NUOVI RETRO (nuova rotazione)

novità maggio 2013!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    NUOVI RETRO GIUGNO 2013:
    CITAZIONE
    STILL LIFE - UN POSTO AL SOLE (ballistica) 3.95£
    Questa ballistica artistica, su uno sfondo giallo paglierino, rappresenta l’estate piena di aspettative e ci insegna a guardare sempre in direzione del sole e verso gli aspetti positivi della vita. Seguite il profumo fresco e rinvigorente dei limoni e delle arance maturate al caldo. Lasciatevi ispirare dai motivi liberty che i petali di girasole disegnano sulla superficie dell’acqua. Poi uscite dalla vasca e create qualcosa di bello – fosse anche soltanto la colazione.

    CITAZIONE
    SANDSTONE - IPANEMA (sapone) £4.00 (100g)
    Siamo golosi dei corpi brasiliani e facciamo di tutto per rubare i loro segreti di bellezza. Abbiamo provato a mettere il mare nella ballistica A Mare, il sole ancora non siamo riusciti a confezionarlo, il buonumore cerchiamo di metterlo comunque, ed ecco che la sabbia (che loro usano in spiaggia mischiata all'olio abbronzante...) l'abbiamo messa in questo sapone esfoliante e tonificante dal fresco profumo di verbena tropicale e coriandolo.

    CITAZIONE
    RED ROOSTER - LO SPEZIALE (sapone) £4.40 (100g)
    Rosso come il cuore delle arance di Sicilia di cui è fatto, sensuale come il profumo dei bastoncini di cannella che ci sono dentro, stimolante come una spremuta fresca. Lo speziale è il sapone del risveglio che si prende cura della vostra pelle liberandola dal grigiore e decongestionandola (arancia), curandola e tranquillizzandola (cannella). Uno spicchio di sole da tenere sempre in bagno.

    CITAZIONE
    PINEAPPLE GRUNT - ANAN'ICE (sapone) ??
    Il più profumato e addentabile dei saponi Lush fatto con tanto ananas fresco... non solo è buono, ma è anche pieno di enzimi naturali che purificano la pelle e la stimolano... ed è pure leggermente esfoliante. Se vi piacciono i profumi dolci, questo sapone è imbattibile ed è ideale per chi ha voglia di rinnovare la propria pelle!

    CITAZIONE
    NE WORRY PAS - DON'T WORRY BE HAPPY (ballistica) 3.95£
    Secondo una statistica, passiamo ben 5553 ore della nostra vita a preoccuparci di cose inutili quali rimettere a posto le frange del tappeto, fare catene di graffette o scrivere lettere d’amore che non spediremo mai. Se anche voi vi preoccupate sempre per tutto, bisbigliate problemi, dilemmi e crucci nel forellino di questa ballistica. Entrando in acqua ve li farà dimenticare con un bagno dolce e lattiginoso alla violetta. Neanche il suo prezzo vi darà pensieri…


    NUOVI RETRO LUGLIO 2013:
    CITAZIONE
    WAVING NOT DROWNING - ONDA SU ONDA (ballistica) £2.80
    Una piccola sfera azzurra alla lavanda per sciogliere lo stress, fare sogni d'oro e svegliarsi carichi di energia come bambini. La lavanda è un sedativo che lenisce anche la pelle, il finocchio dà forza e coraggio (ma a forte dosi è anche narcotico) mentre l’ylang ylang riduce le tensioni, le emozioni negative e vince le paure. Abbinatela con il nuovo olio da massaggio Ninna Nanna e vi addormenterete come angioletti.


    In soldoni: verranno aggiunti uno ad uno i retro nel negozio di Poole. Una volta arrivati al primo gruppo di 5 questi vengono resi disponibili online, non più in forma limitata ma entrando nel sistema di produzione PERMANENTE! :wub: Quindi la pagina dei retro continuerà a crescere, lentamente.

    Edited by wideawake - 27/5/2013, 12:44
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Il secondo prodotto com'è? non apre la pagina....una ballistica come?
     
    .
  3. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 1/5/2013, 17:11) 
    Il secondo prodotto com'è? non apre la pagina....una ballistica come?

    CITAZIONE
    n the 1970s, the popular refrain was 'don't worry, be happy.' We've taken this advice to heart and created Ne Worry Pas to help your worries fizzle away. With a delicate fragrance and milky white bath water, this one is subtle and perfect for calming you down. Balancing geranium oil and fragrant ylang ylang help keep the skin carefree. To improve the condition of the skin and add to the gorgeous scent, we've also added violet leaf absolute. Let your worries drain away with our Retro ballistic.
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ah chiedevo pensavo ti era capitato di provarla xD

    ......la ballistica sembra abbastanza simile alla butter solo che non ha burro
     
    .
  5. wideawake
     
    .

