Inci Avon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Sperando sempre di aver azzeccato la sezione del post, com'è l'inci dei prodotti avon? La mia mammina cara qualche giorno fa ha deciso di fare una pazzia e prendere montagne e montagne di prodotti, mandando in un certo posto la mia lista dei prodotti da smaltire
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'INCI è abbastanza schifido, in generale...siliconi, petrolati, tensioattivi agressivi, insomma niente di particolarmente carino...Io compro ogni tanto qualcosina di makeup (matite, mascara, pennelli...) e mi ci trovo pure bene (non ho particolari allergie), ma non ho mai azzardato i cosmetici (creme, sieri, prodotti per capelli, etc...) perchè per quelle preferisco evitare certi componenti.

    Qui ad esempio trovi l'INCI di alcuni prodotti

    http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=14396
     
    .
  3. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Mia madre ha comprato creme e detergenti a non finire...AIUTO!
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    beh però sui detergenti (bagnoschiuma e shampoo immagino?) non ci dovrebbe essere problema se vi trovate bene coi Lush, dato che anche loro usano tensioattivi aggressivi...
     
    .
  5. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Si, ma io mi chiedo come pensa che riusciremo a finire 100ml di creme? Che poi ne ha prese 6-7, per non parlare dello shampoo da 750ml, poi non so quanti bagnoschiuma. .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    magari non ti danno problemi. conosco gente che usa prodotti con inci pessimi da molti anni e ha capelli e pelle favolosi.

    quindi se per un po' li usi non è detto che facciano molti danni. se vedi che ti trovi male, o se preferisci inci migliori, ricicla o smaltisci in fretta

    ( con le creme ci puoi lucidare la pelle, vera o finta, con gli shampoo puoi lavare il bucato a mano )
     
    .
5 replies since 14/10/2013, 13:53   4750 views
  Share  
.