The Body SHop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    ragazze care,
    come qualcuna avrà letto in alcuni miei interventi sono in una fase di grave crisi con lush (diciamocelo, buttare via mezza confezione di sympathy perchè andata prematuramente a male mi ha turbata non poco)

    anyway, tra le varie alternative che stavo considerando è rispuntato anche The Body SHop, ora, io mi ricordo che ci sono state molte voci sul fatto che nei prodotti ci fossero porcherie e bla bla bla...ma volevo chiedere se qualcuna sapesse qualcosa in più

    loro nella mission continuano ad affermare che gli ingredienti sono naturali, non testati sugli animali e che vogliono ridurre il packaging (ok, diciamocela tutta anche qui, leggendo i valori mi riesce difficile distinguere lush e tbs)

    bè insomma, che ne pensate?
    amerò sempre di più lush, sia chiaro, però devo guardarmi intorno...

    thank you
     
    .
  2. minù85
     
    .

    User deleted


    su youtube c'è una ragazza "lalla88morea" che recenzisce varie cose,è simpatica, e parla anche della the body shop...non ne ha un ottima opinione a livello di inci a quanto mi ricordo ma vedi tu stessa. Ha un suo canale e una volta lì scorri i suoi video...mi è stata molto utile anche riguardo a cose lush. Una buona alternativa cmq è la fitocose, ha degli inci ottimi, è tutta naturale ma si può comprare solo online e ha dei tempi di spedizione molto lunghi...
     
    .
  3. smarties!
     
    .

    User deleted


    grazie mille, appena rientro dalla missione università di oggi mi guarderò un pò i suoi video, perchè sul sito hanno un sacco di prodotti, non sono riportati nè gli inci nè le quantita di prodotto (questo non è che abbia molto senso) ma volevo farmi un'idea generale... insomma sono stati dei pionieri però bisogna stare attenti alla qualità!!

    ora guardo al volo fitocose, sono abbastanza votata agli acquisti online, peccato solo per i tempi di spedizione :(
     
    .
  4. minù85
     
    .

    User deleted


    I tempi di spedizione bloccano un pò anche me :( ma quando finisco la crema per il viso penso che farò un ordine, ne parlano tutti benissimo e ha gli inci con relativi bollini esposti sul sito e questa trasparenza sugli ingredienti mi piace molto... :D
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    L'importante è che i prodotti arrivino, se poi ci mettono un pò di + penso non sia un problema così eccessivo, l'importante è saperlo e prepararsi :P
    Questa fitocose mi sembra molto interessante, e molte su youtube ne parlano bene...mmm...è da sperimentare :D
     
    .
  6. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ci sono gli sconti in questo periodoooo w00t w00t w00t w00t
     
    .
  7. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    io ho provato a prendere un deodorante stick per le ascelline antipatiche che con il caldo assurdo ho paura mi facciano un brutto scherzo con aromantico (mi è capitato una volta, si vede che non si era assorbito bene e col caldo ho iniziato a puzzare di cripta/ospizio/muffa/stantio e chi più ne ha più ne metta.... farei conto di usarlo infatti nei giorni molto caldi, perchè a parte quella singola volta (uso aromantico da novembre) non mi ha mai fatto scherzi...ho paura di risentire ancora quell'odore :sick: :sick: :sick:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Fitocose ha anche dei rivenditori, ricordo che uno è l'erboristeria di Bologna che vende anche neve cosmetics.

    The Body Shop la scoprii quando avevo dieci anni: di passaggio con mia madre vedemmo delle palline piccole strane ed entrammo per chiedere (erano le perle da bagno ma prima di allora chi le aveva viste) e costavano cento lire l'una. Quindi ne prendemmo un bel po' oltre a qualche saponetta di forma particolare, tornammo per prendere qualche confezione regalo ma solo pochi anni dopo i prezzi delle perle da bagno erano aumentati esponenzialmente (anzi forse nel giro di un anno si erano decuplicati passando a mille lire l'una e per me bambina delle elementari non era più possibile) e sia per questo che per il fatto che poi fin dall'inizio delle superiori non ho avuto tempo di passare non ci ho più messo piede. Pochissimi anni fa vendevano delle cose carinissime, tipo dei polipetti trasparenti di tanti colori per il massaggio anticellulite. Volevo prenderli ma non sono riuscita ad andarci durante il giorno ed è andata anche questa possibilità.

    Sul web vedevo comunque che continuano a fare prodotti belli alla vista ma non saprei giudicarli in nessun modo. Se quest'estate riesco a passare da quel famoso negozio posso entrare per dare un'occhiata anch'io. ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ho letto anch'io che fa parte ormai del gruppo L'Oreal!

    per me non c'è storia... buoni o cattivi i loro prodotti non li voglio fuyou_1 fuyou_1 fuyou_1
     
    .
  10. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo.. basta scartato anche lui! sick sick sick
     
    .
  11. Lady Yuki
     
    .

    User deleted


    Io ormai non compro prodotti The Body Shop da un bel pezzo (un paio d'anni almeno)... Primo, per la questione l'Oreal, io la penso come Steevie... Secondo perchè i prodotti che io e mia madre avevamo preso (trucchi, sostanzialmente) ci hanno deluso... Ricordo ancora quanto fossero diventati duri i rossetti :blink:
    Inoltre gli INCI non erano così naturali... Io avevo una crema viso che mi faceva sudare, altro che idratazione leggera...
    Insomma, per me capitolo chiuso ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    del gruppo L'Oréal c'è una grande sfilza di marchi, riporto da Wikipedia

    CITAZIONE
    I marchi del gruppo L'Oréal sono categorizzati in base al loro target di mercato:
    [modifica] Prodotti per il grande pubblico

    Elvive
    L'Oréal Paris garnier
    Garnier
    Maybelline New York
    SoftSheen-Carson
    Gloria Vanderbilt profumi
    Harley Davidson profumi

    [modifica] Prodotti professionali

    Kérastase
    L'Oréal Professionnel
    Mizani
    Matrix
    Redken
    Shu Uemura
    Innè
    Pureology

    [modifica] Prodotti di lusso

    Biothermal
    Yves Saint Laurent
    Cacharel
    Diesel Perfumes
    Giorgio Armani Parfums and Cosmetics
    Guy Laroche
    Helena Rubinstein
    Kiehl's Since 1851
    Lancôme
    Paloma Picasso
    Ralph Lauren Fragrances
    Shu Uemura
    Stella McCartney
    Boucheron
    Ermenegildo Zegna
    Oscar de la Renta
    Lanvin
    Ted Lapidus
    Jacques Fath

    [modifica] Prodotti cosmetici

    Vichy Laboratoires
    La Roche-Posay
    SkinCeuticals
    Innéov
    Sanoflore
    Roger&Gallet

    [modifica] The Body Shop

    The Body Shop

    Sanoflore per esempio dal nome potrebbe trarre in inganno.
     
    .
  13. Lady Yuki
     
    .

    User deleted


    Sì, quella lista l'ho letta svariate volte ad occhi sgranati, e da allora ho eliminato tanti marchi -_-
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Praticamente quasi tutti i profumi evil1 evil1 evil1
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Per fortuna che il profumo perfetto per me è uno di Borsari.
     
    .
23 replies since 7/6/2010, 08:31   905 views
  Share  
.