BARE MINERALS DI BARE ESCENTUALS VS LILY LOLO VS TIARE' LUCCA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Come molte di voi già sapranno mi sono innamorata follemente del trucco minerale di Neve Make Up...trovo questi prodotti splendidi di ottima qualità e con prezzi abbordabili e ragionevolissimi...

    Ora mi è venuta la curiosità di sapere come sono le altre marche di trucco minerale presenti sul territorio italiano...Su Essence ed E.L.F mi sono già fatta un'idea più o meno chiara grazie ai vostri topic e recensioni ma sono curiosissima anche su queste altre tre marche emergenti: Bare Minerals o Bare Escentuals che dir si voglia (che poi è a marchio Sephora o cmq distribuito da Sephora) Lily Lolo by Monde Vert e ultima ma non ultima Tiarè Lucca...

    Le avete provate? avete notato grosse differenze di qualità/prezzo/validità dei prodotti tra l'una e l'altra?

    me curiosissima di sapere tutto,sono tutta orecchi e aspetto solo i vostri commenti e recensioni su questi prodotti!!
     
    .
  2. phoede
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho provata nessuna, quindi non posso dare il mio contributo per esperienza diretta, ma mi hanno detto che il fondotinta della Bare minerals è più coprente di quello di Neve
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    però se non sbaglio...e non vorrei dire una castroneria dando un occhiata sul sito di bare minerals ho visto dei prezzi esorbitanti, da capogiro...mentre i prodotti lily lolo e tiarè lucca mi sembravano più in linea con neve come listino prezzi...solo che c'è meno gusto a navigare sui loro siti perchè sono un bel pò scrausi rispetto a quello di neve che ha una bella grafica chiara ed è impaginato benissimo...cmq volevo qualche testimonianza diretta da parte di chi ha provato queste cosine...e so per certo che sia bare minerals che lily lolo alcune di voi li hanno già testati...su tiarè lucca invece non ho letto ancora nulla in giro...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Anch'io non ho mai provato nulla ne di bare minerals ne lily lolo. Tiarè lucca non l'ho mai sentito nominare :unsure:, ho dato ora una rapida occhiata al sito... ma vende anche prodotti per la casa?
     
    .
  5. Laureen90
     
    .

    User deleted


    io uso bare m da un annetto circa!
    secondo me rispetto a neve la coprenza è leggermente maggiore e anche la durata!
    per intenderci,lo metto su al mattino e quando mi strucco la sera di neve trovo solo qualche residuo,mentre del BM ce n'è ancora abbastanza!
    il prezzo è molto più alto (se non ricordo male viene 26 euro) ma si deve contare che è un prodotto d'importazione,sephora ha l'esclusiva e ce la fa pagare cara questa esclusiva e che non viene venduto solamente online e che questo incide sul prezzo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Zia se ti interessa i prodotti Lily Lolo li usa Minù..guarda qua
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    Prima di lanciarmi sulla Neve makeup ho preso il fondotinta minerale della bareminerals da Sephora. è vero, costa più di quello Neve, ma il colore del fondotinta preferisco sceglierlo di persona, così lo posso provare.. e poi è uno dei pochi fondi minerali veramente minerali! però quando sono andata a comprarlo la commessa ha cercato di convincermi a prendere quello specifico per pelli grasse che è anti-lucidità.. a parte che costava 2 euro in più, nell'inci secondo me c'erano dei componenti che secondo me non sono propri del fondo minerale! :blink:
    cmq quello normale mi piace molto, sia come coprenza che come durata! di solito di giorno lo applico localmente sulle imperfezioni da nascondere con l'eyekabuki e funziona benissimo! copre in modo naturale, senza fare effetto mascherone..
     
    .
  8. Mique
     
    .

    User deleted


    Anche io uso BM circa da settembre.
    uso sia fondotinta che velo mnerale (una sorta di cipria) sia ombretti.
    Per ora non ho ancora provato altre marche quindi non posso fare paragoni ma mi trovo abbastanza bene anche se con il fondotinta bisogna stare attenti a non esagerare perchè è abbastanza coprente!
    Il prezzo è molto più alto di quelli della Neve (che ho intenzione di provare non appena finisco questi) ma devo dire che durano abbastanza!
    Nota invece assolutamente negativa (ma l'ho scoperto tardi se no non li avrei presi) I maledetti fanno i pennelli con il pelo di animali, credo Capra o Martora, insomma un ottimo motivo per me per non comprarla più.
     
    .
  9. Laureen90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 1/2/2011, 16:48) 
    però quando sono andata a comprarlo la commessa ha cercato di convincermi a prendere quello specifico per pelli grasse che è anti-lucidità.. a parte che costava 2 euro in più, nell'inci secondo me c'erano dei componenti che secondo me non sono propri del fondo minerale!

    dopo aver finito il mio -versione original- ho ricomprato il matte
    a me non è piaciuto per niente:prima di tutto costa di più (e secondo me nn li vale),sulla mia pelle lucida come l'original,in più ho avuto l'impressione che,seppure la tonalità fosse la stessa,fosse un po' più scuretto.
    navigando su internet ho poi scoperto che in effetti questa versione è più scura dell'original!
     
