Presentazione e piccolo aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilalush
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Sono ilaria, ho 25 anni e sono una Lushina da 4 anni! I miei prodotti preferiti sono: il sapone karma (chi non lo ama??), il balsamo american dream (sul quale voglio chiedervi pareri...), la dream cream, la crema viso luminosa, l'olio solido peach and love...e sono ufficialmente dipendente dalle maschere viso! Le trovo miracolose :love: Anche se uno dei miei prodotti preferiti in assoluto è il mio amatissimo LOM della collezione natalizia :wub:
    Oltre ad essere una fanatica di Lush sono anche una studentessa di Bologna Business School, nella quale sto svolgendo un master per specializzarmi nell'ambito della gestione d'impresa! :) Nella realizzazione di un progetto scolastico devo svolgere una ricerca di mercato...e ovviamente ho deciso di svolgerla su Lush! :) Sono capitata su questo forum proprio per qusto scopo...ricercando qualche forum sul quale poter raccogliere qualche parere per la mia ricerca.. e ho trovato questa bellissima pagina, dove non vedo l'ora di potermi confrontare con altri appassionati come me e di tenermi costantemente aggiornata sul mio marchio cosmetico preferito!

    Oltre a presentarmi, vi chiedo una piccola cortesia... potete aiutarmi nella mia ricerca su lush compilando un piccolo questionario creato da me? Si trova a questo link:
    [URL]=[https://unibodisa.eu.qualtrics.com/SE/?SID=SV_2tKxpJgdeEpYBGl][/URL]
    ...mi fareste un enorme favore! :love: :D

    Grazie mille e a prestissimo! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ciao.

    benvenuta nel forum. sono in mega ritardo.. faccio ancora in tempo a compilarlo? :)
     
    .
1 replies since 2/3/2017, 12:13   72 views
  Share  
.