete questo flacone pieno di profumi d'italia e spruzzatevelo... :P
     
    .
  15. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 10/3/2011, 15:25) 
    ps: facciamo una petizione del forum e scriviamo alla Lush per protesta :P

    :rock: chiediamo un risarcimento in prodotti lush x i danni morali!!! :lol:
     
    .
43 replies since 7/3/2011, 21:19   1221 views
  Share  
.