The Body SHop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    la L'Oreal è il male! ho abolito tutti i loro prodotti ( e quelli della P&G, Unilever, e molti altri) da mesi ormai!! e ogni volta che vedo una loro pubblicità mi si rizzano i capelli!! li testerei sui loro dirigenti i prodotti... vediamo quanto gli piace!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (littlestar^^ @ 29/6/2011, 19:40) 
    Praticamente quasi tutti i profumi evil1 evil1 evil1

    Per fortuna i profumi alcolici mi infastidiscono ed é da secoli ormai che non ne compro uno ^_^ Vado di acque profumate Erbolario o Helan :rock:

    CITAZIONE (steevie1977 @ 29/6/2011, 22:25) 
    ogni volta che vedo una loro pubblicità mi si rizzano i capelli!!

    A chi lo dici!!!! Quando vedo una loro pubblicità tiro giù tante di quelle parole che non puoi immaginarti! Maledetti stronzi :angry: che crepassero tutti quanti tiè gun_bandana
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    E il brutto è che sono peggio della gramigna: ormai hanno fatto tanti di quei soldi da aver assorbito tutta quella sfilza di marchi, e almeno la Maybelline è in tutti i supermercati, evitare i loro prodotti è dififcilissimo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Sonnen, io li evito senza troppa difficoltà. e vivo in un paesotto di sole 10.000 anime e tanti cagnini :)
    in effetti sei tentata di comprare le loro cose, la gamma è vastissima. ma se poi ti guardi intorno e cerchi, trovi tutto quello che producono loro ma " pulito" e cmq a prezzi simili ai loro. ho ancora in casa dei prodotti acquistati tempo fa.. sto cercando di finirli in fretta. ma quando vado al super, manco mi fermo in quel reparto. e cerco di farlo evitare ad altri, quando posso.
    boicottare... è un'arma anche quella. ma va fatta in maniera intelligente. non basta non comprare, si toglie lavoro a gente che ha diritto di lavorare. ma petizioni, mail, campagne di protesta quelle si. far capire ai grandi capi che se non si regolano il loro fatturato cala.... in quelle io spero e credo!!
    scusate se mi sono dilungata tanto e sono andata OT!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sonnen, io li evito senza troppa difficoltà. e vivo in un paesotto di sole 10.000 anime e tanti cagnini :)

    Parlavo della gente in generale, noi di questo forum badiamo a certe cose ma la maggiorparte delle persone no. C'è pure da dire che dilaga la convinzione che i prodotti cruelty free costano almeno il doppio di altri
     
    .
  6. Lady Yuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 30/6/2011, 13:34) 
    Sonnen, io li evito senza troppa difficoltà. e vivo in un paesotto di sole 10.000 anime e tanti cagnini :)
    in effetti sei tentata di comprare le loro cose, la gamma è vastissima. ma se poi ti guardi intorno e cerchi, trovi tutto quello che producono loro ma " pulito" e cmq a prezzi simili ai loro. ho ancora in casa dei prodotti acquistati tempo fa.. sto cercando di finirli in fretta. ma quando vado al super, manco mi fermo in quel reparto. e cerco di farlo evitare ad altri, quando posso.
    boicottare... è un'arma anche quella. ma va fatta in maniera intelligente. non basta non comprare, si toglie lavoro a gente che ha diritto di lavorare. ma petizioni, mail, campagne di protesta quelle si. far capire ai grandi capi che se non si regolano il loro fatturato cala.... in quelle io spero e credo!!
    scusate se mi sono dilungata tanto e sono andata OT!!

    Anche io non faccio fatica ad evitarli, ma forse è meglio considerarmi un caso a parte... Non mi sono mai piaciute le marche da drugstore :P
    Concordo al 100% con Marisa: boicottare sì, ma con furbizia ed intelligenza ;) E soprattutto, bisogna parlarne sempre con amiche e mamme, zie, cugine... Certo, ci sono le teste quadre che ti ridono in faccia e continuano a spalmarsi schifezze addosso <_<
    Comunque, qui da noi The Body Shop ha tolto le tende... Secondo me, soprattutto per i prezzi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ha ragione Sonnen, noi del forum siamo attente a queste cose grazie all'amore per la natura e per gli animali che ci accomuna (oltre alla voglia di informarsi il più possibile) ma purtroppo la maggior parte della gente é abituata ad utilizzare le stesse marche del cavolo da anni e sono ignare di tutto quello che c'é dietro! Dobbiamo divulgare il più possibile! Io lo sto già facendo con amiche, famigliari, vicini di casa ecc...mai arrendersi! ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    certo Sonnen, lo so che parlavi in generale. purtroppo è così! sono troppi e convertirli diventa un lavorone!
    ieri ero al supermercato.. mia mamma mi aveva chiesto di comprarle una saponetta per le mani.. sono andata nel reparto, ho preso una bella saponetta al sapone di marsiglia I Provenzali. poi mi sono guardata intorno.. le altre marche, magari con saponette più piccine o della stessa misura, costavano TUTTE di più doraemon_h4h doraemon_h4h
     
    .
  9. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    a parte la questione l' oreal, the body shop ha degli inci che io trovo pessimi, a pari di bottega verde, sembra una barca "verde" che di verde non ha un bel niente. ricordo che anni fa comprai una palette di lucidalabbra, in una settimana si sciolsero completamente
     
    .
23 replies since 7/6/2010, 08:31   905 views
  Share  
.