Prodotti ESSENCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    da quanto ho letto pare che the body shop continua la sua politica etica..e hanno anche affermato di aver riprodotto in laboratorio la pelle umana su cui fare test..ora non so..
     
    .
  2. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    sembra che la notizia sia stata smentita sulla pagina facebook ufficiale di essence, io però non sono riuscita a trovare la notizia...
     
    .
  3. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suicide_aiko @ 16/2/2011, 16:14) 
    da quanto ho letto pare che the body shop continua la sua politica etica..e hanno anche affermato di aver riprodotto in laboratorio la pelle umana su cui fare test..ora non so..

    si ma essendo the body controllata dalla loreal, una parte dei guadagni va alla capogruppo, quindi comprando the body si finanzia indirettamente l' oreal
     
    .
  4. SERENA100
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, oggi sono entrata da OVS e ho comprato due smalti e il nuovo ombretto nero della collezione nuova black and white di essence.... allora secondo me è uno degli ombretti più pigmentati e si stende molto facilmente ed è nerissimo!!!!!!! consigliato poi per quello che costa!!!!!! ora devo solo metterlo la mattina e vederne la durata!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Fin'ora di ESSENCE ho comprato:

    -CIPRIA COMPACT PURE SKIN colore 2 sand (mi sto trovando molto bene :) , minimizza le imperfezioni e opacizza l'incarnato!)

    -FONDOTINTA CLEAR & MATT COLORE 01 PORCELAIN (evita l'effetto lucido opacizzando perfettamente senza seccare la pelle, promossissimo :D )

    -ANTI-SPOT PATCHES PURE SKIN (cerottini trasparenti anti imperfezioni che disinfettano e asciugano riducendo l'imperfezione)

    -CARING SELFTANNING WIPE (salviettine autoabbronzanti per viso, corpo e decolleté! Un p'ò puzzacchiose ma funzionano e donano un bel colorino dorato senza sembrare Bart Simpson :lol: )

    -LIPGLOSS XXXL NUDES colore 03 nude kiss (lucidalabbra color carne per un look delicato e luminoso)

    -EYESHADOW APPLICATORS (spugnette per ombretti)

    -EYEBROW STYLIST SET (kit per sopracciglia con polveri che sto usando come ombretto perché trovo che le mascherine in dotazione abbiano forme che non mi si addicono minimamente :rolleyes: )

    -EYEBROW DESIGNER colore 03 light brown e 02 brown (matite per sopracciglia che uso in coppia per un risultato più naturale :P)

    -MULTY EFFECT MASCARA ALL EYES ON ME colore deep purple (niente effetti strabilianti, io tutto questo extra volume non lo vedo, in compenso il colore é molto bello ^_^ )

    -METAL GLAM EYELINER colore on the go blu (eyeliner metallizzato??? Ma dove??? :huh: oltretutto pessima scrivenza <_< praticamente quando si stende sulla palpebra lascia un solco in mezzo e il colore ai lati!!!!)

    -2 IN 1 KAJAL PENCIL colore 07 light & bright (matita bicolore azzurra e blu molto scrivente con colori extra luminosi :) )

    -WATERPROOF EYELINER SUN CLUB colore 02 lake shore (matita resistente all'acqua marrone brillantinata)

    -LONGLASTING EYE PENCIL colore 08 touch of glam (matita per occhi viola, colore bellissimo e molto scrivente)

    -NAIL ART STAMPY SET (stampino per unghie con diversi motivi da utilizzare)

    -FRANCH GLAM NAIL STICKERS (decorazioni adesive per unghie)

    Bè, per ora é tutto...ah, dimenticavo :P :

    NOVITA' APRILE 2011!!!
     
    .
  6. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    dove trovate i prodotti essence?io li ho trovati ma sono sfornitissimi,è già tanto se c'è la matita nera da occhi...
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Fiore negli oviesse... non in tutti... guarda sul sito dell oviesse ci sono scritti :)
     
    .
  8. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo il mio blog sulla cosmesi femminile, Inside the Beauty Case, dove potete trovare tanti post dedicati al marchio essence (basta scrivere il nome del brand o di prodotti particolari nel campo "cerca" del menu a destra e uscirà subito l'elenco):

    http://insidethebeautycase.wordpress.com/


     
    .
  9. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ciao lushine! ^_^
    Innanzi tutto ringrazio Gioia x avermi consigliato + volte questa marca... adesso ho avuto occasione di provarla e me ne sono innamorata!!!
    La cosa che amo di più è il fondotinta stay all day... ha resistito davvero tutto il giorno e con un'ora di acquagym x giunta!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io invece mi sono trovata benissimo con il fondotinta Clear & Matt 01 porcelain, il colore é perfetto (biancaneve in confronto ha la carnagione molto più scura della mia :D ) e la tenuta straordinaria!!! Ha resistito per tutto il giorno senza effetto lucido o peggio ancora "mascherone" e contando che l'ho pagato solo € 3,99 lo promuovo a pieni voti!
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cipa82 @ 20/4/2011, 17:12) 
    Ciao lushine! ^_^
    Innanzi tutto ringrazio Gioia x avermi consigliato + volte questa marca... adesso ho avuto occasione di provarla e me ne sono innamorata!!!
    La cosa che amo di più è il fondotinta stay all day... ha resistito davvero tutto il giorno e con un'ora di acquagym x giunta!!!

    eheheh.. sono contenta che hai avuto un riscontro positivo!!! io, sono ancora un pò indecisa se continuare a comprare questi prodotti, x ora mi sono fermata... nn ho ben capito se è stata acquistata veramente da L'oreal oppure no...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 25/4/2011, 20:19) 
    ... nn ho ben capito se è stata acquistata veramente da L'oreal oppure no...

    Tranquille ragazze, la notizia é stata smentita ampiamente anche sulla pagina facebook ufficiale di Essence! L'Oreal (mi fa schifo anche solo scriverne il nome :sick: ) ha acquistato il marchio Essie non Essence! Quindi lushine per ora tutto ok, speriamo solo di non avere brutte notizie in futuro ^_^ !
     
    .
  13. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Per curiosità ho acquistato uno smalto della Essence: che delusione! Si stende malissimo.
    Invece ne ho preso uno della Catrice (viola brillantinoso) la casa 'sorella' della Essence e me ne sono innamorata: con una sola passata stava da dio sulle unghie!!! :love:

    PS: la Essence ha fatto anche tre creme per il viso...prezzo stracciato sotto ai 3 E! Ma che ci mettono??? image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    robaccia, temo. una mia amica usava il fondo in mousse e si è trovata piena di brufolazzi che non se ne vogliono andare! dopo mesi di applicazione poi...ed è sicura al 90% che sia colpa degli ingredienti di quel fondo e la dermatologa che l'ha in cura le ha consigliato di smettere!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Merenguita @ 12/5/2011, 16:33) 
    Per curiosità ho acquistato uno smalto della Essence: che delusione! Si stende malissimo.

    Quale hai preso?? Io ho preso gli smalti della linea Colour & Go (quelli quick dryng) e mi sto trovando benissimo, secondo me funzionano al pari di molte marche costose provate in passato! Per quanto riguarda le creme non mi pronuncio ma considerando il prezzo stracciatissimo non mi fiderei più di tanto :unsure: ...
     
    .
82 replies since 11/12/2010, 18:21   2744 views
  Share  
.