LUSH COLLOQUI: UNA VERGOGNA

Mah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ho sostenuto diversi colloqui, hanno tirato avanti il processo selettivo per più di 2 mesi facendomi interfacciare anche con persone dagli UK.
    Sembravano una compagnia seria, dico “sembravano” , ma alla fine purtroppo si sono rivelati per quello che erano e la maschera è caduta:
    FALSE SCUSE x non darmi il lavoro e mettendomi in bocca parole che non avevo detto e travisando il significato delle mie dichiarazioni.
    Penso che una compagnia che travisa, offende, ti mette parole in bocca che nn hai detto sia già in partenza UNA COMPAGNIA ORRIBILE PER CUI LAVORARE E POCO SERIA E PROFESSIONALE.

    Dovete stare attenti ai Feebacks che date alle persone dopo i colloqui anche perché vi auto sputtanate e in più la gente poi vi sputtana ovunque e perdete clienti e credibilità.
    STATE ATTENTI!

    Io penso che questa compagnia faccia dei colloqui finti per managers solo x acchiappare “ A GRATIS “ idee e informazioni da poveri idioti come noi che gliele forniamo.

    Chiedono di fare presentazioni, chiedono idee e dopo che gliele hai date con scuse false e menzognere ti scaricano tirando lo sciacquone e senza pietà.

    La mia esperienza di colloqui è stata orribile, ma so che gli tornerà tutto addosso come un boomerang.

    Quello che semini raccogli, ricordatevelo bene amici miei
     
    .
0 replies since 8/9/2022, 10:01   186 views
  Share  
.