Serie TV!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ciao lushine e lushini,apro questo topic dato che ce ne sono su film,libri,hobbies,musica e quant'altro,ma le serie tv mancavano!!! :P
    io ultimamente ne sono una drogata,come almeno l'80% degli universitari :D

    la mia preferita,come si può vedere dal mio avatar,è THE BIG BANG THEORY :)
    bigbangthe
    è una serie che parla di 4 ragazzi nerd, Sheldon, Leonard, Howard e Raj, tutti scienziati affermati ma "sfigati" nel tempo libero, appassionati di star wars e di videogiochi....che fanno amicizia con Penny, una vicina, carina e un po' superficiale, completamente diversa da loro, e questo porta a scene molto comiche, soprattutto fra Sheldon e Penny! a me piacciono moltissimo i riferimenti alla scienza e alla fantascienza (quando riesco a capirli quanto meno :P )
    Vi consiglio di guardare questa serie in inglese subbata,in italiano è stata tradotta e doppiata piuttosto male e si perde metà della comicità ;)


    un'altra serie che ho scoperto un paio di mesi fa,grazie a un mio amico, è CHUCK ^_^
    chuck
    chuck è un ragazzo intelligente ma un po' fallito nella vita,cacciato non per sua colpa dall'università è finito a lavorare in un negozio di elettronica come addetto ai computer. ma un giorno riceve una mail da un ex compagno di università,e aprendola i file segreti del governo si riversano nel suo cervello...per questo gli agenti segreti sarah e casey vengono a proteggerlo da chi di questi segreti si vuole impossessare :)
    un telefilm che parla di spie,un tantinello inverosimile ma divertente,e chuck secondo me è adorabile (e anche tanto carino!! :love: )


    la terza serie che vi propongo l'ho conosciuta sulla fox,è HOW I MET YOUR MOTHER :lol:
    how-i-met-your-mother
    è una "storia nella storia", nel senso che il protagonista ted, ormai invecchiato, nel 2030 racconta ai suoi figli come ha conosciuto la donna che è diventata sua moglie e loro madre...partendo da mooolto mooooolto lontano e cioè dalle scorribande amorose sue e dei suoi amici a new york,nei nostri tempi :) il gruppo è composto da ted, inguaribile romantico, l'inseparabile coppia lily&marshall, il vanitoso e donnaiolo barney e l'indipendente e pragmatica robin. :)
    come genere questo telefilm assomiglia molto a friends, io lo trovo carino e divertente :lol:


    infine,il mio grande amore di sempre: I SIMPSON :lol:
    simpsons-the-couch-4100447
    non credo che abbiano bisogno di presentazioni :love: una magistrale parodia della tipica famiglia americana!! c'è chi li trova stupidi, ma in realtà sono scritti da fior di filosofi e letterati che infilano citazioni (più o meno importanti od evidenti) praticamente OVUNQUE!! io mi ritengo fortunata se riesco ad azzeccarne più del 20% ^_^



    anche voi siete appassionati di telefilm??quali sono i vostri preferiti?? :lol:


    ps: se qualcuno sa come rimpicciolire la prima e la terza immagine,me lo faccia sapere per favore!! ^_^
     
    .
  2. s-chicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ultimamente ne sono una drogata,come almeno l'80% degli universitari :D

    condivido sono un' ottima pausa studio....le mie preferite sono grey's anatomy, private practice, nip&tuck, the vampire diares....
    ora sto guardando le nuove serie sui medici di mediaset la domenica non sono male (royal pains)


    sono un po' mono tematica -_-
     
    .
  3. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Da dove cominciare? XD I miei preferiti rimarranno sempre Buffy ed Angel, insieme a Tru Calling e Dollhouse... Poi ora mi sto appassionando molto a True Blood (sto guardando la 4 serie in contemporanea americana *.*) e ad How I met your mother. Altri telefilm che mi piacciono? Uhm... Veronica Mars, One Tree Hill, Gossip Girl (anche se meno degli altri sopracitati) e quel gioiellino di Reaper, quasi del tutto sconosciuto, quindi lo vogliamo citare? Insomma dire che sono una fanatica è dire poco XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    serie TV... uhm... devo trattenermi altrimenti scrivo per 20 pagine woot_jump

    la prima in assoluto ( come si può evincere da avatar e firma ) è la british serie DOCTOR WHO.

