BARE MINERALS DI BARE ESCENTUALS VS LILY LOLO VS TIARE' LUCCA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Ciao zia, io da qualche giorno sto usando il fondo di Minerale Puro ( è un marchio italiano di cosmetici minerali, non so se già conosci, è da poco che l'e-shop ha aperto i battenti!), non posso fare confronti con altri marchi perchè è la prima volta che provo qualcosa di davvero minerale, ma posso darti il mio parere: innanzitutto ho scelto di ordinare da loro e non da TM perchè i prezzi sono leggermente più bassi, la scelta di colori è ampia, ordine, spedizione ed imballaggio perfetti; il fondo che ho scelto io è crema, mi sembra che sia il secondo colore più chiaro che propongono per sottotoni gialli e per me è perfetto, però ho notato che la coprenza è davvero minima, ma proprio miiinima, e so che questo cambia un pò da marca a marca, infatti mi interesserebbe leggere i pareri di chi ha porvato anche altro riguardo alla coprenza! Io non ho enormi problemi di discromie, solo qualche macchia post-brufolo e le occhiaie: se uso il mio normale correttore sotto e poi metto il fondo sopra riesco a coprire bene, ma non del tutto. Ho notato che la pelle mi si lucida molto molto meno e quando a sera mi strucco il fondo c'è ancora, anche se non perfetto.
    Ho preso anche il pennello Seigrande ed è splendido, morbidissimo, supercompatto, non perde peli, nè colore, è davvero ottimo ed ha un prezzo più che ragionevole, ma non so se ti interessano anche i pennelli -_-
     
    .
  2. pamelat
     
    .

    User deleted


    Crica è strano che tu non abbia trovato il tuo colore di fondotinta, a Miami nel loro negozio ne avevano un'infinità... infatti, io non sapevo sceglierli non avendoli mai comprati prima (dal momento che non li usavo perchè mi facevano male...) e ho chiesto alla commessa un consiglio. E lei mi ha fatto direttamente una prova trucco.
    Riguardo alla coprenza, come ho già detto non ho molti termini di paragone, considerate però che ho una pelle abbastanza chiara con molte lentiggini e questo fondotinta non le fa sparire, ma le schiarisce parecchio... Le rare volte che ho provato altri fondotinta in crema non le coprivano minimamente e dopo 3 ore mi ritrovavo anche con grossi bozzi doloranti su fronte e mento... :angry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Pink elf, io uso il fondo della Minerale Puro, ho trovato il colore perfetto per me (Bambù, il più chiaro per le carngaioni medie) e dopo averlo applicato vaporizzo sul volto un paio di spruzzate della Nebbia fissante Neve Cosmetics e mi dura a lungo. Se non fossi timida vi mostrerei una foto prima e dopo aver messo il fondo Minerale Puro e la nebbia fissante. Giorni fa mi sono truccata al mattino prima di uscire e mi sono struccata a metà pomeriggio che era ancora tutto intatto.

    Non vedo l'ora che anche la Minerale Puro crei dei fissativi per il trucco perché sono in assoluto la mia marca preferita di cosmetici.
     
    .
  4. crica24115
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamelat @ 25/7/2011, 14:30) 
    Crica è strano che tu non abbia trovato il tuo colore di fondotinta, a Miami nel loro negozio ne avevano un'infinità... infatti, io non sapevo sceglierli non avendoli mai comprati prima (dal momento che non li usavo perchè mi facevano male...) e ho chiesto alla commessa un consiglio. E lei mi ha fatto direttamente una prova trucco.
    Riguardo alla coprenza, come ho già detto non ho molti termini di paragone, considerate però che ho una pelle abbastanza chiara con molte lentiggini e questo fondotinta non le fa sparire, ma le schiarisce parecchio... Le rare volte che ho provato altri fondotinta in crema non le coprivano minimamente e dopo 3 ore mi ritrovavo anche con grossi bozzi doloranti su fronte e mento... :angry:

    eh purtroppo nonostante i mille colori non ce l'hanno... io sono bianchissima (color latte) con sottotoni neutri, i loro fair per me sono troppo scuri e con sottotoni caldi o freddi troppo pronunciati! purtroppo non hanno un porcellana neutro, altrimenti l'avrei provato volentieri...
     
    .
  5. pamelat
     
    .

    User deleted


    Capito... mi dispiace perchè sono davvero buoni, ma vedrai che ne troverai di altrettanto buoni e magari anche un pò più a buon mercato... ^_^
     
    .
  6. crica24115
     
    .

    User deleted


    per ora con quello lily lolo mi sto trovando divinamente, se ti capita provalo! costa meno di quello neve.. poi appena arriva il pacco buff'd ti farò sapere.. lì ho trovato quello giusto perchè hanno 66 colori disponibili e tre tipologie di fondotinta a seconda del tipo di pelle (secca, normale, grassa). meglio di così! sono curiosissima, non vedo l'ora che arrivi il pacco!!
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    mi sono innamorata di lily lolo DEVO assolutamente fare un ordine...c'è solo un problema: perchè il formato sample c'è solo per i fondotinta e non per blush ombretti ciprie ecc??? ho paura di sbagliare tonalità porca miseria
     
    .
  8. crica24115
     
    .

    User deleted


    eh zia lo so purtroppo questa è una grande pecca! posso dirti però che i colori del sito sono molto affidabili... lo sapevo che ti avrei contagiata!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: mi sto trovando sempre meglio con il loro fondo, lo amo alla follia!
     
    .
22 replies since 31/1/2011, 18:59   1504 views
  Share  
.