Prodotti ESSENCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    che strana sta storia delle calamite....una calamita è una calamita,non credo ne esistano tipi diversi!! :huh: forse quella sul tappo degli altri smalti era più debole,magari le pagliuzze negli smalti essence sono un po' più grandi e difficili da spostare...io proverei con altre calamite più grosse!! (es.mia nonna ne ha una grande che usa per gli aghi da cucire,io proverei con una cosa del genere ^_^ )
     
    .
  2. phoede
     
    .

    User deleted


    io ne una che mio papà ha portato a casa dal lavoro, tiene su i cartelli promozionali del supermercato (a staccarla dal frigo ci dobbiamo mettere in due) se non funziona quella desisto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    phoede, no offense but... non è un po' troppo potente? :huh:
    ma avete provato con quelle calamitine piccine, tipo quelle che tengono appesi i souvenir "da frigo" che impazzano nella mia cucina?
     
    .
  4. phoede
     
    .

    User deleted


    in realtà ho dimenticato un pezzo alla fine del post ci andava questa faccinalol
    dovessi usare veramente quella va a finire che ci rimango attaccata :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    lolabove lolabove lolabove lolabove lolabove lolabove lolabove lolabove lolabove lolabove lolabove
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (phoede @ 3/8/2011, 14:16) 
    io ne una che mio papà ha portato a casa dal lavoro, tiene su i cartelli promozionali del supermercato (a staccarla dal frigo ci dobbiamo mettere in due) se non funziona quella desisto

    Caspita chissà che mega righe usciranno con quella...lmfaolmfaolmfaomauhuhuhauauauauau!!!!!!

    Ecco lo sapevo oggi sono stata all'Ovs e ho comprato di tutto tranne lo smalto magnetico <_<

    Ho preso il Nail art cracking top coat step2 bianco (volevo il nero ma era finito!) che può essere utilizzato su qualsiasi smalto, il mascara All eyes on me 04 deep green (fa veramente ca***e ve lo sconsiglio, più che verde profondo sembra grigio e poi "scrive" pochissimo!) i Nail art tattoo decori olografici per le unghie a forma di farfalle e stelline (bellissimi :wub: ) e due matite della linea "Metallic" la 03 iron goddess (dorata luminosa ultra scrivente e con un bellissimo effetto metallico :love: ) e la 06 green day (color verde prato luminosa effetto metallico come quella dorata!)
     
    .
  7. barbaraglam
     
    .

    User deleted


    ...ragazze ci metto il becco se permettete...
    ho letto tutti i vostri post riguardo Essence e purtroppo si, dichiara Prodotto Finito non Testato su Animali ma i componenti ahimè non sono cruelty free.
    Il fatto che costi così poco vi dovrebbe far rizzare le orecchie (infatti ho letto che Ela con la crema da 3 euro non si fida mica!)... è vero che le creme costose sono assurdamente costose, ve lo confermo,e tanti si chiedono cos'avranno mai le creme per costare più di 200 euro? ma chiedetevi anche come possano costare solo 3 euro... Io da Essence sto alla larga, non mi convince il prezzo TROPPO BASSO. Finchè è uno smaltino posso dirmi anche "proviamo" ma una cosa come un fondotinta, che me lo devo mettere sul viso, a contatto con la pelle del viso a cui tengo così tanto...ASSOLUTAMENTE NO! fosse na crema per i piedi capirei ma... un fondotinta da 3 euro chiedetevi perchè così così poco...no no no,non mi fiderei mai! Almeno per il fondotinta cercate un qualcosina più di qualità, che sia 100% cruelty free, nickel free,allungatelo con una cremina per farlo durare più a lungo ma...evitate questi prodotti pseudo-cinesi vi prego...che ora che avete 20 anni vanno bene ma poi se a 40 anni avete dei problemi di pelle, non è che potete tornare dalla Essence e dire "mi hai rovinato la pelle"!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barbaraglam @ 17/8/2011, 22:38) 
    ...evitate questi prodotti pseudo-cinesi vi prego...che ora che avete 20 anni vanno bene ma poi se a 40 anni avete dei problemi di pelle, non è che potete tornare dalla Essence e dire "mi hai rovinato la pelle"!

