Naturaline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe107
     
    .

    User deleted


    Alla Conad ho trovato i prodotti della linea Naturaline (ma ho visto su internet che si possono trovare anche alla Coop), sono certificati Ecocert e sono anche abbastanza economici ^_^ io ho comprato il gel doccia al basilico e lemongrass e il balsamo labbra a 3,90€ ciascuno, il primo ha un odore molto particolare (odorando dalla confezione si sente il basilico, invece usandolo si sente più la nota limonosa :P però non rimane tantissimo sul corpo) e non fa moltissima schiuma, il secondo sa di caramelle all'arancia, di quelle frizzanti :lol:

    Voi conoscevate questa linea? Avete mai provato qualcosa? ^_^
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Spero di non trovarla :rolleyes:

    Soldi che se ne vanno!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Alla Coop questa linea non l'ho mai vista ma spero tanto di trovarla in futuro!! I prezzi mi sembrano ottimi! ^_^

    Il balsamo labbra mi ispira tantissimo *___*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    1,710
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Eccomii! Adocchiato lo stand, ho fatto un veloce riscontro su Biotiful e alla fine ho optato su ciò che mi serviva al momento: un balsamo. Ho scelto quello per capelli colorati con melograno e carciofo (facendo l'hennè), il prodotto è in tubetto grande, la consistenza è abbastanza solida e il profumo di carciofo non è così disturbante come si potrebbe pensare. Lo utilizzo da un po' e ahimè, devo dire che sui miei capelli grassi che dopo uno shampoo sgrassante tendono a diventare scopa, non ho trovato molta azione districante. Il prodotto su capello bagnato cola, quindi si tende a usarne molto e ha un leggero effetto disciplinante; sinceramente non lo riacquisterei :/
     
    .
3 replies since 3/8/2015, 12:59   43 views
  Share  
.