*Roses All The Way

sapone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    Jh9Itvy


    Le rose noi di rosso tingiam! Entra nel paese delle meraviglie con la più preziosa essenza di rose di Damasco.


    Rosse le pitturiam, le rose noi verniciam, non c'è che dir, non c'è che far, la tinta dobbiam dar. Stranissimo, molto stranissimo! Questo splendido sapone a forma di rosa rossa si scioglierà in un colore cremoso man mano che si prenderà cura della tua pelle con la sua delicata schiuma al sciroppo di rosa. Usa questo splendido e lussuoso sapone per i tuoi appuntamenti più importanti, e non arrivare in ritardo!

    Ingredients:Glicerina Vegetale (Glycerine), Infuso di Rose Fresche (Rosa damascene), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Sorbitolo, Caolino (Kaolin), Acqua (Aqua), Sodium Stearate (Sodium Stearate), Sciroppo di Rosa (Rosa damascena Syrup), Talco (Talc), Olio essenziale di rosa di Damasco (Rosa damascena), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), Sale (Sodium Chloride), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), *Citronellol (*Citronellol), Benzyl Alcohol (Benzyl Alcohol), Butylphenyl Methylpropional, Geraniol (Geraniol), Colour 14700 (Colour 14700), Colour 17200 (Colour 17200)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £4,25/100g
    €5,95/100g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    E' davvero, davvero carina esteticamente, peccato che non faccia molta schiuma. Devo dire che sono anche io a non insistere troppo, mi dispiace quasi rovinarla XD.
     
    .
  3. Babi24
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace rovinare la forma! Infatti sfregavo solo parte sotto...ma il mio ragazzo, nonostante abbia il suo baked alaska, me lo frega sempre e si è già sformato :P ... Comunque dice che gli piace molto usarlo per il viso.
     
    .
2 replies since 8/2/2016, 11:19   44 views
  Share  
.