AAA o American Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Ciao, dopo la mia penosa esperienza con Jungle ho deciso di ritornare ai balsami liquidi. Ho i capelli mossi, fini e un po' crespi e con le punte secche. Uso la Capelli D'angelo una volta a settimana. Sono indecisa tra AAA e American Dream. Consigli?
     
    .
  2. martiok
     
    .

    User deleted


    Io ho i capelli uguali ai tuoi e con American Dream mi trovo benissimo!!!😍 Poi ha un profumo fantastico! AAA invece non l'ho mai provato...
     
    .
  3. Neva85
     
    .

    User deleted


    Anche io ho i capelli ricci, tendente al secco sulle punte e al crespo... Ho provato AAA e mi è piaciuto molto. Jungle non fa per me! Una volta avevo diversi campioncini di AAA e di American Dream e li ho mischiati insieme... Il miglior risultato mai ottenuto!
     
    .
  4. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Hai i capelli fini?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Io prenderei American Dream solo per il profumo! :D.
    Però se hai problemi coi nodi, non è il massimo per districare. Forse AAA un po' di più, comunque dovrebbe essere più nutriente (a detta delle commesse).
    A me sono piaciuti entrambi, ma amavo troppo American Dream e prendevo quasi sempre quello :P.
     
    .
  6. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Si, io non ho particolari problemi di nodi, ma cerco qualcosa di nutriente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neva85 @ 28/11/2015, 08:32) 
    Anche io ho i capelli ricci, tendente al secco sulle punte e al crespo... Ho provato AAA e mi è piaciuto molto. Jungle non fa per me! Una volta avevo diversi campioncini di AAA e di American Dream e li ho mischiati insieme... Il miglior risultato mai ottenuto!

    Ciao Neva85 prima di iniziare a postare ti chiedo di presentarti nella sezione PRESENTAZIONI! Grazie!
     
    .
  8. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Provati entrambi e il profumo di american dream è stupendissimo, ma come effetto districante aaa è più efficace! I capelli mi sembrano più nutriti e non si fanno i nodoni (i miei sono ricci) sarebbe bello un balsamo con il profumo di amercan dream e l'efficacia di aaa cercasi :P che poi alla fine l'odore di aaa sui miei capelli non si sente perché metto crine e profumo solo di queeello :wub:
     
    .
7 replies since 27/11/2015, 11:16   95 views
  Share  
.