Dettofranoi & Knorr

marketing partecipativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Salve lushine,

    recentemente sono venuta che sul sito dettofranoi si erano aperte le iscrizioni per un progetto di marketing partecipativo, tale progetto riguardava un prodotto della Knorr incuriosita sono andata a vedere meglio...scopro che il prodotto da testare e da far provare ad amici, parenti e vicini era il Cuore di brodo.
    Se non lo conoscete è un "concentrato" di brodo in gelatina, a casa mia dopo aver provato questa versione abbiamo abbandonato i classici dadi quadrati o il brodo granulare.

    Cuore di brodo è fatto con ingredienti naturali attentamente selezionati ed è :

    - senza glutammato aggiunto
    - senza conservanti
    - a basso contenuto di grassi
    - senza glutine nelle versioni manzo, verdure, pesce.

    Attualmente in mercato sono disponibile 4 versioni:

    - manzo (io lo trovo molto ricco anche se viene consigliato di usare una doto per 500 ml di acqua solitamente questo lo divido in due o faccio direttamente 1 litro di brodo)
    - verdure
    - delicato
    - pesce

    Presto questo quartetto diventerà un quintetto però, ad aprile 2016 nei supermercati potremo trovare anche la versione al gusto funghi.

    Insomma ho tentato di entrare nel progetto senza sperarci troppo e invece ecco cosa mi è arrivato a casa :)




    E voi lo conoscevate? Che uso ne fate?
     
    .
0 replies since 25/2/2016, 12:39   22 views
  Share  
.