    Avere dei dubbi é più che lecito, ci mancherebbe, ma i prodotti Essence non sono assolutamente prodotti in Cina. Essence é un marchio tedesco e ogni singolo cosmetico viene prodotto in UE e ovviamente deve rispettare le leggi europee in materia di ingredienti e inci. I prezzi sono contenuti perché destinanti ad un target molto giovane, quindi nascono per far fronte alle esigenze delle ragazzine che non possono permettersi di spendere 40 euro per un fondotinta o 20 per un rossetto tutto qua. Io sinceramente non ho mai avuto problemi con questa marca, ovvio che c'é di meglio ma il rapporto qualità prezzo mi sembra buono!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Infatti adesso che ho potuto provare qualcosa grazie agli scambi, il prezzo basso è dovuto anche al fatto che non hanno una lunga tenuta, e anche per questo però mi sento tranquillissima a usarli: non può rovinarmi la pelle un ombretto o un rossetto da ritoccare ogni tot di ore mentre invece non mi fiderei ad usare quelli liquidi waterproof che durano una giornata ma hanno ingredienti brutti. E certo mi fido dei prodotti Essence anche perché essendo un marchio europeo possiamo stare sicure che rispetteranno tutte le normative.

    Non ho molti prodotti di questa marca perché mi è difficoltoso andare all'Oviesse però provo a fare una recensione in breve:
    - il pennello per blush (quello dalla forma comune con le setole bianche e rosa) è comodissimo e lo sto usando quasi ogni giorno perché è più maneggevole di altri che ho;
    - il pennello per eyliner gel è IL migliore di tutti i pennelli da eyeliner provati (quello elf è più grassottello e va bene con gli eyeliner ottenuti con minerali wet, gli applicatori degli eyeliner normali hanno poche setole che si piegano), è morbido e liscissimo, non graffia, non si allarga e stende gli eyeliner benissimo. L'altro pregio è che se altri tipi di pennelli da eyeliner si usano con difficoltà per questi in gel, questo pennello è perfetto per questo e va bene anche per polveri e quelli normali tipo crema;
    - il pennello per smokey è morbidissimo e piacevole da usare e ciò è un pregio e un difetto, vista la morbidezza bisogna insistere un po' per sfumare bene, non posso dare un giudizio più accurato perché è l'unico pennello per smokey che ho, comunque sono soddisfattissima e non sento la necessità di prenderne uno diverso da questo;
    - il duo ombretti che ho è bello e lo uso spesso e volentieri ma i colori non durano a lungo eppure li ho provati col primer ma non con il fissativo;
    - i rossetti/gloss sono tutti belli, estroversi e giovanili, non appesantiscono. Certo che non durano una giornata ma sicuramente i prodotti a lunga tenuta sono tali perché chissà che ci aggiungono dentro!
    e per finire la cosa che mi sta appassionando ultimamente...
    - la matita per sopracciglia, ma per questa vale lo stesso discorso che per tutte le altre marche: fanno sempre pochissimi colori, un marrone scurissimo non c'è mai. Tempo fa ne avevo comprato quella marrone della Essence e va bene più per una rossa, con un'altra marca idem ed ho preso i colori più scuri non neri, e oggi mi sono fatta coraggio a provare quella nera, che invece ha dato un bell'effetto e l'ho trovata più modulabile. Mentre quella marrone la trovavo scriventissima e per me che non avevo mai provato era facile fare pastrocchi, quella nera non so se si è trovata diversa ma è meno morbida e più facile da sfumare, inoltre oggi finito di stenderla avevo l'impressione di aver fatto un tratto scuro ed è bastato passare le dita per togliere il di più, mi è durata intatta fino a stasera.

    Dimenticavo: anche le matite metallic durano abbastanza, gli eyeliner gel funzionano alla grande! *_* Imoeccabili, come li metti rimangono, vanno via solo con lo struccante.
     
