Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush

Posts written by ~La Cercatrice

  1. .
    Di questa marca mi è piaciuto il detergente intimo alla bardana, invece riguardo gli shampoo liquidi è da un po' che sto usando i vari campioncini dei tipi in commercio, ma riscontro sempre questo effetto scopa sui capelli, che senza il balsamo è peggio per i miei capelli fini e fragili. Uno addirittura, mi pare il salvia-limone mi lisciava completamente i capelli LOL. Mi spiace ma non credo questi shampoo facciano per me, pur essendo molto lavanti.
  2. .
    Eccomii! Adocchiato lo stand, ho fatto un veloce riscontro su Biotiful e alla fine ho optato su ciò che mi serviva al momento: un balsamo. Ho scelto quello per capelli colorati con melograno e carciofo (facendo l'hennè), il prodotto è in tubetto grande, la consistenza è abbastanza solida e il profumo di carciofo non è così disturbante come si potrebbe pensare. Lo utilizzo da un po' e ahimè, devo dire che sui miei capelli grassi che dopo uno shampoo sgrassante tendono a diventare scopa, non ho trovato molta azione districante. Il prodotto su capello bagnato cola, quindi si tende a usarne molto e ha un leggero effetto disciplinante; sinceramente non lo riacquisterei :/
  3. .
    Hi there! Sono Angie, ho 25 anni e digito da Alba(ehi! quella dei tartufii!) [cn] annnd mi son fatta tentare da Lush con un battesimo a Oxford Street(e menomale che ero ancora mezza gnuranta sui prodotti),con conseguenti shopping da mezza invasata, like tumblr_nq5ygi2bA31u5zzqso1_250 e conseguente dilapidare dei miei risparmi, grazie soprattutto al mio diavolo tentatore @Londo :?
    Mi son sempre piaciuti i forum, perciò seguirò anche questo che pare mooolto pieno di info <3

    Pps: Ho appena fatto un piccolo ultimo ordine; legatemi pls.

    bye tumblr_mvwsv5Onvg1sdrw8mo1_400
3 replies since 14/5/2007
.