    .
  10. crica24115
     
    .

    User deleted


    ciao zia! io mi ritrovo nella tua stessa situazione... uso i fondi della neve da più di un anno e mi sono sempre trovata benissimo (il mio è il fair), però sono curiosa di provare altre marche! mi è arrivato oggi pellediluna di minerale puro... è stupendo come finitura, molto coprente per essere un fondo minerale, ne basta molto meno rispetto a quelli della neve, effetto per niente gessato e tiene a lungo.. solo che per me è troppo scuro e rosa! stacca decisamente troppo con il collo, io ho la pelle proprio bianco latte e con questo fondo mi viene la faccia rosa e il collo bianco.. infatti l'ho messo in scambio! adesso sto aspettando il porcelain della lily lolo che dovrebbe arrivarmi a giorni... ti farò sapere! baci
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Che grande scoperta il sito Tiarè Lucca! Grazie zia per averne parlato! Ho trovato un sacco di prodotti per bimbi bio e a prezzi accessibilissimi (e ache belli corposi come quantità). Farò spesa per lui, e sicuramente ci aggiungerò anche l'ombretto fragolino e il mascara alla rosa mosqueta.
     
    .
  12. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    crica siamo proprio uguali io e te!!! anche io ho adorato la coprenza di pellediluna ma è troppo rosa su di me...e ora Minerale Puro lancia il fondo avorio per pelli ultrachiare!! incrocio le dita che sia uguale al mio adorato fair neutral della neve perchè promette di essere più duraturo conveniente e coprente!
     
    .
  13. crica24115
     
    .

    User deleted


    ciao zia, piccolo aggiornamento! ho provato per qualche settimana il porcelain di lily lolo, e me ne sono innamorata! più prodotto per lo stesso prezzo della neve, coprenza ottima (direi quasi medio alta), ne basta molto di meno e non fa per niente l'effetto gessato! anche con questo caldo tremendo resiste tutto il giorno, e io sono una che sudacchia in viso... la spedizione è stata rapidissima, è arrivato in due giorni dall'uk.. costi bassi, almeno rispetto alle spedizioni lush, e servizio clienti eccezionale! unica nota dolente, niente campioncini.. pazienza, alla fine non sono obbligatori! in compenso hanno un sacco di tonalità di fondotinta, sia per pelli neutre che con sottotoni freddi o caldi.. saranno più o meno 15... in più il porcelain dona una luminosità molto naturale in viso, paragonato al fair fa proprio un viso più salutare! adesso farò un mega ordine e lo sostituirò definitivamente alla neve.. zia devo provarlo assolutamente, vedrai che te ne innamorerai anche tu! dai un'occhiata al sito e poi fammi sapere che te ne pare!
     
    .
  14. pamelat
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato il kit base di bare minerals in Usa nel loro negozio dentro ad un centro commerciale, ovviamente prima ho chiesto consulenza alla commessa che mi ha fatto una prova di trucco per capire quali colori prendere. A dire la verità volevo solo il fondotinta e un blush, ma alla fine spendevo meno a prendere il kit completo e così ho fatto.
    Nel kit oltre a fondotinta e blush (più che un blush è un colore da stendere su tutto il viso...) c'è il velo minerale, ovvero una specie di cipria che uniforma il trucco, poi 2 pennelli tipo kabuki e uno più piccolo per le rifiniture, lo shampoo per i pennelli e un cd dimostrativo. Il tutto alla modica cifra di 60 dollari che al momento mi sono sembrati tanti, ma ora, usandoli vi posso garantire che non lo sono.
    Fino ad oggi non potevo usare nessun tipo di fondotinta perchè mi faceva venire degli sfoghi enormi sul viso. Qualsiasi marca.
    Questo è l'unico che mi va bene, oltre al blush e al velo che sono anche loro fantastici. Devo dire che non posso confrontare con altre marche di trucco minerale, ma non ho molta intenzione di farlo, visto che ho trovato una cosa che finalmente mi va bene.
    Consiglio a tutti questa marca, di colori ce ne sono un'infinità, sia di fondotinta che di blush. Vi conviene però prima provarli in negozio e dopo eventualmente ordinarli online. E con i kit si risparmia tantissimo!!
    Scusate se mi sono dilungata, ma sono davvero entusiasta di questi prodotti! :wub:
     
    .
  15. crica24115
     
    .

    User deleted


    ciao pamela! ero curiosa di provarla anch'io ma non hanno il mio colore di fondotinta... :( adesso ho fatto un ordine da una nuova (nuova per me) marca canadese, la buff'd... ne parlano tutti benissimo e ho voluto provare! ora sono in trepidante attesa del pacchettino... vi terrò aggiornate!!!
     
    .
22 replies since 31/1/2011, 18:59   1504 views
  Share  
.