Lush Kitchen Milano

Racconto della Lush Kitchen milanese di domenica 11!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrewLushino
     
    .

    User deleted


    Fresco fresco (come i prodotti di lush) di una esperinza meravigliosa.
    Domenica 11 mi sono recato con una mia amico alla bottega Lush di via Torino a Milano, la bottega più grande in Italia.. già questo dice tutto!
    Due piani di negozio, il primo allestito con tutti i prodotti in vendita, mentre il secondo utilizzato come Party Room o sala eventi.
    E proprio ieri e sabato 10 si è tenuta la Lush Kitchen, i VERI CUOCHI di Poole, ben 5 sono venuti a Milano per mostrare realmente cosa fanno e per festeggiare i 20 anni di Lush.
    L’arrivo in negozio è stato per 10.20 con l’inizio della Kitchen alle 11.. 40 minuti Free a annusare, parlare con le commesse (bravissime e cordialissime) e a provare maschere e nuovi prodotti.
    Verso le 11 Agostino, il responsabile del negozio ci ha fatto salire al piano superiore raccontandoci qualche aneddoto di Lush, cos’era realmente la Kitchen e chi ne faceva parte presentandoci così Dan, Mariusz, Esmeralda, Sophie e Michelle.
    Mariusz detto anche Super Mario (Italian Traslate) ci ha illustrato la ricetta del giorno, Enzynamite, un detergente viso realizzato con Papaya, lime, ananas, olio essenziale di agrumi, caolino e altri ingrendienti.. a turno ognuno realizzava una parte di questo detergente, come pulire la papaya, sbucciare il lime mischiare il caolino con tutti gli elementi e così via.. al termine della preparazione ,mentre aspettavamo che tutto si amalgamasse per bene, Agostino ci ha fatto provare i super prodotti in esclusiva Kitchen in vendita per poco tempo: Karma gel doccia per tutti i fan dell’inimitabile profumo Karma, American Cream crema corpo che sa del balsamo per capelli American Dream, Mange Too olio da massaggio solido che ha qualcosa che mi ricorda la coccola da bagno, the Comforter una crema corpo delicata che odora di Flutti di Bosco, Violet Nights un olio da massaggio buonissimo che sa di viola con un profumino delicato di vaniglia, e udite udite ultimo ma non ultimo il Cazzillo da doccia che a me personalmente ha fatto impazzire.
    Terminata la prova dei prodotti Lush con Agostino e con i cuochi della Kitchen siamo andati a impacchettare e etichettare la nostra Enzynamite che con tanto amore abbiamo confenzionato, foto di gruppo finali e ringraziamenti hanno concluso questa splendida mattinata a Lush.
    Un grande ringraziamento va a tutto lo staff della bottega di Lush di Via Torino, ai cuochi e al meraviglioso gruppo che si è creato.
    Sperando una replica di questo evento.

    Drew
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Bello :wub:
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    deve essere stata una bellissima esperienza! ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Che cosa carina, sembra divertente, sei stato fortunato =D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Wow ma che meraviglia!!! *_________*

    Grazie per averci reso partecipi della tua meravigliosa esperienza! :rock:
     
    .
  6. martiok
     
    .

    User deleted


    Dev'essere stata davvero una bella esperienza! Speriamo che la ripropongano magari anche in altre botteghe! :rolleyes: Soprattutto c'è la speranza che mettano in vendita i prodotti che hai elencato!?!? :love:
     
    .
  7. DrewLushino
     
    .

    User deleted


    I prodotti della Kitchen sono in vendita qui -> www.lush.it/shop/product/category/path/385/kitchen fino al 22 ottobre!
     
    .
  8. martiok
     
    .

    User deleted


    Grazie!!

    Drew ma Violet Night va usato tutto in una volta? Perché costa un sacco ma dalla descrizione non riesco a capire se se ne deve utilizzare solo qualche goccia o tutto!
     
    .
  9. DrewLushino
     
    .

    User deleted


    No no, va utilizzato a goccia, decidi te quanto versarne nella vasca! È ottimo anche per la doccia, si spalma qualche goccia sulla pelle e poi si risciacqua!
     
    .
  10. martiok
     
    .

    User deleted


    Perfetto! 😉
     
    .
9 replies since 12/10/2015, 12:05   130 views
  Share  
.