    jpg

    un viaggiatore del tempo, di 900 e spingi anni, con una cabina blu più grande all'interno, una conoscenza dell'universo infinita e una parlantina degna di Jerry Lewis. Io lo amoooooooooooooooo wub wub wub

    A seguire, mi accodo ad °Ali° e alla sua passione per The Big Bang Theory!! Quei 4 nerd e la cameriera svampita sono uno spasso. Ma, mi raccomando, se potete, vedetelo in versione originale ( vale anche per Doctor Who)... la traduzione italica mortifica molto sia le storie sia i personaggi.

    un'altra serie TV che ho amato alla follia ( e a 22 anni dalla fine attendo ancora il film, che mai uscirà mi sa...) è QUANTUM LEAP ( "In viaggio nel tempo" è il titolo italico).

    jpg

    Sam Beckett e il suo amico olografico, il saltare da una persona ad un altra, uomo, donna, scimmia.... Scott Bakula ( il capitano Archer di Star Trek Enterprise, per i trekker del forum) era fa-vo-lo-so mf_lust mf_lust

    Ok, lo ammetto.. i viaggi nel tempo sono un po' una mia fissa.. come tutta la fantascienza in generale.

    a parte questi tre cult, mi piacciono molto Dr. House, Lie to me, Stargate, Stargate Atlantis, Dead like me, Futurama, I simpson, I Griffin, Torchwood ( altra serie TV british, spin-off di DW), South Park solo per citarne alcuni. E le serie anni 80 ( mamma sono vecchia mfr_omg ) come Hazzard ( ho sempre sognato un Dodge Charger arancione con la bandiera confederata sul tetto e Bo non era niente male ), A-Team, Supercar ( l'auto, perchè lui è un emerito cretino.... senza Kitt non combinava nulla di buono).

    per ora è tutto.... ( tremate, potrei tornare e li sarebbero doloriiiiiiiiiiiii bond
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ne ho tantissimi e quasi tutti sul genere fantascienza/mistero/horror/soprannaturale :P !!! Ecco i miei preferiti:

    The Vampire Diaries, Buffy, Angel, Supernatural, Streghe, Roswell, Lost, Smallville, Kyle XY, X-Files, Medium, Ghost Whisperer, Dark Angel, true blood e visitors ma ai primi posti rimangono sempre CSI, Six Feet Under e Nip/Tuck!!!! Sicuramente ho dimenticato qualcosa...
    Genere cartoon in assoluto i Simpson, Futurama, Griffin e American dad!

     
    .
  6. °Ali°
     
    .

    User deleted


    doctor who ogni tanto lo guardo anche io,ma non sempre,faccio piccole dosi dato che gli episodi sono belli lunghi :P la storia dei viaggi nel tempo è molto carina!! (ma perchè gli alieni attaccano sempre immancabilmente londra?? :D )

    house e csi piacciono anche a me,in csi però mi diverto a trovare gli errori di laboratorio,e mi chiedo sempre perchè lavorino sempre al buio :D tra i due comunque preferisco house perchè è troppo un figo :lol: comunque questi li guardo solo saltuariamente e non ho seguito con attenzione la storia. ogni tanto mi vedo anche la vita secondo jim sulla fox,ma anche questo solo occasionalmente ^_^

    di lost e grey's anatomy ho visto solo la prima stagione,poi mi sono stufata perchè grey's anatomy è diventato un similbeautiful e lost è davvero troppo irreale per i miei gusti :wacko:

    ah e di sex&the city ho visto solo i 2 film,e da lì ho preso la decisione di non guardarlo mai più -_- troppa,troppa superficialità e vanità...e magari mi dovrei pure commuovere quando il tipo a cui ste viziate hanno stressato i coglioni per anni le molla....e te credo,egoista!!!da come potete vedere questa serie mi fa innervosire abbastanza :P

    come serie d'animazione,ho già menzionato i geniali simpson :love: futurama pure mi piace,ma non arriva al loro livello...i griffin a me sembrano un po' una scopiazzatura dei simpson,ma con meno umanità e profondità,certe scene fanno ridere sì,ma il livello culturale è totalmente diverso rispetto ai simpson...e lo stesso dicasi per american dad...


    ok,credo di aver espresso abbastanza chiaramente le mie idee sia positive che negative :P spazio aperto anche alla critica comunque!! :lol:
     
    .
  7. Tylluan
     
    .

