Do Brazil

prodotti per la cura del corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ragzze l'altro giorno mia mamma ha comprato una rivista e nelle prime pagine ha trovato due campioncini di questo siero per il viso. Questi prodotti sono venduti esclusivamente nelle erboristerie L'isola verde e sono formulati privi di peg, petrolati, parabeni, coloranti cessori di formaldeide e sostanze di origine animale. Inoltre sono: dermatologicamente testati nickel tested e cruelty free. Il sito ufficiale é questo www.do-brasil.it Qualcuna di voi li ha già provati? Cosa ne pensate?

    Edited by Ela79 - 14/11/2011, 11:33
     
    .
  2. Ardusli
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io ho trovato dei campioncini in una rivista... mia mamma ha provato i campioncini e ha detto che il siero le ha lasciao la pelle morbida ma essendo solo un campioncino non ha potuto capire se è davvero efficacie come prodotto... comunque ultimamente per questa linea di prodotti ho visto molta pubblicità... ha incuriosito anche me...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questi prodotti mi incuriosiscono parecchio ma in realtà non ho la più pallida idea se qui dalle mie parti esiste un'erboristeria "Isola verde", da quanto ho capito li vendono solo lì! Gli inci mi sembrano buoni poi per gli effetti non saprei.. come dici giustamente anche tu non si può capire molto da un misero campioncino!
     
    .
  4. Ardusli
     
    .

    User deleted


    Io vivo a Milano ma non ho mai visto una erboristeria che s chiama così... ora però magari mi informo... anche perchè a me piace "annusare" un prodotto prima di comprarlo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Forse é meglio se non li trovo altrimenti il mio portafoglio mette le gambette e scappa!!!! timid
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Ragà se c'è a Palermo ci sarà anche dalle vostre parti... guardate sul sito e trovate la lista dei punti vendita... O forse è meglio di no??? :boxed:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Nuoooooo quanto mai sono andata a vedere.......che scema che sono, c'é un'erboristeria Isola verde proprio dove vado ogni tanto a fare compere :woot: giuro di non averci mai fatto caso!! Di solito vado lì perché c'é sia la Lush che Yves Rocher! :D Ok sono ufficialmente rovinata grr
     
    .
  8. Ardusli
     
    .

    User deleted


    dove? me curiosa :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ardusli @ 19/11/2011, 18:15) 
    dove? me curiosa :D

    Al Carrefour Planet di Paderno Dugnano :P
     
    .
  10. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Chissà se poi avete provato i loro prodotti.... :)
    Io ci sono passata oggi, a prendere delle cose per mia mamma, e la ragazza che ci lavora mi ha riempita di campioncini delle creme di questo marchio...
    Gli Inci, a parte un paio di pallini rossi, non sembrano male... :)

    Se qualcuna ha provato i loro prodotti, come si è trovata? :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Alla fine non ci sono più andata perché ho ancora diversi prodotti da finire, ma più in là ci farò sicuramente un salto! :)
     
    .
  12. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    allora ti dirò come mi sono trovata coi campioncini... mi hanno dato tre creme viso e due creme corpo :D

    sto studiando un po' gli inci, perché non essendo proprio pratica, devo spulciare un po' :D
     
    .
  13. A p p l e
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho provato solamente il latte detergente Babassu con propoli, ippocastano e camomilla.
    Strucca benissimo, ma a me che ho la pelle ultra sensibile brucia un po'. E dire che dovrebbe essere il più delicato fra tutti quelli della DoBrazil :rolleyes:
     
    .
  14. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Anche io, ormai,ho testati alcuni dei campioncini di creme, ma non mi entusiasmano...
    Soprattutto quelle corpo.
    :wacko:

    La ricerca della crema adatta a me prosegue :P
     
    .
13 replies since 14/11/2011, 11:09   389 views
  Share  
.