vi prego aiutatemi mi sto incasinando !! ahaahh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sophia~
     
    .

    User deleted


    buongiorno, sono nuova qui (mi sono già presentata) e uso da poco i prodotti lush, vorrei dei pareri perchè mi sto incasinando vedendo dal sito i vari prodotti e non so quali prendere, premetto che vorrei fare una spesuccia prendendo un prodotto per ogni esigenza potete aiutarmi?
    vorrei
    -uno shampoo solido io ho i capelli neri con cute grassa e punte che si seccano cerco di fare lo shampoo una sola volta a settimana perchè più li lavavo peggio era e se c'è un trattamento e/o shampoo che li faccia crescere più spessi e forti sarebbe l'ideale
    -un bagnosciuma idratantissimo perchè ho la pelle per corpo secchissima e avevo visto dei burri corpo che fossero sia idrantanti che scubbanti ma non so se sono lavanti
    -una crema o sapone scrubbante per mani e piedi secchissimi anche quelli (mani -ah! la odio perchè mi lascia le mani stranissime e devo risciacquarle subito )
    -una crema viso per pelli secche ma che sia anche purificante

    lo so vi sto chiedendo tanto ma è da tantissimo che sto cercando, non mi affido alle commesse perchè mi consigliarono lazzaro per i miei capelli solo che per la cute andava bene ma per le lunghezze no perchè li seccava troppo , avendoli poi anche tinti erano diventati come stoppa e ho dovuto tagliarli per forza ç_ç
    (vorrei provare ad acquistare su lush uk perchè ho letto che conviene molto di più quindi se conoscete prodotti dall'uk consigliatemeli pure!!)
    grazie mille in anticipo

    Edited by Sophia~ - 29/10/2015, 13:03
     
    .
0 replies since 29/10/2015, 12:39   75 views
  Share  
.