    User deleted


    TBBT :wub:
    Ci passo le giornate a guardarla senza stancarmi mai! *Zazzy*

    Poi guardo maniacalmente Supernatural (sbavsbavsbavsbav), Game of Thrones e Dr.House!
    Aaargh e mi stavo dimenticando Criminal Minds! *___*

    Altre serie che mi sono piaciute mmmm I Tudors... Non me ne vengono in mente altre al momento perchè sono arrabbiatissima e ho il cervello tappato :P
    Ma mi verranno in mente...


    Ah come serie TV più sul genere "reality" adoro How Clean is Your House... Mi fa venire voglia di fare pulizia!
     
    .
  8. s-chicca
     
    .

    User deleted


    me ne è venuta in mente un'altra dexter!!!
     
    .
  9. Superly
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sono un pò fuori dalle righe....
    STAR TREK tutte le serie, anche il prequel con il Capitano Archer(da piccola ero inamorata di Mr Spock)
    The walking dead (ho un debole per gli Zombie in tutte le salse,non ci posso fare niente...)
    Lost (Ok,ammetto,dopo un pò è impossibile non perdere il filo,ma gli attori sono bravissimi e l'atmosfera è fantastica,in tutti i sensi!)
    Scrubbs (gli unici medici che riescono ad entusiasmarmi davvero)
    Ghost Wisperer
    Futurama

    Per ora mi vengono in mente questi.....
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    Bravissima Ali, sai che ci stavo pensando anch'io di aprire un post sulle serie tv?
    Allora, molte serie che guardo le avete già citate:
    How I met your mother (sono alla 4 stagione in inglese, la versione italiana è meno bella!);Scrubs (forse la mia serie preferita in assoluto, peccato sia finita! :cry: ); Lost (dopo la prima stagione diventa un po' irreale, ma prende abbastanza..); Dr. house; Grey's anatomy; Sex and the city (peccato sia finita anche questa! ed i film non sono all'altezza..); Smpsons e Futurama, ma non disdegno i Griffin (a volte un po' troppo volgari..)

    Che non avete citato aggiungo:
    DEXTER: a prima vista può sembrare violento (un killer che dà la caccia ai killer), ma non è affatto male: lui (bravissimo, tra l'altro) è molto autoironico, e la serie è molto avvincente
    DESPERATE HOUSEWIVES: carinissimo, le protagoniste mi fanno morire dal ridere!
    LIE TO ME: premesso che il protagonista è tim roth, che adoro (avete presente mr orange delle iene? e il fattorino di four rooms?), l'idea è stata del mio ragazzo, per vedere qualcosina insieme la sera. Beh, mi piace, è fatto molto bene e l'aspetto psicologico non mi dispiace per niente! sono solo alla seconda stagione però..
    BORIS: beh, questa è la migliore in assoluto! DOVETE assolutamente vederla! demenzialità e satira in una sola serie tv.. :love: (anche il film è fantastico) me l'hanno consigliata degli amici di Pisa e da lì ho contagiato il mio ragazzo, la mia migliore amica ed altri due amici! dai dai dai!
    FLASH FORWARD: una serie di fantascienza molto carina, ed accurata dal punto di vista scientifico (per quel che ne so io!), purtroppo interotta dopo una stagione.. poi sono innamorata di ralph fiennes da quando ha recitato in shakespeare in love! :woot:

    Scusate il tema, ma molte di queste serie le seguo in contemporanea con gli usa, quindi una puntata a settimana (quando ci sono, se no non ho niente da vedere! :) ), e nelle pause sono sempre alla ricerca di qualcosa da vedere! mi hanno consigliato pushing daisies, la storia di un tipo che può riportare in vita le persone morte per un minuto..mai visto? mi ispira un sacco! adesso inizerò anche a cercare doctor who, steevie mi ha incuriosita! sarebbe perfetto da guardare la sera con il mio ragazzo..
     
    .
  11. Tylluan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 5/7/2011, 23:38) 
    Mi sa che sono un pò fuori dalle righe....
    STAR TREK tutte le serie, anche il prequel con il Capitano Archer(da piccola ero inamorata di Mr Spock)

    Io sono TUTTORA innamorata di Spock *__*
    Sia quello interpretato da Leonard Nimoy che quello nuovo di Zachary Quinto :wub:
    Ci sbavo sopra come una labrador...


