Catrice...

nuova marca di make up!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SERENA100
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze gg ero da coin e ho vsto questa marca di prodotti vicino allo stand essence!!!
    www.catrice.eu/
    l avete mai sentita? ho provato a fare degli swatches degli ombretti e dev dire che sono sfumabili e i colori sono belli!!!!

    Edited by *gioianera* - 29/11/2012, 15:06
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sere, io ne ho sentito parlare a miss rettore su youtube... da quello che so è della stessa casa di essence!!!
     
    .
  3. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Io ne ho sentito parlare, l'ho vista alla Coin ma non ho mai provato nulla! Comunque, come dice gioia, è della stessa casa della essence..praticamente è la sua sorellona!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Anch'io ne ho sentito parlare..la prossima volta che andrò all'oviesse darò sicuramente un'occhiata :P speriamo di trovarla mi ispira tanto :rolleyes: Già, ditemi un p'ò cosa non mi ispira... :D
     
    .
  5. SERENA100
     
    .

    User deleted


    non so se cèè all ovs io l ho vista DA COIN
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Lo stand della essence da noi si trova all'oviesse, quindi nel caso ci siano penso di trovarli accanto ^_^ Anzi, non spero...devono assolutamente esserci image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Nooo che sfiga all'OVS vicino al banchetto Essence non ho trovato altro che un pazza sudata intenta ad infilarsi una maglietta di 2 taglie più piccole e... niente banchetto Catrice :( :( :( ...che poi voglio dire, esistono anche i camerini per provare gli abiti e le sue ascelle pezzate poteva anche tenersele per sè -_- ahahhhah proverò anch'io da Coin :D
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    mauahuhauhauh!!! ela, che immagine orrenda :sick:
     
    .
  9. Superly
     
    .

    User deleted


    Conosco Catrice perchè quando posso vado a fare incetta di cosmetici nelle drogerie in Austria!
    è una marca ottima!Hanno una gamma di smalti con colori moooolto belli e la qualità è nettamente meglio di quelli della essence.Ho anche un loro rossetto,ma ormai è vecchissimo-comunque quando era giovane era buono :D
    Non ho i loro ombretti,ma dicono che sono il loro fiore all'occhiello-pigmentatissimi ,hanno una scelta di colori favolosa e costano poco.Poi il packaging è molto carino...
    A Roma ho trovato qualcosa di Catrice sollo alla Coin,dove però hanno pochissime cose che sono perennamente sold out (poi a chiedere info ad una commessa di Coin è meglio buttarsi in una fossa di leoni......)
     
    .
  10. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho trovata :(
     
    .
  11. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Lo store locator all'interno del sito non da l'Italia come paese, ma solo Germania, Austria e Svizzera :unsure:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    l'ho sentita nominare perché la zietta da qualche parte scambiava una o due matite di questa marca.
     
    .
  13. Tylluan
     
    .

    User deleted


    A me sembra di averla vista al Coin di Bologna :)
    Ci devo andare forse la prossima settimana, vediamo se la trovo ^^
     
    .
  14. Merenguita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlestar^^ @ 3/6/2011, 09:46) 
    Io non l'ho trovata :(

    Little è alla Coin di Brescia!!! :P

    Io ho comprato uno smalto colori viola chiaro brillantinoso...devo ancora provarlo per bene ma ho notato che con una sola passata si stende benissimo!!!
    E il prezzo è abbordabile: l'ho pagato meno di quelli che vendono da Kiko!!!! :D
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Io sono stata a quella di bergamo XD Prevedo una gita a Brescia :D
     
    .
14 replies since 21/2/2011, 19:41   218 views
  Share  
.