La saponaria...

....avete provato questi prodotti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *eli81*
     
    .

    User deleted


    In particolare mi riferisco alle due creme viso, ai saponi, agli idrolati e allo shampoo solido!
    Se esiste già questa discussione chiedo umilmente venia! ^_^

    Aggiungo il link!

    www.lasaponaria.it/
     
    .
  2. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    mai provati,ma ne ho sentito parlare in giro...cmq mi danno fiducia,credo che appena trovo qualcosa di questa marca proverò.
     
    .
  3. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Anche a me ispirano molto, soprattutto le creme viso e le saponette... appena smaltisco le cose Lush vado a comprare qualcosa! ;)
     
    .
  4. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    io per ora mi sono avvicinata a 'I provenzali' (grazie ai vostri consigli :)) e mi trovo benissimo...ma le saponette che ho visto sul sito che hai postato ispirano molto anche me...ma avranno un punto vendita loro o si trovano a caso?:D
    (per esempio,i provenzali io li compro all'oviesse e i prezzi sono ottimi)

    Ps: vedendo meglio sul sito,mi par di capire che vendono solo on line :(
     
    .
  5. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Ho cercato sulla loro pagina Facebook e c' era l' elenco dei rivenditori che trattano i loro prodotti, altrimenti li dovresti ordinare online, ma le spese di spedizione sono di 9€! :fury:


    www.facebook.com/cosmetica.consapevole
    Se scorri i post precedenti c'è l' elenco dei negozi dove trovarli...a Roma ce l' ha uno che vende anche Neve makeup, quindi avevo già in programma di farci una capatina prima o poi!!!:)

     
    .
  6. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    devo vedere se trovo qualcosa anche dalle mie parti...magari chiamo il servizio clienti o li contatto su fb ,anche se fare una capatina nelle Marche non mi dispiacerebbe!
     
    .
  7. misstattoo
     
    .

    User deleted


    Io per molto tempo ho usato le saponette per fare la doccia, perchè purtroppo ho la pelle reattiva in zona schiena e decolletè...mi sono trovata benissimo, sono prodotti che consiglio a tutte, e poi ogni saponetta è specifica per diversi tipi di pelle (io uso molto quella "mediterranea" che è purificante). Sono buone anche sul viso e non seccano troppo.
    Puoi trovare molti prodotti qua ilgiardinodiarianna.com dove mi rifornisco sempre io ;)
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    E' un po' che sbircio il loro sito e infatti il mio prossimo futuro ordine sul Giardino di Arianna sarà composto quasi esclusivamente da loro prodotti (più una crema Bjobj). Una marca made in Italy, eco-bio, cruelty free e con prezzi contenuti non può non scatenare immediatamente il mio istinto di accaparramento :D . Mi ispira soprattutto la linea capelli, visto che ultimamente i prodotti Lush non fanno più tanto il loro dovere <_< , magari dopo un anno e passa di uso continuato è ora di cambiare.
    Ho visto anche che a Milano, dove studio, ci sono due rivenditori fisici, ma probabilmente ci sarà un rincaro sui prezzi, almeno credo. Voi ne sapete qualcosa?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Oggi ho telefonato ad uno dei punti vendita indicati a Bologna e la signora, molto gentile, mi ha detto che un po' di rincaro rispetto al sito c'è. Però abbiamo parlato di circa una 30 euro di prodotti e su questa cifra ha detto che ci sarà un rincaro complessivo di 50 centesimi - 1 euro.
    Considerando però che:
    1. se voglio andare in pausa pranzo ha detto che mi tiene il negozio aperto apposta
    2. posso guardare e sniffare i prodotti
    3. se voglio provare qualcosa mi dà dei campioncini, dice che lo fa sempre
    4. non devo preoccuparmi di recuperare il pacco al deposito corrieri
    Il rincaro di cui ha parlato non mi sembra eccessivo rispetto ai vantaggi.

    Comunque uno dei prodotti che voglio assolutamente provare (il burro corpo alle mandorle e zenzero) le arriva la prossima settimana, quindi andrò la prossima settimana.
     
    .
  10. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Pure io vorrei provare quell'olio :D . Allora magari pure io aspetto una decina di giorni che arrivi a Milano e vado dal rivenditore in Porta Genova, visto che il rincaro non è eccessivo. Prenderò di sicuro il balsamo e il sapone arancia e cannella :love: , l'olio se mi convince il profumo e chiederò dei campioni di shampoo, sono indecisa tra quello neutro e quello per capelli grassi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Anche io voglio il sapone arancia e cannella! E poi mi ispirano le creme mani, il burro corpo e lo shampoo solido.
     
    .
  12. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Io avevo preso da loro un po' di materie prime :) (grazie al mitico secondo posto al concorso di autoproduzione saponosa! ^_^ )
    di prodotti "finiti" ho provato il detergente intimo alla bardana -molto buono e delicato- e l'olietto mandorla e zenzero che vi ispira -profumo di OE di zenzero, che è particolare, speziato e gradevole, più delicato e molto meno "finto" rispetto ai profumi Lush (in senso buono, ma anche nel senso che è un profumo meno "goloso" e meno intenso)-.

     
    .
  13. c@ska
     
    .

    User deleted


    Io ho appena ordinato una sorta di "starter kit" a 5€ xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Domenica sono andata in un negozio (difficile chiamarlo negozio, vero Tyll?) che vende la Saponaria. Non quello a cui avevo telefonato, ma in centro.
    I prezzi erano di 1,5-2 euro maggiori di quelli sul sito.
    Alla fine non ho preso nulla e ho fatto l'ordine da il giardino di Arianna. :rock:
     
    .
  15. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perdere... Il posto non era neanche brutto, una specie di coffee shop bio... Ho visto che preparavano anche le tisane sfuse, che non è male... C'era un po' di gente a prendere il tè etc

    Però rincari di 2€ su una saponetta sono veramente assurdi -_-
    E non c'era nemmeno un tester!!
     
    .
111 replies since 13/3/2012, 23:06   2614 views
  Share  
.