*Golden Handshake

maschera calda per le mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    hBOMjRG FY7KG0J


    Regala alle tue mani un maniluvio caldo e cremoso all’olio di argan e avocado!


    Vuoi offrire alle tue preziose mani un trattamento sublime per farle splendere in società? Immergile in questo maniluvio caldo ricco di olio di avocado, argan e ricino per idratarle ed illuminarle, più burro di cupuaçu e murumuru per ammorbidire ogni angolo ed anfratto. Saranno così belle che nemmeno tu potrai fare a meno di ammirarle!

    1) Metti la tua maschera in piedi in una ciotola grande abbastanza da poterci immergere comodamente entrambe le mani. Aggiungi acqua calda fino a ricoprire il prodotto e mescola tenendolo per il bastoncino fino ad ottenere un preparato denso e cremoso.

    2) Immergi le tue mani in questo preparato da sogno e prosegui il maniluvio per 15 minuti (o fino a quando non ti chiamino al telefono) quindi risciacqua.

    3) Se preferisci puoi anche usare il preparato semplicemente massaggiandoti le mani prima di risciacquare.



    Ingredients:Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate (Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate), Gomma di Guar (Guar hydroxypropyltrimonium chloride), Burro di Cupuacu (Theobroma grandiflorum), Burro di Murumuru (Astrocaryum murumuru), Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Olio di mandorle (Prunus dulcis), Olio di avocado biologico (Persea gratissima), Acido citrico (Citric Acid), Olio di Argan (Argania spinosa), Olio di Ricino Biologico (Ricinus communis), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Resina di ladano (Cistus ladaniferus), Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill), *Citral (*Citral), Coumarin (Coumarin), Geraniol (Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £2.95/20g
    €4,50/20g (in Italia)

    from: www.lush.it



    Edited by Ela79 - 26/9/2015, 19:37
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    L'ho preso, ma 4,50€ in un colpo solo per le mani mi bloccano il cuore.

    Penso di usarla in due volte!

    Altrimenti pensate sia possibile conservare il preparato e riutilizzarlo magari dopo un paio di giorni?
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma staccagli un paio di diti...secondo me bastano e avanzano
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto qua http://allthingslushuk.blogspot.it/2015/05...d-mask.html?m=1

    E dice che basta anche per 2/3 trattamenti :)

    Prima di andare a letto la provo :D

    Comunque è piccolissima...

    Sa di qualcosa che ho già sentito da Lush, ma non riesco a capire cosa :(
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Uuuh ecco, sa di Cantando! Ma solo da solida... una volta in uso non si sente più... ehm sì non ho resistito :)

    Allora, ne ho staccato un quarto e l'ho messo in un barattolino nero (dimensione da 100 grammi), riempito d'acqua bollente fino a metà e mescolato... non si è sciolto bene, anzi quasi per niente... ho provato un po' anche a bagnomaria, ma poi mi sono stancato e l'ho usato lo stesso sciogliendo i grumi tra le mani. Ho fatto tutto con una terrina sotto perché gran parte del prodotto mi cadeva dalle mani... ho massaggiato un po' e poi ho aggiunto acqua nella terrina e le ho tenute in ammollo una decina di minuti, sempre massaggiando... mentre sono in ammollo le senti morbidissime!
    Ma una volta sciacquate... effetto ZERO. Mi è sembrato semplicemente di averle appena lavate col sapone... solo leggermente meno secche.

    Forse ho usato poco prodotto in troppa acqua... la prossima volta provo con metà acqua, ma magari lo sciolgo in microonde perché è una penitenza altrimenti...

    Vi aggiorno :)

    P.S.: il mio era molto più liquido di quello della foto qui sopra.

    P.P.S.: avevo appena mangiato una melagrana, avete presente che fanno le dita gialle? In ammollo dentro a Golden Handshake sono diventate giallo fluo :o:
     
    .
  6. Londo
     
    .

    User deleted


    Secondo me ne hai usato troppo poco in troppa acqua... dovresti riprovare con almeno mezza manina!
     
    .
5 replies since 26/9/2015, 16:36   140 views
  Share  
.