A.A.A cercasi consiglio shampoo + balsamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patty93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca dell'accoppiata shampoo/balsamo lush che possa dare un po' di volume ai miei dannati capelli che sono molto fini, lunghi e lisci. Ho già provato il jersey bounce come shampoo ma non mi sono trovata molto bene perché ho notato che mi seccava la cute mentre come balsamo avevo provato il veganese però non mi fa proprio impazzire. Visto che i prezzi sono alti non vorrei proprio andare ancora a tentativi a casaccio quindi se c'è qualcuno che mi può dare un consiglio su quali prodotti orientarmi per dare volume ai capelli, renderli morbidi e se possibile rinforzarli o almeno una di queste tre cose ve ne sarei davvero grata!
    Grazie in anticipo :-)
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Prova il trattamento Radici (stendilo principalmente sulla cute, ma poi anche su tutta la lunghezza dei capelli), il balsamo direi proprio A.A.A. Cercasi, mentre per lo shampoo non saprei darti un consiglio specifico.
    L'accoppiata Big + AAA è fenomenale, ma non da tutti i giorni, perché anche Big ha il sale e secca la cute a lungo andare.
    Io come shampoo da tutti i giorni uso prodotti non Lush e possibilmente verdi perché sono più delicati. Gli shampoo Lush li uso di tanto intanto per sfizio :)
     
    .
  3. patty93
     
    .

    User deleted


    Grazie! In effetti Radici mi ispirava molto e l'avevo adocchiato solo che ero un po' incerta se da veramente dei benefici...
    Per il balsamo provo quello che mi hai consigliato e vediamo come va mentre lo shampoo proverò a indagare ancora un po' perché mi preoccupa che secchi a lungo andare...
    Grazie comunque molto del consiglio!
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Anche Daddy O' balsamo, appena usato, mi ha lasciato i capelli morbidissimi

    Comunque mi è appena venutoin mente che stando ai consigli di Lush, quello che fa più al caso tuo è il Balsamo Big 2 :) non ho provato la nuova formulazione, ma quella vecchia (a parte problemi noti) mi piaceva e funzionava, oltre ad avere un buonissimo profumo replicato anche nel nuovo ;)

    Per gli shampoo ho dato un'occhiata (solo ai liquidi, perché i solidi hanno la tendenza a seccare alla lunga, è comunque sempre bene alternare) e volevo dirti di non farti ingannare dalla descrizione di Lazzaro perché in molti non si sono trovati bene, tende a seccare... tra tutti ti consiglio Dolce Metà oppure Rococò che seppur indicato per capelli ricci, mi piace molto l'effetto, ma io li ho corti, a te non saprei se possa scombussolarti i liscio, magari prova un campioncino.

    Comunque secondo me, se vai di Radici, Dolce Metà e Big 2 dovremmo esserci per quel che cerchi... però aspetta il consiglio di qualche ragazza nella tua situazione perché il parere da maschio coi capelli corti conta ben poco :ph34r:
     
    .
3 replies since 10/1/2016, 19:25   109 views
  Share  
.