Prodotti Aroma-Zone e Dadalindo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinderella889
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooo a tutte tesorine ^_^ !!! quanto tempo è che non mi faccio sentire XD

    Volevo aprire questo topic dei prodotti naturali e fatti in casa con le nostre mani per scambiarci opinioni e consigli..
    Conoscete i prodotti del sito aroma-zone? e anche quelli del sito dadalindo? ( per chi' non lo sapesse aromazone e dadalindo trattano prodotti naturali, bio e materie prime per farci i cosmetici, saponi, bagno schiuma, creme corpo, creme viso, olii solidi, trucchi.. insomma tutti i cosmetici fatti in casa e rigorosamente non testati su animali).

    Ieri ho fatto un mega ordine di 200 euro da Aroma-zone e uno di 80 da dadalindo ( Sono andata in Banca rotta XD uahuahaa) sono contentissima non vedo l'ora che mi arrivino :lol: :woot: :woot: !!

    Ragazze è davvero una cosa stupenda possiamo farci tutto a casa!! io non vedo l'ora di ricrearmi L'olio Solido I Love Me e il sapone Non si Mangia ..possiamo ricrearci qualsiasi prodotto lush che vogliamo basta solo prendere gli ingredienti ( ed e' anche mooooooooooolto piu' conveniente :D) sbizzarendoci a fare anche le nostre proprie creazioni!!!

    Non vedo l'ora di avere le vostre opinioni e di scambiarci consigli.


    Vi lascio alcuni link utili

    Il sito di Aroma Zone (sito francese basta tradurlo ^_^ ) www.aroma-zone.com/aroma/accueil_fra.asp

    Il sito di dadalindo ( sito italiano ^_^) www.dadalindo.it Qui cè una splendida linea di oli, burri di monoi de thaiti pregiati (molto convenienti) direttamente dalla polinesia francese che devono essere buonissimi sopratutto per chi ama il cocco come me :love:

    Questo è il video-tutorial per fare l'olio da massaggio I Love me www.youtube.com/watch?v=b-D_tsxWEXU&playnext=1&list=PL485A45AAE24F8320

    Il tutorial di I Love me è fatto da una bravissima ragazza, Carlita la Dolce molto conosciuta su youtube, vi consiglio di guardare il suo canale www.youtube.com/user/carlitadolce ci sono i video tutorial per fare qualsiasi cosmetico a casa :woot: e anche di altri prodotti lush.. in piu' tutti i suoi consigli e le liste delle prime cose da acquistare per quelle come me alle prime armi ..è grazie a lei che ho scoperto questo hobby dei cosmetici fai da te! :lushina:

    Un bacione ragazze!! spero che vi interessi :P

    Edited by Cinderella889 - 21/4/2011, 17:04
     
    .
  2. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Seguo molto il suo canale e ultimamente ho fatto un ordine anche io ma da un sito tedesco, gissellamanske :) non vedo l'ora che arrivi!
     
    .
  3. Cinderella889
     
    .

    User deleted


    Ciao little star!!! ^_^
    quindi ti piace anche a te fare qualcosina in casa di cosmetici? io sono alle prime armi ho comprato da aroma zone e dadalindo l'occorrente per fare di tutto ... ma per il momento devo cominciare dal burro cacao XD...
    Il pacco di aromazone e' arrivato da un pezzo sto' aspettando solo quello di dadalindo..
    Ti e' arrivoto quello di gissellamanske? ti trovi bene da questo sito?

    Ciaoo cara un bacio ^_^
     
    .
  4. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Veramente è il primissimo ordine.. :)
     
    .
3 replies since 21/4/2011, 15:48   1882 views
  Share  
.