Prodotti ESSENCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ragazze, cosa ne pensate dei prodotti ESSENCE? Ho conosciuto questa marca grazie a Phoede (tesora non ti ringrazierò mai abbastanza :wub: ) e trovo che siano prodotti di qualità e a prezzi veramente bassissimi! Finora ho provato smalti, ombretti e matite colorate ma c'é veramente di tutto! Inoltre, cosa importantissima per me :rolleyes: , non sono assolutamente testati sugli animali!
     
    .
  2. qt8
     
    .

    User deleted


    Ma ne ho sentito parlare pure io, li troviamo nei negozi della Oviesse in generale...

    Sono curioso pure io di sapere se sono buoni o no! :woot:
     
    .
  3. marga83
     
    .

    User deleted


    Mai provati, sono passata un paio di volte all'Oviesse ma l'espositore era mezzo vuoto (avevano solo gli smalti..) e non avevo bisogno di niente..
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 11/12/2010, 18:21) 
    Inoltre, cosa importantissima per me :rolleyes: , non sono assolutamente testati sugli animali!

    ahah, ela! mi ha preceduta, lo volevo aprire anch'io il post sulla essence!!!
    cmq, anch'io mi sono avvicinata alla essence per questo motivo...
    Dopo aver fatto indagini su dove trovare questi prodotti, sono andata all'OVS e ho visto questo stand così carino e strapieno di roba... devo dire che non manca nulla, dai prodotti per la pulizia del viso, al makeup :wub: ... cmq sono stata un bel pò, soprattutto per decidermi sul fondo mousse da prendere, avrei voluto prendere di tutto, ma x me mi sono limtata al fondo, matita kohl, mascara false lashes. poi 2 smaltini, un altro mascara e un correttore (per mamma e zia).
    comunque devo dire che considerato i prezzi così bassi, la qualità non è niente male!!! ovviamente non parlo da esperta make up arist, ma semplicemente da amante del trucco!
    il fondo mousse mi piace perchè appena lo spalmi diventà come cipria, non dà l'effetto maschera...
    la matita, purtroppo ha un unico difetto, non resiste a lugo dentro l'occhio, però per fare la linea sotto e sopra è buona... cmq ho già visto su youtube che molte ragazze consigliano la black mania, e al più presto andrò a prenderla... mascara OK!
    scusate se mi sono dilungata, ma sono rimasta veramente soddisfatta e volevo condividere con voi le mie opinioni...
    baciotti!!!
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    Pensavo di prendere gli ombretti della essence, qualcuna li ha provati?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marga83 @ 12/12/2010, 15:31) 
    Pensavo di prendere gli ombretti della essence, qualcuna li ha provati?

    Per ora ho provato solo l'ombretto colour & shine e mi sono trovata benissimo, ha una buona resistenza e un colore luminosissimo! All'oviesse dove vado io lo stend per fortuna é ben fornito e c'é un p'ò di tutto, diciamo che ho fatto scorta soprattutto di smaltini, di top coat brillantinati e matite per occhi!
     
    .
  7. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    beh gli smalti, il leva smalto (quello liquido, evita quello a penna per le cose di precisione perchè si scarica subito) poi i cerottini per i punti neri sul naso e i patch per i brufoli, le salviettine struccanti, gli ombretti che sono iperpigmentati.invece matite gloss e rossetti non li ho ancora provati e nemmeno ciprie blush e fondotinta
     
    .
  8. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Io della Essence ho più che altro prodotti per le unghie: smalti, lima, colla, adesivi!! Sono davvero validi e poi costano poco quindi ci si può sbizzarrire image
    Qualche tempo fa ho preso gli eyeliner liquidi: il rosa lo adoro ma quello nero è già secco <_< Però devo dire che gli eyeliner in gel della Denim Wanted mi piacciono, quello argentato poi è molto particolare...Ora aspetto quello lilla della Trend Edition natalizia!!

    Le matite le ho provate in negozio ma mi sembrano durette, quasi graffiavano! Per il resto non ho preso molto: la terra per bionde della linea Sun Club ma per me è comunque troppo scura (sì sono una mozzarelloide) e poi il kit di ombretti per sopracciglia ma non l ho ancora provato come si deve!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sluppy @ 12/12/2010, 22:08) 
    Le matite le ho provate in negozio ma mi sembrano durette, quasi graffiavano!

    No Sluppy che peccato, io invece ho preso quelle bicolore (le kajal 2in1) hanno la mina morbidissima e scrivono alla perfezione per fortuna! Quando capitano queste matite durette io di solito do una passata con la fiamma dell'accendino (velocemente però se no si squaglia la mina image )così diventano morbide, scrivono meglio e scorrono che é una meraviglia!! image
     
    .
  10. phoede
     
    .

    User deleted


    Intanto sono felice di esserti stata utile Ela, ora lo ammetto io mi sono fiondata sulla Essence solo per i prezzi vantaggiosissimi, non mi ero informata sui test agli animli, ma devo dire che questo solo aggiunge valore al tutto.
    Io ho principalmente prodotti per unghie, il solvente quello che sa (dovrebbe sapere) di fragola, qualche smaltino e lo stamping. E devo dire che mi piacciono.
    Ho provato la matita nera long lasting, che non mi era dispiaciuta per nulla, un bel nero e anche la durata non era male (non come le flashy liner di sephora, ma meglio di una nera che avevo preso da kiko)
    Tra le cose che ho provato solo due non mi sono piaciute, la lima per unghie che alla treza unghia già non limava più.
    E il correttore (quello con il pennellino che per farlo uscire devi girare il fondo), dopo lunghi ed attenti esami ho scelto quello del colore giusto, me ne torno casa tutta bella contenta, lo uso e all'inizio tutto perfetto, dopo un oretta ripasso davanti allo spechio e invece che coprirmi un segnaccio lasciato da un brufolo, si era scurito di un paio di toni e mi sono ritrovata con una chiazza scurissima in mezzo alla faccia.
     
    .
  11. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    A me la Essence piace abbastanza, uso regolarmente alcuni loro prodotti, per esempio la matita per occhi "glossy" che ha un effetto molto bello, lucido, sembra eyeliner appena applicato. tuttavia è molto morbida quindi la metto solo all'interno dell'occhio o magari con un primer.
    anche gli altri prodotti non sono male :D
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ieri, ho preso la mia terza matita nera della essence!!! finalmente ho trovato la black mania, adesso forse le ho di tutti i tipi, cmq, ci tenevo a prendere questa perchè tutte, sia quì che su youtube, ne avete parlato benissimo; muahuhauhau!!!! (caso patologico)
    Adesso basta!!!!!!

    noooooooooo!!! guardate cosa ho trovato... ma nn ci si può proprio fidare di nessuno? tristezza infinita!!!

    http://sbarellababyanimals.wordpress.com/2...e-%C2%B0%C2%B0/
     
    .
  13. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    .
  14. biancael88
     
    .

    User deleted


    che peccato :(
     
    .
  15. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    <_< :angry: :( :cry:
     
    .
82 replies since 11/12/2010, 18:21   2744 views
  Share  
.