Presentazione di una Lush-aholic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiaralush
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze e ragazzi! Mi chiamo Chiara Zarpellon, 22 anni, vivo vicino a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Mi sono innamorata di lush a luglio 2015 e da quella volta non l'ho più mollata! A marzo/maggio ho scoperto pure la kitchen, quindi se prima ero povera, poi lo sono diventata ancora di più :D Amo le profumazioni agrumate, tipo avowash, calacas, back for breakfast, slammer, celebrate etc. Ma amo anche twilight e butterball! Ora sto aspettando impaziente i saldi di gennaio per poter fare scorta di Christignle, Bubbly, salt and peppermint bark, sleepy, buche de noel e mr sandman.... Insomma dovrò comprare l'intero negozio :wub: :)
    Sono vegetariana ed adoro gli animali, trovo l'etica di Lush davvero brillante! cerco sempre di evitare vestiti che hanno tessuti animali, anche se non è sempre così semplice.
    Ho un account instagram in cui posto foto dei miei acquisti e bagni profumatissimi, che mi da molta soddisfazione :)
    Spero di avervi dilettato con questa mia semplice presentazione!
    Chiara <3
     
    .
  2. Monikam
     
    .

    User deleted


    Ciao chiara sono nuova anche io nel forum 😁
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Benvenute ad entrambe! ^_^
     
    .
  4. Chiaralush
     
    .

    User deleted


    Ciaoo!! Grazie :D
     
    .
  5. Sun23
     
    .

    User deleted


    Molto carina la tua presentazione! Ciao e Benvenuta.. :)
     
    .
4 replies since 28/12/2016, 11:57   111 views
  Share  
.