RIMINI

Centro commerciale "Le Befane"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    RIMINI


    Centro Commerciale "Le Befane"


    Indirizzo: Via Caduti di Nassiriya, 20, 47900 Rimini
    Orari di apertura: Dom - Gio 9.00 - 21.00 | Ven - Sab 9:00 - 22.00
    Telefono 0541385089



    Pagina FB

     
    .
  2. VegaSere
     
    .

    User deleted


    L'unico negozio di Lush che ho visitato e il più vicino a casa (30 km).
    Le commesse sono gentili e disponibili, ma per i miei gusti stanno un po' troppo "addosso", se voglio curiosare da sola non posso perché non fanno altro parlare, mostrare le novità, far provare, ecc. Forse a voi questo non da fastidio ma considerate che in tutti i negozi a me piace fare per conto mio... la commessa deve sì essere disponibile, ma insomma... ho occhi, naso e mani, ti chiamo se ho bisogno. :P

    Una volta volevo comprare gli spumanti e ho dovuto sorbirmi mezz'ora di cose che non mi interessano, alla fine sono riuscita a indirizzarmi verso lo scaffale giusto e lì ecco che inizia a mostrarmi le bombe, ho detto che preferisco gli spumanti e "ma come mai? e perché le bombe no? guarda questa e guarda quest'altra"... stavo per andarmene senza prendere nulla, poi per fortuna è entrato un'altro cliente che l'ha distratta così ho potuto prendere uno spumante (ero anche di fretta). Assistere è una cosa, ma per me questo è assillare. :rolleyes: Però non sono tutte così, le altre sono più discrete.

    I campioncini non li danno sempre ma ogni tanto sì. Non ho mai comprato molto, quindi non li ho mai chiesti io, li prendo solo se me li offrono.
     
    .
1 replies since 15/3/2016, 11:22   22 views
  Share  
.