*D'Fluff

sapone da rasatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Londo
     
    .

    User deleted


    YI204o6


    Sbarbati e Deliziosi!


    Una crema per radersi, dolcemente profumata e montata con fragole fresche, melassa, rosa canina e burro di cacao per una pelle liscia e morbida come seta.
    Si può usare per la barba, ma anche per radersi le gambe o le ascelle...dovunque si voglia essere sbarbati e deliziosi.

    Come si usa: Applicare sulla pelle e procedere alla rasatura come al solito, risciacquando spesso la lametta con acqua calda.


    Ingredienti:
    Acqua (Aqua), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Melassa (Glucose Syrup), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio Essenziale Biologico di Rosa Canina (Rosa canina), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Fragole fresche (Fragaria vesca), Albume di Uova Fresche Biologiche di Gallina Ruspante (Eggs), Zucchero d’Acero (Acer saccharum), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Essenza di Arancia Dolce Selvatica (Citrus sinensis), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Sale (Sodium Chloride), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), Profumo (Perfume), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), *Eugenol (*Eugenol), *Limonene (*Limonene), Benzyl Alcohol (Benzyl Alcohol), Hexyl Cinnamal (Hexyl Cinnamal), CI 16035, Colour 45410 (Colour 45410)

    PRODOTTO AUTOCONSERVANTE


    Prezzo:
    €9,95 / 70g
    €17,95 / 150g




    from: www.lush.it/
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    L'ho usato per la barba e funziona bene, mia madre me l'ha rubato per la depilazione e dice che funziona benissimo. Lascia una leggera schiumetta, essendo un sapone!

    Non c'è scritto sul sito IT ma si può usare come vellutata e mi è piaciuto anche così! :)
     
    .
  3. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    L'idea delle uova non mi va molto :wacko:
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Il campioncino è in mio possesso.

    Per ora devo dire che l'odore è delicato e buono e questa sera la provo :)

    Però è proprio rosa rosa, dalla foto non mi sembrava così rosa :unsure:
    Potevano evitare questo colore per un sapone da barba indirizzato agli uomini <_<

    Ma se funziona, poco importa del colore :)
     
    .
  5. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Si assorbe in un batter d'occhio! Non ho ben capito se devo andare con la mano pesante nel prelevarla dal barattolo o se ne basta poca e va fatta schiumare con un po' d'acqua. Ho messo in pratica la seconda. Il rasoio scorre bene e non si impasticciano le lame. Lascia la pelle morbidissima, dopo la doccia mi sono sentito bruciacchiare, ma non il bruciacchiare che mi piace, uno fastidioso. Credo potrebbe essere colpa del vapore di Atollo 13, il sale probabilmente, la riutilizzerò senza usare Atollo 13 dopo :)

    Per ora promossa, ma non ci vedo tanti aspetti positivi da farmela preferire ad una normale schiuma da barba :( solo perché è Lush forse :D
     
    .
  6. coopylee
     
    .

    User deleted


    Sono entusiasta di questo prodotto. L'ho utilizzato per la depilazione di ascelle e zona bikini, quindi parti sensibili, e non ho accusato alcun rossore e pizzicore postumo. Ha una consistenza abbastanza densa; non è cremosa come me l'aspettavo, infatti va ben stesa sulla pelle prima di procedere. Concordo sulla fluidità nei movimenti del rasoio ed è in grado di radere in maniera ottimale fin dalla prima passata. L'odore di fragola è intenso, ma non stucchevole, e non permane sulla pelle.
     
    .
  7. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Usata nuovamente :) non sono neanche a 1/4 di campioncino.

    Questa volta ho bagnato bene il viso e sono stato più abbondante nell'applicarla, poi mi sono bagnato ancora le mani e ho massaggiato bene facendole fare un po' di schiumetta, che comunque noto assorbirsi subito.
    Confermo quanto già detto, la profumazione mi piace e il rasoio scorre che è una meraviglia, molto meglio che con altre classiche schiume da barba!
    Non ho sentito bruciori (era sicuramente dovuto ai vapori di Atollo 13) e zero irritazioni, tant'è che applicando il dopobarba con alcol che uso normalmente ha appena appena bruciacchiato, ma molto lieve, il che significa che la pelle non è assolutamente irritata :)
     
    .
  8. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Confermi che non intasa le lamette??? Cavoli a saperlo era in saldo! L'avrei presa al mio moroso... Tanto per capire, tu come ce l hai la barba?
     
    .
  9. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Confermo :) si ferma tra le lame come una normale schiuma da barba, ma basta metterla sotto l'acqua corrente un secondino e va via tutto :) non si impasticcia/intasa assolutamente!

    Io ho poca barba, per ora ( :( ), e la taglio ogni 2/3 giorni. Prima ho accorciato anche le basette, piuttosto lunghe, e anche sui peli lunghi non ho notato problemi.
     
    .
  10. sibilla88
     
    .

    User deleted


    non so perché ma non mi convince molto... diciamo che ho in ballottaggio 2 prodotti questa e finalmente lei, me ne farò dare dei campioncini.. almeno sono utilizzabili in modi alternativi: la prima come sapone normale/vellutata e la seconda come dopobarba... confermate? perché il mio ragazzo ha taaaaaanta barba e su mia precisa richiesta (;))la fa al massimo 1 volta a settimana, in realtà con la lametta molto meno di solito accorcia solamente con il rasoio elettrico!!! c'è una lotta tra me che dico di tenerla e sua madre che gli dice di tagliarla!!! -.-'''
     
    .
  11. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Direi che generalmente se la barba è molto lunga, prima si accorcia con quello elettrico e poi si va di lametta, è molto dura usare solo la lametta sulla barba lunga!
    Secondo me può usarla benissimo questa :)
    Anche io devo provare Finalmente Lei :)
     
    .
  12. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'ho acquistata!
    Quella che ho comprato è rosa più tenue e ha una consistenza diversa dal campioncino. Anche l'odore è diverso! Quella comprata sa do fragola, molto simile a Sublime Piacere Olio solido, il campioncino non sa per nulla di fragola, ma ha un odore molto intenso (non naturale) che non riesco ad identificare.

    Comunque ho usato quella nuova per la rasatura e il campioncino l'ho provato come vellutata su tutto il corpo, non ci ho trovato nulla di speciale, se l'effetto delle vellutate è questo, non le comprerò mai :)
    L'unica cosa che ho notato è che ammorbidisce tantissimo i peli, dite che posso provarla per lavare i capelli? :huh:
     
    .
  13. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ho notato che sull'etichetta del coperchio è scritto "Sapone da barba", su quella laterale invece "Crema da barba". Maaaa quelli di Lush si capiscono? :D
     
    .
  14. Londo
     
    .

    User deleted


    Finito il barattolone... urge tornare in bottega :ph34r: peccato che me la sono persa con i saldi...
     
    .
  15. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Hai provato Five O'Clock Whistle?
     
    .
14 replies since 16/9/2014, 20:18   257 views
  Share  
.