Elf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    ieri finalmente dopo 1 sett (nemmeno troppo tempo) è arrivato il primo pacco elf, la ditta super low cost inglese.

    ho preso un po' di attrezzi del mestiere: pennelli, separadita per smalto da unghie, e la mega palette 100 colori a 8,50 euro..

    Allora: la qualità dei pennelli è PESSIMA davvero orribili, perdono setole ovunque!! Bocciatisssssssimi
    il correttore rimane untuoso e non si secca mai..e se provo a stenderlo un po' di più viene via...Bocciatino, è bello solo perchè è luminoso.
    ho preso dei curiosi stencils per fare le sopracciglia perfette: sembro Frieda Pinto!!! Avete presente mega sopracciglione?? oddio santo!!

    spugnette e ciglia finte niente da dire..non sono male..per costare 1,70..anche troppa grazia!!

    ma la cosa triste sono gli ombretti...la mia mega palette da 100 colori è costata 8,50 e non mi lamento...ma i colori non scrivono una mazza...zero!!! veramente poco poco poco..e mooolto polverosi.

    Vabbè, è stato un esperimento...ma non venitemi a dire che la Elf fa della buona roba!! Sembra la qualità dei trucchi che trovavo in regalo con Cioè o Top Girl quando avevo 15 anni!!!
    :sick:

    Edited by Ela79 - 1/7/2015, 19:00
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    ahahah gli ombretti del Cioè!!! ahahahah

    i pennelli migliori sono quelli nevemakeup, non c'è niente da fare...
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    giuro!! dopo aver provato 3mila pennelli...NEVE make up vince su tutti!!!
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    io ho comprato diverse volte dalla Elf, ovviamente approfittando sempre delle spese di spedizione gratis... delle cose che ho preso, tra cui cipria, rossetti, smalti (che usa mia madre, considerato che nelle mie mani non esistono unghie) e un ombretto in crema duo, la cosa che nn mi ha particolarmente soddisfatta è stata la matita nera per occhi, che non è molto scrivente... per il resto, considerato che costano una miseria, mi ritengo abbastanza soddisfatta dei miei acquisti... mi è piaciuto molto l'eyeliner in crema.
    Per quanto riguarda i pennelli, nn è ho mai presi, aspetto il pacco cn quello per l'eyeliner, ma credo che non ne prenderò altri...
    ross, a proposito di pacchi il tuo quando è stato spedito?
     
    .
  5. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    il mio è stato spedito il 6 ed arrivato ieri...avevo pagato la sped col corriere...mi sembrano un po' tantini 8 gg col corriere
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ah, ok! il mio è partito anche il 6 ma cn RM! cmq c'è parecchia gente che si lamenta di questo corriere!
     
    .
  7. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    non so quale corriere sia perchè non ero presente quando ha consegnato, hanno firmato i miei colleghi
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    dall'Inghilterra parte con Fedex, poi non so in Italia chi lo prende in consegna!
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    i migliori trucchi e pennelli sono della Mac...costano un botto ma ne vale davvero la pena!
     
    .
  10. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ross ma i pennelli li hai presi della linea base o della linea studio?
    io volevo provare il trucco minerale di elf
     
    .
  11. qt8
     
    .

    User deleted


    In Italia generalmente il Corriere Espresse che prende le consegne è SDA (Collabora con le PosteItaliane). Ma se è stato spedito con Fedex dal paese di origine arriverà anche qui in Italia con Fedex.
     
    .
  12. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto solo un ordine Elf e non mi son trovata male.
    Ho preso un paio di rossetti, un paio di smalti, un correttore della linea mineral, un eyeliner... e qualche altra cosuccia.
    I rossetti sono morbissimi e durano abbastanza sulle labbra.
    Gli smalti, che in un primo momento mi hanno lasciata perplessa, alla seconda passata son perfetti.
    Mentre il correttore Conceale lo trovo favoloso. Mi serve per coprire solo un po' di occhiaie e lo fa perfettamente senza appesantirmi la pelle.

    Unica cosa: ci è voluto 1 mese per avere il pacco, ma non per me non è un grosso problema.
     
    .
  13. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    io ho avuto proprio problemi con i correttori in stick, della linea base.... hanno un profumo meraviglioso di limone/arancio ma sono grassi e untuosi e quindi mi si era sciolto il mascara waterproof che io do anche nelle ciglia inferiori.ero un panda
     
    .
  14. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io valuto sempre tenendo presente il prezzo, veramente basso...

    Sono abbastanza contenta dei pennelli linea normale, molto contenta del Kabuki della linea studio...

    La palette da 100 è ottima per alcuni colori, atroce per altri ma ancora non li ho provati tutti...

    Adoro le eyeliner pen, veramente fantastiche... Le matite occhi meno, ma insomma per il prezzo che hanno mi accontento...

    Che altro... mhmm... Ho un shimmering facial whip, non male ma si appiccica sulle dita XD
    Un lipstick della linea minerale che ADORO ma che comunque costa 4€ quindi non poco...

    E basta mi pare, anche se devo ordinare nuova roba domani...

    Alla fine mi trovo soddisfatta, la qualità non è ottima ma non me lo aspettavo per quel prezzo... E poi io ho avuto esperienze ORRIBILI con Sephora, dove ho pagato per esempio una eyeliner pen 11 maledettissimi € e quella si è seccata al secondo uso...
    Quelle E.L.F. invece sono ancora impeccabili, e son costate solo 1,5€!


     
    .
  15. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto un ordine da ELF, e non mi sono trovata eccessivamente male....

    Mi sono piaciute molto le eyeliner pen, anche se dopo qualche settimana il feltro si è un pò sfilaccicato. Però non male davvero, ho preso il nero ed il viola e mi sono trovata bene con entrambi.

    NO sicuro all'all over in stick. Puzzolente e pastosissimo. Potrebbe andare bene (e non stò scherzando) per fare le basi trucco per halloween, fa molto effetto cerone. Io poi l'ho preso chiaro quindi... effetto vampiro assicurato!
    Altro NO enorme alla matita bianca. Inutile, non funziona per niente. Però mi tengo il tappino con l'appuntalapis. Quello fa comodo!

    Di ombretti ho provato solo una minipalettina da 4 colori, la luxurious (mi sembra....) ed in quella i colori scrivono tutti apparte uno.

    I pennelli invece mi sono molto piaciuti. I miei non spelano. Ho preso quello a penna della linea base (quelli con il manico bianco per capirci), ed il pennellino angolato per l'eye liner. Ebbene, questi due pennelli sono davvero diventati fondamentali x me! Ormai è circa un anno che li ho, magari tra un pò li riordino.... voglio fare scorta!
     
    .
21 replies since 15/1/2011, 11:50   4075 views
  Share  
.