Quale sito è più conveniente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fairybath
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Come vi dicevo nel post di presentazione mi è tornata la Lushite e ragazzi....non penso ad altro! Ahahahah :D
    Mi sono fatta un giro dei vari siti Lush, ovviamente Uk la fa da padrone con i suoi prezzi leggermente inferiori e la possibilità di acquistare i prodotti della sezione "Kitchen" ma le spese di spedizione ahimè sono troppo alte! :cry: Voi Lushini incalliti come me come fate ad accaparrarvi i diversi prodotti? Il sito italiano rimane la nostra unica possibilità? :wacko:
     
    .
  2. Babi24
     
    .

    User deleted


    Ciao! L'unica cosa conveniente è fare scorta ai saldi di natale :P !
    Per il resto dipende da cosa vuoi acquistare... In generale su uk le cose cremose(creme, gel doccia ecc)sono quelle per cui c'è piu risparmio. Se possibile conviene sempre fare un'ordine di gruppo...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ciao Fairybath! Purtroppo Lush non ha programmi di fidelizzazione per i clienti, l'unica promozione esistente è quella dei saldi post Natale!confused

    Per quanto riguarda gli acquisti su Lush UK bisognerebbe prima valutare bene il cambio sterlina/euro, le spese di spedizione e anche i prodotti che vorremmo acquistare. Al limite potresti provare a riempire i due carrelli (quello di Lush.it e quello di Lush Uk), fare il cambio sterlina/euro con il convertitore e vedere quale conviene di più!

    Ottima anche l'idea di Babi di dividere le spese di spedizione con altre/i lushine/i :) . Se può interessarti sul forum abbiamo una sezione dedicata agli ordini cumulativi:
    https://lushitalia.forumfree.it/?f=10326417

    Ciao e buoni acquisti lushosi! ^_^
     
    .
2 replies since 11/3/2016, 16:33   103 views
  Share  
.