Prodotti ESSENCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merenguita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 13/5/2011, 14:48) 
    Quale hai preso?? Io ho preso gli smalti della linea Colour & Go (quelli quick dryng) e mi sto trovando benissimo, secondo me funzionano al pari di molte marche costose provate in passato! Per quanto riguarda le creme non mi pronuncio ma considerando il prezzo stracciatissimo non mi fiderei più di tanto :unsure: ...

    Si Ela...è uno di quella linea! Numero 37, colore blu: just rock it!
    Lo riproverò con calma per dargli una seconda chance...ehehe!!!! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io ho uno smalto blu però é il n°24 Underwater e si stende da favola, non é che ti é capitato quello un p'ò vecchiotto? Molte ragazze si sono lamentate degli stand sfornitissimi e della merce con su quattro dita di polvere...nel centro commerciale dove lavoro io c'é un Oviesse con il banchetto essence in continuo rifornimento e vedo che va tutto a ruba quindi c'é anche un certo ricambio!
     
    .
  3. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Bho Ela io non me ne intendo di questi prodotti! L'ho preso alla Coin e può darsi che sia un colore vecchio. Appena lo riprovo ti dico! ^_^
     
    .
  4. IrisBlu
     
    .

    User deleted


    Della Essence uso esculsivamente gli smalti in quanto sono appasionata di nail art. Mi trovo molto bene con i loro smalti....durano parecchio e costano pochissimo!!! per quanto riguarda i trucchi preferisco usare quelli minerali (neve cosmetics in primis) ma ho sentito dire che sono buoni!!!
     
    .
  5. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    ragazze se la trovate prendete il crack top coat, è spettacolare!!! funge molto molto bene, dura un sacco e soprattutto costa tipo 2,3 euro :P alla faccia di debora e compagnia bella
     
    .
  6. IrisBlu
     
    .

    User deleted


    non l'ho ancora provato ma di preciso che cosa fà?!?
     
    .
  7. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    crea un effetto "graffito" molto carino, come in questa immagine:
    http://www.google.it/imgres?q=nail+art+gra...iw=1024&bih=632
     
    .
  8. IrisBlu
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito....è come gli smalti della Layla....se lo trovo lo provo!! grazie per l'info ;)
     
    .
  9. Laly84
     
    .

    User deleted


    io sono dipendente dalla matita eyeliner marrone. tratto bellissimo e dura tanto. l'ho comprata anche blu, ma la uso raramente. w ESSENCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. phoede
     
    .

    User deleted


    il top coat crak è molto bello il nero, il bianco evitatelo invece, fa un effetto veramente brutti, tante striscine fini fini, ma non si "rompe" a pezzetti come il nero
     
    .
  11. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    effettivamente io ho provato solo il nero, grazie per l'info :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sono talmente sfigata che ogni volta che cerco questo benedetto smalto effetto crackle trovo solo lo step1! :( Quello con il magnete invece l'avete già provato?
     
    .
  13. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    non ancora...ma magari quando avrò nuovamente potere d'acquisto...
     
    .
  14. phoede
     
    .

    User deleted


    Neanche io, anche perchè il magnete ancora non l'ho mai trovato, e anche gli smalti latitano parecchio.
    Anche se ora che ci penso, sto magnete alla fine che sarà?una calamita no?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mmm non credo che vada bene una calamita qualsiasi, una mia amica ha provato ad utilizzare quella che si trova sul tappo degli smalti Layla su uno smalto Essence e non ha funzionato :unsure: forse ogni smalto ha il suo tipo di calamita però tentar non nuoce..la prossima volta che passo da OVS provo a prenderne uno e a casa mi sbizzarrisco con le ottomila calamite attaccate al frigo! :P
     
    .
82 replies since 11/12/2010, 18:21   2744 views
  Share  
.