NEGOZI ON-LINE

x le shopping addicted

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze, visto che in questi ultimi giorni in bacheca non si fa altro che parlare di make up, ho pensato che potremmo raccogliere in questo thread i siti dei negozi on-line che vendono make up, spesso introvabile in Italia!!!

    la maggior parte sono inglesi... (nn so se tutte lo sapete, ma spesso comprare dall'America nn conviene, per via della dogana; quindi è preferibile restare nei confini europei)

    eccone alcuni: (che molte di voi già conoscono)
    www.cocktailcosmetics.co.uk/
    www.beautybay.com/
    www.thecosmetichouse.co.uk/
    www.love-makeup.co.uk/
    www.mybodysoul.com/

    sarebbe molto utile se, chi ha già comprato da questi siti, raccontasse la propria esperienza, in modo da dare alle altre ragazze, un'idea sull'effettiva serietà del sito...

    grazie!
    un bacio!!! :lushina:

    Edited by *gioianera* - 5/10/2012, 13:43
     
    .
  2. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Grazie gioia! Anche se tutti questi link potrebbero ledere alle mie tasche >.<
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Gioia non devi farmi vedere queste cose image image image il mio portafoglio in questo periodo non fa altro che chiedermi pietà ahahahah!!!!!!!!! image
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    lo so, lo so, ragazze... siamo tutte nella stessa barca!!! cmq hanno cose troppo belle per non condividerle con voi... nel frattempo preparo il mio ordinazzo su cocktail, e poi vi faccio sapere!!!! :love:
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    bene ragazze, alla fine l'ordine su cocktail l'ho fatto!!! la spedizione è stata molto veloce.
    Dato che l'ho fatto di venerdì pomeriggio e quindi sabato e domenica nn hanno lavorato è stato spedito il lunedì e il giovedì era già in mio possesso... Inviano con Sign for e il costo è di £6.95...
    Purtroppo mi hanno inviato una matita di un colore diverso da quello che avevo ordinato; così ho mandato una mail e mi hanno risposto subito dicendo che potevo tenermi quella che mi hanno erroneamente inviato e mi hanno preparato un coupon da inserire al prossimo ordine con uno sconto dello stesso valore della matita!!!
    cmq devo dire che anche quella è bellissima :wub:
    Se decidete di acquistare, andate a dare un'occhiata ai pigmenti della medusa e di sugarpill, vero Sere? Ci sono colori favoloooosi!!!
     
    .
  6. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    oddioooooo cocktailcosmetics ha i prodoyyi MEDUSAS image
     
    .
  7. SERENA100
     
    .

    User deleted


    sisisisis io amo medusa e sugarpill e sono colori fantatici e superpigmentati!!!!! gioia facciamo un ordine ? mauauauauauaua
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    dunque ragazzuole... ieri ho ricevuto il mio pacchetto da The Cosmetic House :rock:
    è andato tutto liscio ^_^ spedito il giorno successivo al giorno in cui ho fatto l'ordine e arrivato dopo una settimana; imballaggio perfetto e prodotti ottimi!!! Per la spedizione si può scegliere tra Airmail delivery e Airmail recorded delivery.
    Per chi ama la Urban Decay, si trovano prodotti a prezzi molto buoni e inoltre nn c'è rischio di dogana, dato che spediscono da UK!!!

    volevo solo avvisarvi di una cosa... facendo alcune ricerche sull'affidabilità dei siti, ho letto che molte persone nn si sono trovate bene con il sito Beutybay, soprattutto per l'inefficenza del customer service!!!
    personalmente nn ho mai comprato da questo sito, quindi nn posso darvi la mia opinione :B):
    un bacio :*
     
    .
  9. Laureen90
     
    .

    User deleted


    io ho fatto mercoledi scorso un ordine sul love makeup!
    ho preso il fondo face atelier e l'illuminante in crema della stessa marca! poi un pennello della sigma (mi sembra il numero 80 -o 82????!-) e un rossetto della besame!
    è arrivato oggi con raccomandata ma non ero in casa...quindi domani vado a ritirarlo :)
     
    .
  10. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce: www.houseoffraser.co.uk/ ?
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    no... tu hai fatto qualche acquisto?
     
    .
  12. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    No,ma è un sito che la Urban Decay segnala per comprare i suoi prodotti ed ero curiosa di prendere qualcosa. Purtroppo però in questi mesi devo tenermi, troppe spese e lo stipendio si è pure abbassato :(
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ti capisco...
    comunque x qualche prodotto di UD puoi vedere anche quì www.thecosmetichouse.co.uk/ magari non c'è molto assortimento però, quello che c'è è scontato! io ho preso l'ombretto Zero versione deluxe e anche un rossetto :love:
     
    .
  14. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    grazie! si mi ci ero imbattuta in quel sito.
    Magari tra qualche mesetto vedo di prendere qualcosa :P
     
    .
  15. cipa82
     
    .

    User deleted


    Gioia ci mancava solo questaaaa!!! :boxed: aiuto voglio fare un ordine ma sono appena tornata da londra e sono a corto di money!!!
     
    .
34 replies since 23/2/2011, 00:29   598 views
  Share  
.