*Sandstone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted



    "
    Siamo golosi dei corpi brasiliani e facciamo di tutto per rubare i loro segreti di bellezza. Abbiamo provato a mettere il mare nella ballistica A Mare, il sole ancora non siamo riusciti a confezionarlo, il buonumore cerchiamo di metterlo comunque, ed ecco che la sabbia (che loro usano in spiaggia mischiata all'olio abbronzante...) l'abbiamo messa in questo sapone esfoliante e tonificante dal fresco profumo di verbena tropicale e coriandolo."

    (Dal sito Lush.it)




    Ingredienti:
    *Citral (*Citral), Olio essenziale di coriandolo (Coriandrum sativum), EDTA (EDTA), Sale marino fino (Sodium chloride), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), *Geraniol (*Geraniol), Glicerina Vegetale (Glycerine), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Olio essenziale di Verbena Tropicale (Litsea Cubeba), Profumo (Perfume), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Sabbia (Sand), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), Sodium Stearate (Sodium Stearate), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Acqua (Aqua), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal), Butylphenyl Methylpropional


    Edited by Londo - 9/9/2014, 00:30
     
    .
  2. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    questo + ke un sapone è un setificante della pelle...sarà ke quando l'ho usato x la prima volta ero in uno stato di muta tipo serpente squamoso e subito dopo averlo usato mi sono sentita + leggera e uniforme (solo sulla pelle,purtroppo) mi sono passata una crema corpo ed ero una persona nuovaaa.
    cmq è un esfoliante ed elimina le cellule morte in maniera delicata,
    l'odore è leggero, fresco con un pizzico di agrumosità,
    deterge bene e fà poca schiuma,
    ha una consistenza solida e neanke a contatto con l'acqua si spappola o si ammolla .
    unica pecca ke ci trovo è la poca sabbia ...io ne avrei messo in tutto il blokko di sapone nn solo sopra !
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Concordo con il fatto della sabbia...xkè quando finisce poi il sapone a che serve?Solo a detergere e perde quindi la funzione per la quale è stato concepito. Se non erro la vecchia versione aveva la sabbia in tutto il sapone e non solo sopra...beh potrebbero ripristinarlo.

    Cmq grazie per la tua recensione, molto utile, ero indecisa se acquistarlo, ma forse ci faccio di nuovo il pensierino :D
     
    .
  4. micia340
     
    .

    User deleted


    Ma la sabbia vi intasa i tubi di scarico della doccia? E' questa la mia paura prima di usare questo sapone. :D
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ehhhhh non credo ne esca via in quantità industriali xD secondo me puoi stare tranquilla... :)
     
    .
  6. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Io lo sto usando ancora adesso e purtroppo ho finito proprio ieri il lato sabbioso e adesso mi resta solo il sapone, delicato e buonissimo! Io consiglierei di non usare la parte sabbiosa se si ha una pelle particolarmente delicata, come la mia, perché a lungo andare dà qualche rossore, anche se poi va via velocemente.
     
    .
  7. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    azzz...Laura allora stai attenta a nn seguire i miei consigli scrubbosi...io sono da skorticamento ! pensa ke io uso i grattini col guanto di spugna in modo ke me li consumo addosso i cristalli !
     
    .
  8. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Tremendo,sapone terrificante...profumo limonoso fintissimo che pareva quello della citronella antizanzare,sabbia che graffiava le mani e che finiva a manciate nello scarico otturandomi il lavandino..pessimo davvero,bocciato
     
    .
  9. marti•
     
    .

    User deleted


    il profumo nn è dei migliori, ma tutta quella sabbia nella vasca mi ricorda i fine settimana al mare, ed il rientro in città con la sabbia anche nelle orecchie. (quando vivevo a caserta, andavo tutti i weekend al mare. ora nn posso + :( )

    sto divagando.... il sapone mi piace, fa una bella grattatina (forse anche meglio di quella del mio ragazzo!!!), lascia la pelle liscia liscia. il profumo nn rimane sulla pelle....
    solo ke il mio pezzo si è spezzato in 2: metà sapone e metà sabbia :(
     
    .
  10. °Ali°
     
    .

    User deleted


    a me ipanema piace,me ne hanno dato un campioncino! :)
    l'odore è molto buono per me,sa di limone,è comunque abbastanza delicato.lo uso per lavarmi mani e faccia al mattino (anche se magari mi direte che non va bene lavarsi il viso con un sapone),però il grattucchiamento della sabbia mi sveglia e mi fa sentire il viso più pulito,e il limone mi fa sentire fresca! ^_^
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    io l'ho quasi finito e la sabbia era distribuita ugualmente in tutto il sapone...boh! cmq mi piace! scrubba molto ma è delicato e detrege bene ma non secca la pelle! lo ricomprerò di sicuro!
     
    .
  12. midori^^
     
    .

    User deleted


    stavolta ho beccato un pezzo favoloso di questo sapone :woot:
    la sabbia è anche un po' nella parte limonosa, quindi scrubba tutto :love:
    e non sa neanche troppissimo di limone come l'altro, ma è un po' più strano...forse sarà il coriandolo, anche se non so francamente di cosa odora il coriandolo (so solo che qualche volta facendo la spesa in fretta l'ho comprato al posto del prezzemolo e ho tirato dei bestemmioni quando sono tornata a casa accorgendomi dell'errore).
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ahahahaaah, ci vorrebbe il tasto mi piace su 'sto forum!
     
    .
  14. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    sono abbastanza stupefatta dallo scoprire che a così tante tra voi è piaciuta sta porcheria! image image
     
    .
  15. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io e il mio lui lo adoriamo, letteralmente. Ieri sera l'abbiamo praticamente finito e oggi corro subito a ricomprarlo!
    E' comodo quando ho fretta perchè scrubbo mentre lavo, adoro il profumo fresco e limonoso e mi lascia idratata la pelle e per niente irritata. Inoltre lo scrub della sabbia è perfetto per la mia pellaccia spessa tipo rinoceronte!
    Inzomma, promosso a pienissimi voti :)
     
    .
75 replies since 3/4/2010, 16:15   1984 views
  Share  
.