Forsan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltą di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantąsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Qualcuna/o di voi ha mai provato questi prodotti? www.forsan.it/? Per ora ho comprato solo la crema per il viso-corpo lenitiva/protettiva alla calendula ma č orrenda!!! :sick: Pensavo fosse una crema molto idratante, invece mi secca da morire la pelle e la texture proprio non mi piace!!! Inoltre incentivata dalle descrizioni: "La Tradizione Erboristica Forsan", "Green Planet", "Eco Bio" etc..pensavo contenesse ingredienti naturali (mannaggia a me che l'ho presa sulla fiducia senza guardare l'inci <_< ), invece ho notato che come terzo ingrediente contiene la Triethanolamine che sinceramente non mi fa impazzire. So che anche Lush utilizza questo componente ma booo, non mi convince per niente! Per il resto che dire..gradirei ulteriori opinioni su questa marca, per ora ne sono rimasta delusa ma magari in futuro potrei ricredermi! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bah ne sento parlare in rete ma unica cosa che ho provato moooolti anni fa sono gli henne
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    hennč pessimo. tanta sabbia. colora poco. e alcuni contengono picramati.

    gli altri prodotti li ho evitati di conseguenza. se mi fai pagare tanto un hennč pessimo, non ti do una lira per il resto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    lo usavo a 16 anni in effetti, dove il bio non sapevo nemmeno cos'č! Cmq io lo pagavo un euro all'epoca.
     
    .
3 replies since 26/6/2014, 13:49   252 views
  Share  
.