Usi alternativi prodotti Lush ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    Avete mai usato un prodotto Lush per un uso che non sia quello classico ?
    Ad esempio, sulla pagina di Lush Italai Facebook alcune ragazze hanno scritto di aver usato Sultana come sapone intimo .
    Oppure un video su youtube mostrava una ragazza che usava Non Ti Scordar Di Me per depilarsi le gambe perchè troppo grassa per lei.

    E voi ? :D
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    io uso sesso&volentieri come intimo :D
    e l'altro giorno mi sono tolta un segno di trucco con peach&love invece che con baby face,funziona :P
    ho provato anche a usare un minipezzo di morbidone come sapone per le mani ma non va,cioè funzionerebbe anche ma il profumo non resta come sui capelli,accidenti!! -_-
     
    .
  3. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto nell'altro topic consiglio Baby Face come burrocacao.

    Poi ho usato Belli Capelli come balsamo e funziona benone!

    E Mutandine di Seta per profumare il letto, spargendone le lenzuola (lo consigliavano sul canale Youtube di Lush UK)
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Cocoloco come saponi per mani, le fumantine come idromassaggio ( :D ) per i piedi, acquamarina come struccante (non avevo altro!).. Basta credo! Ah il tonico una volta in spiaggia per rinfrescarmi!
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io uso sempre saponi gelatine gel doccia ecc come intimo! :P Comunque per gli usi alternativi, mi è capitato di frazionare ballistiche (Onda verde) e cazzilli (Sbronzolo) per pediluvi; poi, come molte fanno, di usare un pezzo di spumante o di coccola per il corpo, e l'ho fatto anche con la ballistica Butterball (cosa che consiglio, tra l'altro, scrubba e lascia un profumo delizioso sulla pelle, e mi è durata per almeno 6-7 docce). Poi qualche volta ho messo un po' di Nontiscordardime su labbra o su punti particolarmente secchi del viso (es. i bordi del naso), senza rimuoverlo, per un po' di idratazione extra, ma con moderazione (sulle labbra perché non vorrei mangiarmene troppo, sulla pelle perché non vorrei provocare brufoli). Non so se può anch'esso considerarsi un uso alternativo, ma mi capita di avere brufoli su punti poco ortodossi del corpo... una goccia di Acqua di Luna e l'indomani mattina non ci sono più! (ma anche questo penso non sia una cosa da fare troppo spesso). Ah e infine come già sapete uso Brufolo Bill in tutti i modi e maniere: per le punture di zanzara, i morsi di medusa, le bruciature, i colpi di sole... Ecco, non mi viene in mente nient'altro :)
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Anche io ho usato gli spumanti in doccia, dividendoli in piccoli pezzettini e strofinando con la spugna per ottenere un sacco di schiuma, così durano tantissimo!!!! :)

    Poi ho usato le coccole in doccia, passandole sulla pelle come se fossero un balsamo corpo per idratare un pò (una mia amica mi ha detto che a lei tre ciliegie è durato un sacco in questa maniera). :P Anche gli olii da massaggio a volte li passo dopo la doccia.

    Ho anche provato a sciogliere nella vasca un pezzettino di mano nella mano e di parole di burro, come se fossero delle coccole (per questa operazione attenzione mi raccomando, io ho fatto un'acqua untuosissima la prima volta, ma poi quando si capisce la dose giusta cioè che ne basta poco poco, il risultato è ottimo!) In questa maniera ottengo una migliore idratazione rispetto alle coccole, ed inoltre il profumo sulla pelle rimane più lieve visto che a me sembra sempre troppo forte la profumazione dei balsami corpo. :B): E voglio chiedere alle lushine esperte... secondo voi stando più tempo a mollo nella vasca, la pelle assorbe più idratazione rispetto a passare il balsamo corpo sotto la doccia, operazione che dura un minuto si e no?


    Ah, stavo per dimenticarmi del lemonsodo per la depilazione! Davvero ottimo in questa funzione, consigliatissimo a tutte!
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissDrusilla @ 7/10/2010, 12:39)
    Ah, stavo per dimenticarmi del lemonsodo per la depilazione! Davvero ottimo in questa funzione, consigliatissimo a tutte!

    Davvero??? ne prendi un pezzetto te lo spalmi sul tuo polpaccino e poi via di lametta? In questa occasione mi esprimerei con un Eureka! Figata!
     
    .
  8. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 7/10/2010, 10:41)
    Poi qualche volta ho messo un po' di Nontiscordardime su labbra o su punti particolarmente secchi del viso (es. i bordi del naso), senza rimuoverlo, per un po' di idratazione extra, ma con moderazione

    Ho fatto lo stesso con Baby Face! Purtroppo d'inverno la mia pelle è secchissima, quindi lo uso come "crema notte": lo spalmo senza rimuoverlo e la mattina ho la pelle bella morbida e liscia.
     
    .
  9. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    (Elliott. Inviato il: 7/10/2010, 13:48)
    CITAZIONE
    Davvero??? ne prendi un pezzetto te lo spalmi sul tuo polpaccino e poi via di lametta? In questa occasione mi esprimerei con un Eureka! Figata!

    Non è un'idea mia, l'ho letto da qualche parte, mi sembra proprio su questo forum, oppure l'ho sentito su youtube. Comunque il procedimento è questo: Prendo il lemonsodo, lo passo sulle gambe bagnate. Massaggio per fargli fare un pò di cremina (visto che schiuma non ne fa) e poi come hai detto tu... via di lametta!

    Lo consiglio per chi come me usa la lametta perchè la lama scivola bene, ma soprattutto visto che è idratante non rimangono strisciate rosse sulla gambe, come mi succedeva sempre prima!

