Pink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline



    What a softy!



    "Jam packed with the fruity, candy smells of childhood"



    How to use


    Well, the first thing you will want to do with your Fun is get it out of its biodegradable wrapper and start having fun making it into models and shapes. There are so many ways to wash with Fun. For body and hair, just pinch off a small bit, hop in the shower or bath and lather from head to toe. Use as a bubble bath or to hand wash your clothes by crumbling a small chunk under the hot running tap. When you've finished having Fun, please store your bar back in its cellophane.


    Ingredients


    Talc, Cornflour, Glycerine, Sodium Laureth Sulfate, Perfume, Benzoin Resinoid, Tonka Absolute, Coumarin, Geraniol, Colour 14700, Colour 45410, Colour 17200


    *occurs naturally in essential oils




    Prezzo: 5,00 £



    from: https://www.lush.co.uk

    Edited by *gioianera* - 23/9/2012, 19:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma quindi come profumazione dovrebbe essere sul genere Schiuma Party?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io mi son fatta l'idea che sia tipo candy candy - milly vanilly. Schiuma party non lo conosco..

    Però ho notato che nel sondaggio UK è primo, in Italia è ultimo.
    E questo spiega il pullulare di prodotti rosa dolciosi... <_<
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    ..anche a me piacciono i profumi dolciosi stile Candy Candy!!!mf_Flush
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ela79 @ 17/11/2012, 11:29) 
    ..anche a me piacciono i profumi dolciosi stile Candy Candy!!!mf_Flush

    OPS! :gnorry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andracass @ 17/11/2012, 14:19) 
    CITAZIONE (Ela79 @ 17/11/2012, 11:29) 
    ..anche a me piacciono i profumi dolciosi stile Candy Candy!!!mf_Flush

    OPS! :gnorry:

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    L'odore è buonissimo, ma non mi piace il fatto che serva per troppe cose...forse giusto per un viaggio..
     
    .
  8. Vania
     
    .

    User deleted


    Appena utilizzato sia come shampoo sia come normale sapone. La prima soluzione non mi ha soddisfatta e anzi, mi ha persino bruciato agli occhi, mentre come sapone mi piace parecchio, adoro il profumino che lascia, e mi ha reso la pelle morbidissima! Niente acqua colorata!

    AGGIORNAMENTO del 25/01/2013:
    Mi sono dovuta ricredere per ciò che riguarda l'utilizzo del nostro amico in versione shampoo, stamattina avevo i capelli mordibissimi! diciamo allora che il buon effetto non è immediato ma a lungo termine. :)

    Edited by Vania - 25/1/2013, 10:39
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vania @ 24/1/2013, 21:26) 
    Mi sono dovuta ricredere per ciò che riguarda l'utilizzo del nostro amico in versione shampoo, stamattina avevo i capelli mordibissimi! diciamo allora che il buon effetto non è immediato ma a lungo termine. :)

    Vania se ti va potresti spiegarmi come l'hai usato? Non riesco a scioglierlo bene e mi rimane attaccato ai capelli!!!! Qui c'é il topic sull'ultilizzo di Fun come shampoo: https://lushitalia.forumfree.it/?t=64433277 Thanks! :)
     
    .
  10. Vania
     
    .

    User deleted


    Ciao Ela, io ne ho tagliato una rondellina spessa circa un centimetro, perchè sapevo che lo avrei utilizzato sia come shampoo sia come sapone. L'ho bagnato e sfregato bene bene tra le mani per scioglierlo un po' e ho "spalmato" la schiuma tra i capelli, poi ho azzardato a passare il dischetto direttamente sui capelli. Quando senti che fa un po' attrito bagnalo e ripeti il procedimento. Io l'ho usato così ma ora vado a leggermi anche le istruzioni che hai postato. :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie Vania domani proverò con questo metodo! :)
     
    .
  12. Vania
     
    .

    User deleted


    Ela, come è andata? :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    All'inizio bene, poi mi si é spappolato come al solito tra i capelli!! :boxed: Forse per i capelli molto lunghi non é l'ideale!
     
    .
  14. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Questo l'ha voluto mia figlia, di 8 anni :)
    Quindi vi dico cosa mi ha riportato lei. Per giocare va benino, ma non splendidamente. nel senso che si ammorbidisce e si manipola bene, ma quando provi a dargli una forma, si aprono tutte le crepe (il suo fiore sembrava un cactus, piuttosto :D ...). Forse doveva manipolarlo di più, prima... ma doveva entrare in doccia, quindi rischiavo di farle prendere una polmonite...

    Comunque... l'odore è simile a candy candy (che mia figlia ama), la pelle gliela lascia bella morbida e l'odore, una volta che la pelle è asciutta, è piacevole.
    Non lo proverò sulla biancheria, perché mi sembra uno spreco, magari in viaggio potrebbe fare comodo.
    Insomma... promosso come sapone, promosso a metà come "giocattolo" :)
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ok l'altra volta a casa dell'ometto ho tirato fuori il mio barattolino con dentro il pezzetto di fun.....ne ho staccato un pizzico messo sotto l'acqua e iniziato a insaponare......l'ometto che mi fissava con fare sospetto mentre aspettava che finissi per lavarsi lui le mani inizia a chiedermi "ma cos'è? che profumo dolce...." così ho iniziato a insaponare le mani anche a lui dicendogli che mi ero scocciata dei saponi puzzosi dei bar e ristoranti e che volevo provare a portarmi dietro questo essendo morbido posso staccarne appunto la quantità che desidero prende poco spazio in borsa....
    Insomma non gli è dispiaciuto dopo le mani erano morbide e lo ha sentito anche lui e sono rimaste profumate tutto il pomeriggio...........ora devo solo capire se il profumo mi piace o andrà a periodi visto che è molto dolce.

    Vedremo come andrà....
     
    .
18 replies since 23/9/2012, 18:09   543 views
  Share  
.