Pasqua - Festa della Mamma - Festa del papà 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babi24
     
    .

    User deleted


    Ecco che manco è arrivato San Valentino e già ci tocca già comprare i prodotti di Pasqua :lol: (sono usciti sul sito svizzero)
    I prodotti sono:
    Bubble Bar - Bunch of Carrot e Ultaviolet
    Shower Jelly - Bouncy Bunny
    Bath Bomb - Fluffy Egg, Humpty Dumpty, Which Came First?,Golden Egg
    Soap - Somewhere over the rainbow

    Io ho addocchiato il mazzo di carote, che profuma di Snowman e sono troppo carine le carotine di colori diversi! Spero colorino tanto l'acqua!
    Poi golden egg perchè se esce qualcosa al nonsimangia io devo averlo! :wub: :wub: :wub:
    Credo acquisterò da uk se in kitchen faranno anche quest'anno Ma Bar, anche lei profumino di nonsimangia, o qualche olio solido nuovo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ecco le foto dei prodotti ^_^ : http://lushalot.com/wordpress/tag/lush-easter-2016/

    Le carotine sono tenerissime!!! :wub:
     
    .
  3. Auri123
     
    .

    User deleted


    Penso di volere TUTTO :love: :love: :love: :love:
     
    .
  4. Babi24
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora dal sito lush svizzero la descrizione di Humpty Dumpty:"Una brillante personalità al profumo dolce di caramello con l’allegria dell’arancia brasiliana e del bergamotto"...saprà mica di nonsimangia?!? (si,lo so, sono monotona ma sono totolmente assuefatta a questa fragranza!)
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Tanto carote spumanti da noi non ne portano tranquille
     
    .
  6. martiok
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Golden Egg (l'oro di Colombo) sa di non si mangia! L'anno scorso ne ho presi 2!!
     
    .
  7. Babi24
     
    .

    User deleted


    Tallu hai proprio ragione... Mi hanno confermato che le carotine non arrivano da noi :cry: :cry: :cry:
    Marti, ho anche la conferma che, oltre a golden egg, anche humpty dumpty sa di nonsimangia!
    :jump:
     
    .
  8. Londo
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il titolo così possiamo parlare di tutte le novità primaverili!
    Sul sito di Lush Spagna potete vedere i prodotti della festa del papà (Shampoo e detergente Smuggler's Soul saranno miei *_*)!
     
    .
  9. Babi24
     
    .

    User deleted


    Ottimo Londo! :clap:
    Allora, visto che é già tutto on-line,tra sito uk e spagnolo, ad esclusione dei prodotti esclusivi oxford/kitchen, i prodotti sono:

    FESTA DELLA MAMMA
    Shower Cream: Yummy Mummy
    Soap: Sunrise
    Bubble bar: Ladybird, Flowering Tea
    Bath bomb: Rose Bombshell

    FESTA DEL PAPÀ
    Soap: Thanks Dad
    Bubble bar: Modfather
    Bath bomb: Superdad
    Shampoo solido: Smuggler Soul
    Crema viso corpo: Smuggler Soul
    Detergente viso: Smuggler Soul

    Fortunatamente non c'è nulla che voglio tra questi prodotti, io sono indirizzata più su quelli di Pasqua anche se so già che uscirà qualcosa in kitchen che mi farà spendere! :D :D :D (ps.tra l'altro domani i prodotti di Pasqua dovrebbero arrivare in bottega yeah!!!!)

    Voi che puntate?
     
    .
  10. Auri123
     
    .

    User deleted


    Visto che mi sono sempre molto piaciuti i profumi per la Festa della Mamma, non potrò che spendere tutti i miei risparmi nei suddetti prodotti... :gnorry: :gnorry:
    Verso i prodotti di Pasqua sono invece un po' scettica, vedo troppa arancia e agrumi e dipenderà tantissimo da che effetto mi faranno in bottega... :rolleyes:
    Festa del Papà bocciata in pieno, per me - ma al mio papà voglio comunque un mondo di bene :D :D
     
    .
  11. Babi24
     
    .

    User deleted


    Complice l'uscita di ma-bar in kitchen ho fatto un ordine uk e ho preso qualche prodottino di pasqua: golden egg, humpty dumpty (questa non volevo prenderla perché costa un'esagerazione...dicono che è cosi perchè si può dividere,ma anche le altre io le divido! Mi sembra una presa in giro ma purtroppo ho ceduto comunque) e bunch of carrot;
    Le carotine sono un amore, non so se riuscirò mai ad usarle!!!
     
    .
  12. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    humpty dumpty se lo rompi con la copertura esterna ci fai 2 bagni e all'interno c'è un altro ovetto quindi altra ballistica
     
    .
  13. Babi24
     
    .

    User deleted


    Si ma l ovetto occhio di bue dentro è minuscolo, con quello ci fai il pediluvio :lol: :lol: :lol:
     
    .
12 replies since 11/2/2016, 14:02   277 views
  Share  
.