Durata gelatine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babi24
     
    .

    User deleted


    Ho diverse gelatine che conservo in frigo, ma le ho sempre finite prima della scadenza. Adesso mi rendo conto che tra gel doccia e tutto il resto,non le finirò mai in tempo. A voi quanto durano dopo la scadenza? Intendo,fino a quando si mantengono sode e non perdono il profumo?
    Eventualmente, avete sperimentato altri modi di utilizzo?(per esempio nella vasca fanno schiuma?)
     
    .
  2. clamordfc
     
    .

    User deleted


    Io sto tentando un esperimento a lungo termine ... :gnorry:
    Ho acquistato delle gelatine nel lontano 2008 ? Forse anche prima.
    Le ho piazzate nello sportello alto del frigo dietro ad un contenitore e le ho dimenticate lì.
    Dopo circa 2 anni le ho riscoperte: consistenza e profumo invariati.
    Ho deciso di mantenerle ancora e ogni 6 mesi mi tolgo lo sfizio e le controllo: sono ancora perfette. :D
     
    .
  3. Babi24
     
    .

    User deleted


    Accidenti dal 2008?!?!?!? Beh ho comprato molte cose ma non conto di farle durare così tanto😂😂😂
    Posso lasciarle in frigo senza l'ansia di finirle allora!!!

    Edited by Babi24 - 12/1/2016, 08:53
     
    .
  4. clamordfc
     
    .

    User deleted


    In realtà sono del 2006 (una era un'edizione speciale solo per quell'anno). :P
    Non le ho mai utilizzate, ma mi sorge una domanda: di cosa sono fatte per non deteriorarsi dopo tutto questo tempo?
    Assieme avevo anche un pezzo del sapone Hanami (che custodisco gelosamente) e lo shampoo solido Terra Mia.
     
    .
  5. Babi24
     
    .

    User deleted


    Forse,non avendole mai usate,non sono venute a contatto con batteri e sicuramente il frigo aiuta..... Ma 10 anni in effetti non me lo so spiegare😳
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non avrei coraggio a usarle..però
     
    .
5 replies since 11/1/2016, 12:47   113 views
  Share  
.