    User deleted


    Ah, per quanto riguarda le tempistiche: tra un mese arrivano i primi 5 prodotti ;)
     
    .
  6. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Questa è una buona notizia! :) se si impegnano molto forse fooorse potrebbe anche essere che un ordinino da Uk lo faccia... è un periodo di polemica tra me e lush, ma non si sa mai! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    speriamo che questa bella idea venga proposta anche dal sito italiano pià avanti, io da uk non sono mai riuscita a fare un ordine che mi convenisse più di tanto :(
     
    .
  8. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K~Bizzÿ% @ 2/5/2013, 15:00) 
    speriamo che questa bella idea venga proposta anche dal sito italiano pià avanti, io da uk non sono mai riuscita a fare un ordine che mi convenisse più di tanto :(

    Non riesci a dividere l'ordine con qualcuno qui? :(
    Comunque le aggiunte torneranno a essere mensili... chissà però che prodotti leveranno per far spazio ai nuovi! :(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    di solito gli ordini li faccio con mia sorella e mia suocera, faccio sempre il carrello uguale sia sul lush italia che su lush uk e poi faccio il cambio di valuta per vedere dove mi conviene e sinceramente non abbiamo ancora fatto un ordine dove fosse veramente conveniente comprare dall'Inghilterra .-. risparmiamo si e no qualche euro quindi tanto vale averli in 2 giorni invece di aspettare chissà quanto per risparmiare quattro o cinque euro, poi non so, dipenderà da cosa compriamo ma variamo molto .-. l'ordine che devo fare questo mese per esempio in italia mi costa 60 euro più le spese, sullo uk 56 più le spese che ovviamente sono molto di più che dall'Italia perciò ... di nuovo nulla di fatto XD
     
    .
  10. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K~Bizzÿ% @ 3/5/2013, 18:04) 
    di solito gli ordini li faccio con mia sorella e mia suocera, faccio sempre il carrello uguale sia sul lush italia che su lush uk e poi faccio il cambio di valuta per vedere dove mi conviene e sinceramente non abbiamo ancora fatto un ordine dove fosse veramente conveniente comprare dall'Inghilterra .-. risparmiamo si e no qualche euro quindi tanto vale averli in 2 giorni invece di aspettare chissà quanto per risparmiare quattro o cinque euro, poi non so, dipenderà da cosa compriamo ma variamo molto .-. l'ordine che devo fare questo mese per esempio in italia mi costa 60 euro più le spese, sullo uk 56 più le spese che ovviamente sono molto di più che dall'Italia perciò ... di nuovo nulla di fatto XD

    Strana però questa cosa che costi di più ordinare da là! Io comunque faccio ordini solo da là ma perché uso i Retro tra i prodotti di tutti i giorni (Ginger, Potion, Dr. Peppermint...)... poi dividendo con il fiancé e amiche alla fine le spedizioni con corriere diventano accettabili... :)
     
    .
  11. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    dipende molto in quanti si è e in quanto e cosa si piglia........se già con regina di rose che costa sui 10 euro di meno rientro abbastanza delle spese di spedizione prendendo tanti altri prodotti il risparmio sarà comunque roba mica da poco.....mettendo che il corriere inglese costa 17 sterline....facendo ordine solo in 3 verrà comunque in euro 7 euro....ora se fai tipo scorta enorme ci può anche stare se non devi comprare mezzo sito tanto vale alla fine farlo da noi che dopo gli 80 euro la spedizione è comunque gratis.....


    si ma per gli altri 3 prodotti non si sono sbilanciati?
     
    .
  12. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 4/5/2013, 15:20) 
    si ma per gli altri 3 prodotti non si sono sbilanciati?

    No! Ma credo usciranno uno a uno lentamente e man mano avremo notizie :)
    Qui ulteriore conferma per gli scettici :lol:
    https://www.facebook.com/lushonlineuk/posts/591545850865103
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    secondo me saranno tra i retro l.e. .....facendoci caso ne hanno messi ultimamente a blocchi di 5 ...
     
    .
  14. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 5/5/2013, 01:39) 
    secondo me saranno tra i retro l.e. .....facendoci caso ne hanno messi ultimamente a blocchi di 5 ...

    Al momento io spero in gel doccia (Tre Metri Sopra Al Cielo su tutti, l'hanno ricacciato fuori miriadi di volte), gelatine (è disdicevole che ne vendano solo due) e saponi. Spumanti anche troppi, ballistiche bastano quelle standard.
    Per quanto mi riguarda poi vorrei troppo gli Shampoo che ci sono negli USA :wub:
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    uhm forse appunto ora che viene il caldo appunto metteranno qualche altro gel doccia o gelatina....o magari qualche cazzillo
     
    .
155 replies since 1/5/2013, 16:06   2232 views
  Share  
.