Beauty routine per il viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    La mia pelle è mista, con guance secche e tendenza a formare punti neri nella zona T. Non ho brufoli, se non in quei giorni (maledetti! :wacko: ). Cercavo un detergente da usare quotidianamente, premetto che erbalibera l'ho provato e non mi è piaciuto, mi dava un senso di unto! Nero per caso l'ho trovato troppo aggressivo per l'uso quotidiano, angeli a fior di pelle mi dava l'impressione di non fare nulla, né migliorare, né peggiorare xD cosa mi consigliate?
    Come tonico ho preso acqua di luna e credo vada bene, per struccare uso la via lattea e una volta a settimana faccio scrub con ocean salt. Dite che vanno bene questi prodotti che già uso?
     
    .
  2. Monikam
     
    .

    User deleted


    Ciao :) sono nuovissima nel forum e ancora non troppo esperta. Ma posso dirti che ho il tipo di pelle molto simile alla tua. Come detergente viso al mattino uso sempre acquamarina che è delicatissima e pulisce molto bene. La sera invece uso il detergente (che somiglia di più a un sapone) movis. Come tonico ho usato acqua di luna che però mi secca leggermente la pelle, quindi adesso ho ordinato sul sito italiano l'acqua di sole che dovrebbe essere più delicata. Spero di esserti stata d'aiuto
     
    .
1 replies since 24/9/2016, 16:18   73 views
  Share  
.