    .
  10. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io della essence uso:

    SMALTI: abbastanza buoni, su per giù come quelli kiko ma costano meno quindi...
    PENNA CUTICOLE: uso quella gialla e mi ci trovo bene anche per le clienti
    PENNA CORRETTORE SMALTO: fa il suo sporco lavoro
    OMBRETTI: sono molto scriventi, un pò farinosi ma per il prezzo che hanno vanno strabene!
    BLUSH: ne ho uno solo, ma sembrava meglio...sono senza infamia e senza lode
    MASCARA: non mi hanno soddisfatto per niente, si seccano subito e il tanto acclamato I love extreme ha uno scovolino gigante inutilizzabile!! Ho sentito anche più di qualcuna paragonarlo al Bad gal di Benefit...non è vero!!!!!
    ROSSETTI: non molto scriventi e con tanti glitter, sono un pò da quindicenne però hanno un buon odore!!:)
    MATITA LABBRA: ne ho solo una, ma mi piace sia per consistenza che per durata!
    GLOSS: ho provato solo gli "stay with me" e mi piacciono!
    MATITE OCCHI: queste mi piacciono molto! Le metallic durano abbastanza, ma io le uso solo dentro l' occhio; le kajal pencil sono fantastiche (la n° 11 "cool breeze" che ho messo oggi è fantastica, ve la straconsiglio!). e le long lasting durano davvero!
    EYELINER GEL: ho solo il viola e mi piace sia come resa sia come colore! Purtroppo non ho comprato il verde e non lo trovo più...:(
    I fondotinta non li proverò mai, perchè i minerali e i pigmenti Lush e penso siano insostituibili!!!
    Cmq per le ragazze di Roma, lo stand più ordinato che ho visto fino ad ora è quello della Coin di via Cola di Rienzo (c'è anche Catrice!): tester e confezioni chiuse con lo schotch per evitare che si comprino cose con le ditate!!
     
    .
  11. icugi2003
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho :
    SMALTO "da bambinetta" come dice il mio ragazzo perchè ha brillantini di varie misure e colori
    PENNELLO DA SFUMATURA mi piace :)
    BLUSH , NI non rimane molto però il colore mi piace
    LUCIDALABBRA , bello ma come tutte le cose che metto sulle labbra mi dura dall'applicazione al tempo di mettermi la giacca per uscire!

    Dato che ultimamente mi sono data al look " occhi da gatta" :boxed: com'è l'eyeliner in gel? E' facile da applicare? Per ora uso la matita nera e la fisso con l'ombretto per farla durare a lungo ma l'eyeliner col pennellino mi intriga :rock:
     
    .
  12. *eli81*
     
    .

    User deleted


    A me piace molto, ma ho solo quello viola! Di nero ho quello di kiko che pure non è male!;)
    Ah, dimenticavo anche gli ombretti in crema, che si mettono al volo e fanno la loro porca figura!!:D

    Cmq io lo metto con il pennellino obliquo, mi ci trovo meglio rispetto a quello fino a punta!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*eli81* @ 22/3/2012, 19:43) 
    Le metallic durano abbastanza, ma io le uso solo dentro l' occhio; le kajal pencil sono fantastiche (la n° 11 "cool breeze" che ho messo oggi è fantastica, ve la straconsiglio!). e le long lasting durano davvero!

    Le Metallic a me non durano un tubazzo messe esternamente però non le ho ancora provate dentro l'occhio, invece le kajal pencil (ma che colori favolosi hanno? :love: ) e le Long lasting sono stupende! Ah, ho dato un'occhiata alla matita nera che uso quotidianamente, la I Love Rock (questa), e sono rimasta piacevolmente colpita dall'inci :woot: 13 pallini doppi verdi, un pallino verde, 3 gialli e nessun rosso!!!!

     
    .
  14. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io questa l' ho provata una volta dentro l' occhio, ma mi è scolata tutta rendendomi molto simile a un panda...le darò un' altra chance, cmq la tanto decantata linea "I love rock o glam o come cavolo si chiama" è abbastanza deludente per me...

    Ps: le kajal pencil e le metallic hanno dei colori favolosi!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Girovagando per il web ho trovato questo articolo! Pare che anche Essence abbia iniziato a produrre trucco minerale! :rock:

    Lancio ufficale dei prodotti: August 2012

    Altri link qui e qui!
     
    .
82 replies since 11/12/2010, 18:21   2744 views
  Share  
.