Prodotti KIKO

Recensioni e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Da qualche tempo acquisto i prodotti della Kiko, e onestamente mi trovo bene.
    Prezzo e qualità sono buoni..

    Recentemente ho acquistato 4 prodotti di cui sono decisamente soddisfatta:

    - Extra Strong&Hard - Indurente istantaneo per unghie molto fragili: l'ho applicato oggi per la prima volta e ho subito notato le unghie molto più dure! Spero eviti che si rompano nuovamente, visto che ho dovuto accorciarle drasticamente dopo che se ne sono spezzate ben due.
    - Fondotinta All Day Mat Foundation: è seboequilibrante, ha il filtro UV.. La consistenza è ottima, è liquido ma coprente il giusto e dura parecchio senza ombra di lucido.. A differenza di altri provati in precedenza, non mi fa aumentare brufoletti e impurità cutanee quindi penso che sia realmente non comedogenico.
    - Ombretti in mousse della collezione estiva (ora in saldo): ho acquistato le tonalità Geo green e Black. Il primo è un verde fantastico, che si adatta perfettamente ai miei occhi castani. Il secondo, modulando il colore, è un grigio perla stupendo... Resistono per ore senza sbiadire o fare "pieghette".

    Morale? Valgono i soldi che costano, non rovinano la pelle e basta poca quantità di prodotto per ottenere buoni risultati.
    Per inciso, possiedo anche diversi smalti e ombretti in polvere e mi trovo benissimo.. ^_^

    Voi cosa mi dite? Che prodotti avete provato?
     
    .
  2. phoede
     
    .

    User deleted


    Io ho una Kiko nel c.c. vicino casa e mi piacciono parecchio, trovo che abbiano dei prezzi veramente convenienti, e anche come qualità non sono male.
    Io ho un po' di cose loro, due ombretti, uno bianco e uno nero, che mi piaccio abbastanza, il bianco è un bianco gesso, opaco senza riflessi lo trovo ottimo da combinare con altri colori per sfumare o fare contrasto, il nero è proprio nero, più nero di questo io fin ora ho trovato solo quello "occhi di gatto" della trucco minerale.
    Anche io ho l'ombreto musse nero di questa estate, ma in realtà non l'ho mai usato ancora.
    Poi ho un fard e una palette di ombretti della collezione della scorsa primavera. I colori degli ombretti sono molto carini e luminosi, e il fard lo adoro, è un color rosa pescato che va bene praticamente sempre.
    Ho comprato anche due matite della nuova collezione, quelle duo, la 01 oro/marrone e la 07 acqua/blu (questa ha dei microglitter, e infatti non va usata per l'interno occhi). Sono resestentissime, e adoro i colori di tutta questa collezione, li trovo veramente fantastici.
    Un altra cosa che mi piacciono molto sono gli smalti.
    Con i pennelli invece non mi sono trovta molto, ne avevo due, ma pungevano e perdevano peli a tutto spiano, sin dal primo utilizzo.

    Edited by phoede - 27/9/2010, 22:47
     
    .
  3. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Grazie di avermelo detto.. Pensavo di comprarli, i pennelli! :o:
    La matita occhi numero 07 volevo provarla.. Mi stai tentando ancora di più eheh :)
    Io mi trovo bene anche con gli ombretti wet e dry della Kiko, durano e l'effetto è molto bello.
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io l'altro giorno ho comprato un paio di cose dalla Kiko dopo averne sentito parlare tanto qui sul forum!! :D Ho preso un mascara e una matita occhi verde, ma non li ho ancora provati (mi trucco così raramente...), comunque al livello prezzo mi sembrano del tutto abbordabili ^_^
     
    .
  5. smarties!
     
    .

    User deleted


    a mio parere il rapporto qualità/prezzo è imbattibile !

    purtroppo gwen secondo me i mascara sono un pò una schifezza.. a me l'unico che è piaciuto, o almeno mi ha diverito, è quello che favorisce la crescita delle ciglia, te ne danno uno per il giorno che è un vero e proprio mascara (anche decente) e uno per la notte, è un gel apposta :D ... però gli altri che provato mi hanno sempre delusa

    io sono una fan dei vari blush color rosa, o rosa pesca
    in effetti trovo che la miglior cosa di kiko sia la grande scelta di colori (peccato che io mi trucchi solo di nero, ma mi piacerebbe osare)
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    Finora ho comprato solo un lucidalabbra trasparente della kiko, anche perchè a Torino c'è solo in due centri commerciali, posti che non amo particolarmente.. con il lucidalabbra (il lip glaze, per intenderci) mi trovo molto bene, è super lucido e dura anche abbastanza!
    Volevo provare la Precision Eye Pencil marrone, qualcuna l'ha già provata? Ho preso una matita marrone della make up forever ma è veramente pessima per la rima interna dell'occhio, lì non scrive proprio.. e non costava nemmeno poco!
     
