Elf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso spinta dalla curiosità nel periodo dei saldi insieme ad una mia amica mi sono convinta a fare un paio di ordini elf(eh si non contenta del primo ho bissato -_- )...che dire...valutazione alla fine abbastanza negativa...salvo i pennelli della linea studio...la mineral booster e qualche gloss-balsamo-matita labbra sempre della linea studio...ma per il resto mah...gli smalti sono terribili(sembra di avere una pappona opaca sulle unghie che poi comincia a scrostarsi a pezzi)...gli ombretti in crema e i blush in crema sono poco scriventi...e tutto il resto molto mediocre
    alla fine per me è meglio prendere trucchi di brand superiori...il costo può essere anche maggiore ma alla fine mi ritorna tutto...durano di più...fanno il lavoro che devono fare...e meglio ritrovarsi pochi trucchi buoni che tanti orribili :(
     
    .
  2. petradgl
     
    .

    User deleted


    ...tempo fa,attirata dai prezzi,ho fatto un ordine..ma non mi ha soddisfatta nulla!
    ora qua e là sul web vedo tanti che ne parlano bene..soprattutto della linea minerale..qualcuno di voi l ha testata?che ne pensate?
     
    .
  3. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io di Elf ho:

    -blush in crema linea Studio: il colore è molto bello, ma la consistenza è strana, sembra gommosa e con le dita non si stende bene; riesco ad usarlo solo con il pennello duofibre di Zoeva

    -blush linea Studio: buono per il prezzo che ha

    -duo contouring&blush: questo è molto buono ed utile per quando si è in viaggio, ha terra e blush in un unico cofanetto!

    -Cipria compatta linea studio: preferisco di gran lunga quelle in polvere libera, anche se questa è più comoda da portare in giro!

    -Matte lip color Linea Studio: ne ho prese 2 perchè erano in offerta, ma ho sbagliato i colori: una è rosa ed è abbastanza portabile, ma l' altra è un color malva orrendo che mi fa le labbra da morta!

    -Lengthening And Volumising Mascara: buono per il prezzo che ha, ma sostituibile con tanti altri più facilmente reperibili!

    -pennello blush: senza infamia e senza lode

    -pennello labbra: idem con patate, anche se di questo ne faccio un uso molto limitato...

    In definitiva non ricomprerei nulla di tutto ciò, esistono brand low cost migliori a mio avviso (Catrice su tutti!)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io ho diverse cose di lush qualcosa mi sono trovata anche bene tipo la cipra perfection complecxion i rossetti minerali, i pennelli, i lip balm ma per il resto sono un po soldi buttati...
     
    .
  5. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*eli81* @ 19/10/2013, 11:19) 
    In definitiva non ricomprerei nulla di tutto ciò, esistono brand low cost migliori a mio avviso (Catrice su tutti!)

    eli dove la trovo catrice?sembra che sul sito non si può acquistare
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    da ovs e coin
     
    .
  7. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Catrice qui a Roma la trovi solo da Coin Petradgl! :)
     
    .
21 replies since 15/1/2011, 11:50   4075 views
  Share  
.