Capelli ricci e nodi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di un consiglio! (O un miracolo non lo so ahahah) ho i capelli ricci, media lunghezza, e si annodano in un modo spaventoso! Che devo rilavarli anche se sono puliti, solo per la messa in piega! Qualcuno sa se è possibile evitare questo disastro?
     
    .
  2. martiok
     
    .

    User deleted


    Prova ad usare roccoccò come shampoo!È molto nutriente e districante io mi trovo benissimo! È studiato apposta per i capelli ricci! Costoso ma dura una vita!
     
    .
  3. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato ma il disastro succede lo stesso :cry: forse darà i suoi effetti con l'uso prolungato? Lo uso con il balsamo american dream e dopo metto crine tempestose
     
    .
  4. martiok
     
    .

    User deleted


    Caspiterina ero convinta che con quello avresti risolto! Sicuramente l'uso prolungato aiuta! Magari prova ad abbinarci una maschera! Io con capelli d'angelo mi trovo bene. Spero di esserti stata utile!
     
    .
  5. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il mio equilibriooo! Ho fatto kinky e sto lavando i capelli sempre solo con rococó (non serve il balsamo dopo, non ci posso credere! Ahhaha) e dopo lo shampoo crine tempestose! Vengono su benissimo, definiti e morbidi e non ho più quel problemone eccessivo! Chissà che non sia stata colpa del passaggio dai soliti shampoo chimici a questi

    Risultato in foto! :lushina:



    Edited by Elastic.Heart__ - 4/5/2016, 14:26
     
    .
4 replies since 27/3/2016, 18:36   121 views
  Share  
.