    .
  7. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Ecco, dimenticavo ho provato il Luxurious Lashes Mascara mi trovo benissimo..
    Purtroppo matite finora non ne ho provate marga.. Se ne acquisti qualcuna facci sapere :)
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    A ecco mi ero dimenticata i mascara, io ne avevo provati un paio, ma sinceramente non mi erano piaciuti tantissimo, insomma funzionavano, ma io adoro quelli intensissimi effetto ciglia finte e di quelli che ho provato di Kiko nessuno ariva al livello di nero che dico io
     
    .
  9. smarties!
     
    .

    User deleted


    io uso abitualmente matite occhi kiko, sia nere che colorate e mi trovo molto bene con tutte.

    di quella nera che uso io (è quella basic tipo da 4,90) ci sono anche il marrone e il blu..io mi trovo benissimo ma non ricordo il nome.ora vado in camera e lo scopro...
    è esattamente la precision eye pencil, te la stra consiglio allora marga :)
     
    .
  10. biancael88
     
    .

    User deleted


    scrivo qui per annunciare la perdita del mio rossetto preferito, il numero92. è stato fedele l'unica volta che l'ho avuto con me. dovrò andare a ricomprarlo!
     
    .
  11. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Io ho il beauty pieno di roba Kiko! Recentemente l'ho rinnovato e avendo scoperto l'ottimo rapporto qualità-prezzo della Kiko mi son rifornita lì!

    Mi trovo benissimo con le matite per occhi colorate Glamorous e soprattutto con quelle dopppie della Siberian, ma mi son trovata maluccio con Kajal che dopo un po' svanisce nel nulla! Assolutamente favolosi i Long Lasting Stick Eyeshadow: durano davvero tanto e i colori sono molto carini!
    Di mascara ne ho fatto incetta ultimamente quando erano in offerta: mi trovo molto bene con l'Unforgettable e il False Lashes, mentre secondo me Luxorious e Ultra Tech sono senza infamia e senza lode!
    I gloss mi piacciono in generale, soprattutto i colori di quelli volumizzanti..che però non volumizzano una ceppa!!
    Ho anche un bel po' di smalti e per il prezzo sono davvero favolosi!

    Ma i miei amori in assoluto sono i rossetti Red Emotion: idratano e hanno un'ottima durata! E poi quello rosso fuoco è molto chic :wub:

    Dovrebbe essere tutto!
    Scusate il papiro ma se si parla di trucco mi illumino d'immenso :lol:
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho preso la precision eyes marrone, e mi ci trovo benissimo, altro che la make up forever! Visto che costano poco mi sono lanciata anche sulla matita verde oliva della linea glamorous eyes e non mi dispiace affatto, anche se la preferirei non brillantosa per metterla anche sulla rima inferiore!
    Come sono gli Sticky eyeshadow? Ho visto un tutorial di Clio con quelli marrone e rosa, e ci sto facendo un pensierino.. :unsure:
     
    .
  13. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Io di Long Lasting Stick ne ho due e sono molto validi! Li applichi o come una matita, ma il tratto è cicciotto, oppure li sfumi con le dita o col pennello e hanno una durata eccezionale! Io a volte faccio anche fatica a toglierli ^_^
    C'è gente che li utilizza anche nella rima interna e pare che anche lì abbiano un ottima durata!

    Addirittura ho letto recensioni in cui si diceva che siano migliori di quelli MAC :o:
     
    .
  14. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    io presi appena aveva aperto un eyeliner a pennarello e una matita occhi: collirio per due settimane, deve esserci qualcosa a cui sono allergica
    poi presi anche un fondotinta liquido: dopo due ore era già a chiazze, e avevo la pelle untissima
    quindi bastaaaa, terribile esperienza
     
    .
  15. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!!! Io sono una kiko-addicted, ormai le commesse mi conoscono!!! Uso kiko perchè sono allergica più o meno a tutto il resto dei cosmetici dato che hanno non so bene che derivati metallici (con Pupa ho rischiato un'operazione ad entrambi gli occhi)...posso dirvi che gli smalti e i lucidalabbra anni fa erano terribili, adesso li hanno moooolto migliorati! Per quanto riguarda tutti gli altri prodotti, nulla da dire, rapporto qualità prezzo fenomenale! Gli ombretti poi sono uno spettacolo, soprattutto i wet and dry!
     
    .
45 replies since 27/9/2010, 20:27   602 views
  Share  
.