    Comunque ora sto iniziando a vedere Falling Skies... Qualcuna l'ha già visto? Com'è?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Tim Roth :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    ma quanto lo amo??????????????????????????
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono TUTTORA innamorata di Spock *__*

    Meno male non sono l'unica!Temevo di essere un caso patologico! ^_^
     
    .
  14. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ragassuole se vi piace il genere guardatevi A Game of Thrones :)

    Sta uscendo ora in America la seconda stagione e si prospetta pure più bella della prima :wub:
     
    .
  15. tonda
     
    .

    User deleted


    Oddio, io qui potrei fare la preistoria!!!
    Sono cresciuta a pane e telefilm, i primi, che arrivavano dall'America o dall'Inghilterra. I primi di cui ho memoria erano su Zorro, ero piccina picciò ma l'attore che faceva Don Diego.....con quei baffetti da sparviero....;
    lassie e Furia per il periodo precedente, quello dell'infanzia pura.
    Poi, lo choc: dall'Inghilterra arrivò survivers, serie che ipotizzava un'epidemia di influenza che sterminava l'umanità e il difficile percorso di rinascita dei sopravvissuti...ho comprato tutta la serie appena si sono decisi a pubblicarla due anni fa (ora ne ho 45, la vedevo a 11, ci persi il sonno!). Del dottor Who ricordo le prime versioni, con un dott pazzo e strano vecchio (per me allora) con una lunga sciarpa onnipresente, bello ma non me lo lasciavano guardare.
    Orzowei, bambino bianco sperduto in africa e allevato da boscimani.
    E poi, un telefilm terrificante, coattissimo di cui non mi ricordo il titolo forse winnie Barberino con protagonista Jhonn Travolta giovanissimo in una scuola di un quartieraccio di new york e una banda di sciammannati studenti con lui.
    I Bradford, famiglia numerosissima, con una figlia femmina adolescente e maschiaccio in cui tutte noi ci si identificava...feci follie per convincerla che pure a me sarebbe stata bene una salopette di jeans.
    E poi vita da strega, e una strega in soffitta, Jnnie e il genio della lampada.
    Per non parlare del favoloso telefilm inglese di cui adesso non riesco a ricordarmi il nome, forse cuori in affitto, due ragazze e un ragazzo che condividevano un appartamento, con lui che si deve fingere gay con la coppia di vecchi impiccioni proprietari (da questo deriverà lo spettacolare e acidissimo George e Mildred).
    Mork e Mindy, dove roby williams ai suoi esordi fa la parte di una strano alieno.
    Star trek, ovviamente, quello del capitano Kirk, quello delle divise fatte con le maglie in puro acrilico che sembrano pigiami...
    e Spazio 1999!!!!!!!!!! Fantastico con Jhonn Landau!!
    E poi, vogliamo trascurare l'immenso, fantastico, galattico HAPPY DAYS???????????????????????????????????
    E Saranno Famosi????????????
    Insomma, questo per la memoria storica. Ma le serie tv mi avvincono sempre anche se adesso ho gusti un po' più difficili e mi tengo alla larga dai vari crime o legal, devono avere davvero qualcosa in più per attirarmi.
    tra quelli più recenti Supernatural di sicuro, non tanto per le storie in sè, che della magia e spiriti me ne importa poco assai, bensì perchè i due fratelli sono proprio un bel guardare.
    Lost, quasi per lo stesso motivo; l'intreccio è talmente avvitato su se stesso che dopo un po' ci si limita a guardare e si rinuncia a seguire, tanto è un bel vedere ugualmente.
    Un altro recente ma di cui ora non ricordo il nome è quello del tipo che si fa rinchiudere in un carcere per far evadere il fratello: truce in molti passaggi, dal linguaggio scorretto, ma di nuovo i due fratelli meritano uno sguardo.
    Ce ne sono altri ma al momento mi cala la palpebra. Magari a qualcuno viene voglia di cercare su youtube la preistoria che vi ho indicato, vi assicuro, in alcuni casi ne vale la pena.

    Rileggendomi...ma quando caspita studiavo??
     
    .
39 replies since 1/7/2011, 21:57   661 views
  Share  
.