Heymountain Cosmetics

...ho trovato la copia di baby face!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minù85
     
    .

    User deleted


    io non capisco dove guardare per il peso dei prodotti! insomma quanto pesano le massage bars e i balsami solidi corpo?? non sono riuscita a trovare il peso da nessuna parte! volevo fare un ordine quando rinfresca ( se no mi arriva tutto sciolto!) ma se non conosco nemmeno il peso indicativo di quello che scelgo non lo farò mai, avrei troppa paura di rimanere delusa (se compro una massage bar da 9 euro e me ne arrivano 30 g mi girano parecchio)...
     
    .
  2. __Alyssa__
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per aver aperto, prima, un post che già c'era ! Non me ne sono resa conto :cry:

    Comunque ho ceduto ed ho fatto un ordine di 99,50 ! Ho scritto quale scrub vorrei ricevere ed ho fatto presente che vorrei provare dei prodotti per capelli grassi . Spero nella loro generosità!
    Comunque mi sa di aver combinato un pasticcio. Mi spiego : ho effettuato la registrazione alla newsletter qualche giorno fa ed ho ricevuto la mail, oggi ho fatto l'ordine . Fin qui tutto bene, si, fino a quando non decido di spulciare l'ordine, ovvero, andare a guardare il classico stato dell'ordine ( se è in lavorazione ecc ecc ) e mi rendo conto che non posso farlo perché non ho un nome utente :( com'è possibile? in più ho sbagliato a selezionare un prodotto e vorrei contattare il servizio clienti .. solo che non trovo la mail! aiutatemi :(
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Alyssa__ @ 19/8/2012, 23:11) 
    Chiedo scusa per aver aperto, prima, un post che già c'era ! Non me ne sono resa conto :cry:

    dai, che nn è successo niente! tranquilla!!! ;)
    CITAZIONE
    Comunque ho ceduto ed ho fatto un ordine di 99,50 ! Ho scritto quale scrub vorrei ricevere ed ho fatto presente che vorrei provare dei prodotti per capelli grassi . Spero nella loro generosità!
    Comunque mi sa di aver combinato un pasticcio. Mi spiego : ho effettuato la registrazione alla newsletter qualche giorno fa ed ho ricevuto la mail, oggi ho fatto l'ordine . Fin qui tutto bene, si, fino a quando non decido di spulciare l'ordine, ovvero, andare a guardare il classico stato dell'ordine ( se è in lavorazione ecc ecc ) e mi rendo conto che non posso farlo perché non ho un nome utente :( com'è possibile? in più ho sbagliato a selezionare un prodotto e vorrei contattare il servizio clienti .. solo che non trovo la mail! aiutatemi :(

    purtroppo non ho posso aiutarti perchè non ho mai comprato da questo sito... Posso provare ad aiutarti ugualmente... ti hanno mandato una mail di accettazione ordine? se sì, avrai di sicuro un numero ordine e potrai comunicare con loro tramite questo numero!
     
    .
  4. __Alyssa__
     
    .

    User deleted


    Si, si, il problema è che non so a chi scrivere !
    Sul sito come e-mail riporta questa roba qui: anna (at) heymountain.com ! ma ovviamente non mi fa inviare nulla, perché non la riconosce come mail ! :/ ho mandato una mail di risposta sulla mail (scusate il giro di parole) nella quale è stilato tutto l'ordine ma non credo che la usino per assistenza ! Mi sa che dovrò tenermi il prodotto sbagliato :/
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Alyssa__ @ 19/8/2012, 23:29) 
    Si, si, il problema è che non so a chi scrivere !
    Sul sito come e-mail riporta questa roba qui: anna (at) heymountain.com ! ma ovviamente non mi fa inviare nulla, perché non la riconosce come mail ! :/ ho mandato una mail di risposta sulla mail (scusate il giro di parole) nella quale è stilato tutto l'ordine ma non credo che la usino per assistenza ! Mi sa che dovrò tenermi il prodotto sbagliato :/

    l'indirizzo scrivilo così: [email protected]
    per sicurezza richiedi l'esito di lettura! :)
     
    .
  6. __Alyssa__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 19/8/2012, 23:34) 
    CITAZIONE (__Alyssa__ @ 19/8/2012, 23:29) 
    Si, si, il problema è che non so a chi scrivere !
    Sul sito come e-mail riporta questa roba qui: anna (at) heymountain.com ! ma ovviamente non mi fa inviare nulla, perché non la riconosce come mail ! :/ ho mandato una mail di risposta sulla mail (scusate il giro di parole) nella quale è stilato tutto l'ordine ma non credo che la usino per assistenza ! Mi sa che dovrò tenermi il prodotto sbagliato :/

    l'indirizzo scrivilo così: [email protected]
    per sicurezza richiedi l'esito di lettura! :)

    Ok, adesso ci provo ! Ti ringrazio veramente tanto .. :wub:
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    di niente, darling! ;)
    fammi sapere!!!
     
    .
  8. __Alyssa__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 19/8/2012, 23:39) 
    di niente, darling! ;)
    fammi sapere!!!

    Speriamo mi rispondano! Sarebbe veramente un peccato <__<" ho confuso i profumi dal colore della scatoletta ! Ste cose solo a me possono succedere ! In più ho scoperto solo dopo che si possono richiedere fino a tre campioncini ! uffffiiii !! Vi farò sapere comunque ..
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    vedrai che riuscirai a sistemare tutto!!!
     
    .
  10. __Alyssa__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 19/8/2012, 23:47) 
    vedrai che riuscirai a sistemare tutto!!!

    Mi hanno risposto !! La gentilezza con la quale ti aiutano è quasi disarmante ! Non mi era mai, e giuro mai, successo prima !! Sono veramente soddisfatta ! Ho anche chiesto se è possibile testare questa copia di baby face :D vedremo ... per adesso posso solo dire .. WOW ! :rock:
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    bene, darling! sono contenta :rock:
     
    .
  12. tonda
     
    .

    User deleted


    sono andata a curiosare in questo sito e molte cosine mi intrigano, malgrado la mia limitatissima conoscenza dell'inglese -e figuriamoci del tedesco- però il non sapere le quantità dei prodotti a parte che per i bagnodoccia, mi frena moltissimo. Qualcuno che ha già ricevuto potrebbe accennare il peso dei saponi o di altri prodotti acquistati?
     
    .
  13. minù85
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso problema... come puoi non mettere il peso del prodotto??? una persona nella scelta valuta il rapporto quantità-prezzo! mi darebbe troppo fastidio pagare 9 euro un massaggio grande quanto I love me! sopratutto se fosse una sorpresa, un conto è che lo fai consapevolmente, ma se ti aspetti una barretta da almeno 50 gr e te ne arriva una da 20 ci resti malissimo! :unsure:

    Quoto tonda, chi ha già fatto ordini, potrebbe dirci più o meno la quantità dei prodotti? :shifty:
     
    .
  14. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Sembrano estremamente invitanti! Qualcuno ha provato gli shampoo?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Minù ti ho modificato il titolo del thread da "Ho trovato la copia di Baby Face" a "Heymountain Cosmetics, ho trovato la copia di Baby Face" così lo facciamo diventare il topic dei prodotti Heymountain! ;)
     
    .
30 replies since 13/8/2011, 11:41   773 views
  Share  
.