Heymountain Cosmetics

...ho trovato la copia di baby face!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minù85
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! stavo guardando un video della signorinarottermaier e ho sentito parlare di un sito che mi sembrava simile a lush, curiosa, sono andata a vedere ed ecco cosa ho trovato...

    www.heymountain.com/gesichtskontrolle-face-cleanser.46.html

    non vi ricorda niente? :D

    presa dall'entusiasmo ve l'ho subito reso noto, le spedizioni costano meno di 10 euro, ora torno a curiosare!baci!

    Edited by Ela79 - 10/10/2012, 11:21
     
    .
  2. SERENA100
     
    .

    User deleted


    bhauauauuaauuaua ma veamenteeeeeee ma è in tedesco sigh
     
    .
  3. minù85
     
    .

    User deleted


    in alto c'è la bandierina per vedere la pag in inglese! se no chi ci capiva niente! :wacko:
    certo i prezzi sono altini, ma a quanto dice la ragazza del video è un'azienda a produzione famigliare, hanno anche una fattoria da cui ricavano alcune materie prime e nei pacchi invece del mais mettono il fieno per attutire i colpi! come filosofia di azienda mi piace molto, per le mie attuali tasche è un pò cara ma da tenere presente!
     
    .
  4. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    ma è pieno zeppo di prodotti! oddioooo mi fanno tutti vogliaaaa
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Nooooooo,perchèèèèèè!!????
    Minù,sei la mia rovina!!!
    è la risposta in tedesco alla Lush,sigh.e mi fa lo stesso effetto del "devo avere tutto"......questo me lo segnalibro, che tanto già so che prima o poi.....
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    Ok,svelato il mistero.
    Praticamente i proprietari di questa azienda hanno lavorato con the body shop e dopo hanno curato l'immissione di lush nel mercato tedesco. Alla fine si sono staccati e hanno fondato "Heymountain" .Marketing,descrizioni,ingredienti e prezzi...tutto molto stile lush.
    E di consequenza ( aparte i prezzi :ph34r: ,come da lush insomma) molto invitante.
    Unica cosa che mi lascia perplessa: dicono che tutti i ricavati che non servono al consolidamento dell'azienda vanno nella loro fondazione di beneficienza.Non per male,cosa lodevole,ma mi pare un po troppo bello per essere vero....più che altro mi sembra un modo geniale per le agevolazioni fiscali.
     
    .
  7. minù85
     
    .

    User deleted


    hehehehehe..... :D sapevo che vi sarebbe piaciuto!! :P
     
    .
  8. pamelat
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! :love:
    Solo che come prezzi siamo tipo Lush... <_< Almeno ci fosse qualche offertina... ;)
     
    .
  9. billomio
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho già fatto 2 ordini da questo sito e devo dire che mi trovo benissimo! :love:
    in modo particolare con le maschere viso,gli olii da massaggio e i gel doccia che sono ultra delicati!un po' meno con i balsami per capelli...devo testarli meglio! ^_^
    in più sono stra generosi con omaggi e campioni....unico difetto...cari!!!comunque li promuovo in pieno...un'otima compagnia per i miei prodottini lush! :wub:
     
    .
  10. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ti odio minù :____:





    Non è vero, tvb :wub: Il mio portafoglio ti odia.
     
    .
  11. minù85
     
    .

    User deleted


    ripeto :boxed:

    galeotto fu il video della signorinarottermaier! sono cari ma mi piace un sacco il loro sito, ora però non posso ordinare niente perchè mi sono dissanguata con le materie prime per lo spignatto e mi faccio quasi tutto da sola (tranne le creme viso che sono della nostra laura e i detergenti corpo che sono da super perchè tanto li sciacquo via, mi basta siano delicati!poi li allungo come spiego nel topic sulla mia vellutata)

    purtroppo nessuna di noi ha un buon rapporto con il proprio portafogli, il mio odia internet in generale che mi dà idee malsane (per lui) e me perchè le assecondo!! si vendica mostrandomi periodicamente la sua desolazione (con tanto di balle di fieno che rotolano negli scomparti stile vecchio west :D ) !
     
    .
  12. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi sono fatta tentare e ho fatto un ordine che mi è arrivato qualche giorno fa, per ora ho provato solo la crema mani e mi è piaciuta molto, tra l'altro sono generosissimi, mi hanno mandato in omaggio quattro prodotti interi e 22 campioncini!! :woot:
     
    .
  13. __Alyssa__
     
    .

    User deleted



    heymountain cosmetics ! Qualcuna di voi ha già ordinato su questo sito ? come vi siete trovate? :D

    A me sembra una copia della Lush e mi tenta tantissimo ! Mandano un saaaaacco di campioncini e a me è venuta voglio di fare un ordine XD !

    Se qualcuna sa, si faccia avantiii !! :D
     
    .
  14. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non la conosco ma devo dire che per certi versi è molto invitante..Indubbiamente simile a Lush per tipo di prodotti, magari quando terminerò il PSP e avrò un po' di soldini farò un ordine..anche se Lush è Lush :D
     
    .
  15. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato qualche mese fa da Heymountain, si i prodotti sono simili a quelli Lush, ma in generale con inci migliori, uno dei proprietari, Rainer, era un socio della Lush, ma poi se ne è andato e ha fondato la Heymountain, non ha mai voluto dire il motivo del suo allontanamento da Lush, ha detto che quando andrà in pensione spiegherà i motivi.
    Per l'Italia il minimo di ordine è 50 euro, se si arriva a 99 euro le spese di spedizione sono gratuite, io ho preso prodotti per un centinaio di euro e mi hanno mandato in omaggio ben 22 campioncini e 3 prodotti in taglia piena! I prodotti ti arrivano imballati in un fieno profumato che arriva da una fattoria situata nei dintorni della sede dell'azienda.
    Io ormai ho provato tutto quello che ho acquistato e mi è piaciuto tutto, sicuramente farò altri acquisti.

    Prima di ordinare conviene iscriversi alla loro newsletter, più o meno una volta alla settimana ti mandano una frase che chiamano "parole" che se inserita nell'ordine da diritto a un prodotto in taglia piena in omaggio indipendentemente dal valore dell'ordine,se poi fai un ordine di almeno 99 euro hai diritto a un prodotto omaggio in più sempre in taglia piena, nella newsletter ti indicano la tipologia di prodotto, questa settimana è lo scrub corpo (nell'ordine gli scrivi quale vuoi).
    Un'altra cosa carina è che in calce alla fattura dell'ordine uno dei proprietari ti scrive a mano ringraziamenti personalizzati. :P
     
    .
30 replies since 13/8/2011, 11:41   773 views
  Share  
.