    Non so se con gli altri funziona ma credo di si! (quel pezzettino di ma che bontà che mi è rimasto non lo voglio usare come crema depilatoria... me lo voglio gustare fino alla fine!)
     
    .
  10. phoede
     
    .

    User deleted


    Io per la depilazione ho provato magia nera: siccome ho sempre le gambe secchissime e che si squamano (estate e inverno non fa diferenza) una volta avevo pensato che prima di depilarmi era meglio fare lo scrub e poi volevo usare uno dei saponi, ora non ricordo quale,per depilarmi, mi sono ben ben massaggiata magia nera, solo che non mi ero accorta di essere in ritardissimo, quindi sono andata direttamente di lametta, mi sono venute le gambe liscisssimissime ed è anche durata un po' più del solito.

    EDIT: dimenticavo, so che c'è chi usa ballistiche o spumanti sbriciloati nel posacenere dell'auto, non ricordo se lo avevo letto su FB o sul forum ufficiale, quelcuna di voi ci ha mai provato?, no perchè pensavo di provarci quando arriverà la mia macchina nuova così avro la dupilce funzione di profumare l'auto, e di avere il posacenere pieno così se mia dovesse usare la mia macchina qualcun altro non può usarlo per le sigarette che poi mi impuzzolentisce tutta l'auto (in casa sono l'unica che non fuma). Consigli? Meglio una ballistica o uno spumante? Quale potrebbe essere ilpiù adatto secondo voi? Qualcosa che profumi e non appesti.

    Edited by phoede - 7/10/2010, 21:24
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi, come molte fanno, di usare un pezzo di spumante o di coccola per il corpo, e l'ho fatto anche con la ballistica Butterball (cosa che consiglio, tra l'altro, scrubba e lascia un profumo delizioso sulla pelle, e mi è durata per almeno 6-7 docce).

    e come fai, usi la ballistica intera o la rompi in tanti pezzettini? questo trucchetto è geniale, così accelero il PSP.. :P

    Come usi alternativi sono un po' scarsa, a parte le coccole e gli spumanti usati in doccia, ma l'avete già detto! :(
    se ho dei campioncini o dei fondi di balsami corpo li uso come esfolianti-idratanti per le mani, le polverine le uso (come diceva Midori in un altro post) sul decolletè quando fa caldo. Per i piedi funzionano bene come scrub gli spumanti ed i grattini, fanno uno scrub bello deciso! E uso dreamtime balsamo tempie come rimedio per le punture di zanzare, un pochino fa..
    Sul forum ufficiale lush ho letto che alcune lushine usano i profumini solidi come profuma ambienti, basta metterli sul brucia-essenze! Cmq Phoede secondo me le ballistiche sono più profumate, ma mi sembrano più casinose da sbriciolare! come profumi direi o sul genere agrumoso (thank gos it's friday secondo me va bene) o floreale leggero, tipo french kiss.. poi dipende dai gusti!
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 7/10/2010, 21:49)
    CITAZIONE
    poi, come molte fanno, di usare un pezzo di spumante o di coccola per il corpo, e l'ho fatto anche con la ballistica Butterball (cosa che consiglio, tra l'altro, scrubba e lascia un profumo delizioso sulla pelle, e mi è durata per almeno 6-7 docce).

    e come fai, usi la ballistica intera o la rompi in tanti pezzettini? questo trucchetto è geniale, così accelero il PSP.. :P

    La uso intera! tenendola rigorisissimamente lontana dall'acqua, la passo sul corpo bagnato: all'inizio è un po' duretta, ma appena ha assorbito l'umidità funziona bene... meglio dei cubotti che si spappolano... poi la lascio asciugare; me la sono anche portata in vacanza dentro una scatolina portashampo :D Comunque non è un'idea mia, l'ho trovata proprio qui sul forum ^_^

    ah mi ero dimenticata di un altro uso alternativo! questo mio brevettato :P quest'estate ho usato 4-5 volte aromantica per difenderimi dalle zanzare (il deodorante bianco): umidificando la pelle, poi dove l'avevo passato non mi pungevano, e la protezione durava a oltranza. però a lungo andare era un po' irritante (per la pelle intendo), anche perché me lo mettevo tutti i giorni...
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    Io ho trasformato un pezzetto dello spumante infiiti azzurri e nuvole bianche (ma si chiamava cosi???),sciogliendolo nell'acqua (ho usato una bottiglietta vuota di balsamo da 100ml).
    E venuto fuori un docciaschiuma buonissimo!Schiumosissimo,profumato e dura tantissimo.Per non parlare del colore-blu!
    Se sta fermo per un pò la parte acquosa si separa da quella oleosa,ma poco danno,basta scuoterlo prima di usarlo.
    Voglio fare l'esperimento anche con altri spumanti-penso che uno spumante intero basterà per fare mezzo litro di docciaschiuma!

    Per la depilazione va benissimo anche se son rose fioriranno-ma in realtà va bene qualsiasi sapone,sopratutto quelli lenitivi (tipo sapone i mare).
     
    .
  14. biancael88
     
    .

    User deleted


    io ho usato le ballistiche (tipo fantaclaus) che non mi piacevano come detersivo per pavimenti!
     
    .
  15. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    LOL Biancael!!! Mi sa che a questo utilizzo non aveva ancora pensato nessuno!!!

    @Superly: Ma quanta acqua ci metti? Poca? Perchè io ho provato a mettere un pezzettino di flutti di bosco con l'acqua, ma era venuta un'acquetta rosa insulsa... la schiuma la faceva, per carità, ma consistenza zero!
     
    .
231 replies since 6/10/2010, 21:04   7783 views
  Share  
.