*Dirty Deal

polverina da doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Londo
     
    .

    User deleted


    dirty_deal
    products_dirty_deal_hero_0-475x360



    Il fresco e rivoluzionario Dirty Deal Showder è un detergente da doccia in polvere in edizione limitata alla fragranza di olii essenziali di rosa e bergamotto. L’accattivante design del packaging è stato creato da Vivienne Westwood e Climate Revolution.
    Tutti i profitti di questo prodotto saranno devoluti a gruppi in Europa che stanno combattendo contro il TTIP. Il cambiamento è possibile - come dimostra questo detergente.

    Come si usa: versane una generosa dose nella mano, aggiungi acqua e osserva con stupore la schiuma densa e ricca abbastanza per pulire i loschi piani dei governi e lasciare la pelle con un fresco profumo di rivoluzione. Il cambiamento è possibile - come dimostra questo detergente.



    Ingredienti:Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Acido citrico (Citric Acid), Amido di mais (Zea mays), Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera), Caolino (Kaolin), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio essenziale di rosa di Damasco (Rosa damascena), *Citral (*Citral), *Citronellol (*Citronellol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Coumarin (Coumarin), Profumo (Perfume), Colour 73360 (Colour 73360), Colour 42090 (Colour 42090)

    Prezzo: £12.50/400g
    €16,50/400g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Perdonate per il ritardo.

    Allora, in poche parole è una figata! Solo il fatto di fare un detergente per il corpo in una scatola di cartone stile Napisan è geniale! :D
    Il profumo è buonissimo e lo trovo molto rilassante.
    La polverina magica è rosa e quando si bagna diventa blu/violaceo :wub:

    Ha delle "palline" (deduco siano bicarbonato o simili agglomerati) che scrubbano piacevolmente e a forza di strofinare si sciolgono. Lascia la pelle molto morbida e liscia, il profumo rimane, ma una volta asciutti... diciamo che un po' di crema non fa male.

    Per le mani è fantastico e tutto sommato comodo, sul corpo mi ha un po' deluso perché è scomodo, ne serve tanto e mezzo va a finire per terra, a meno che non si presti attenzione maniacale a non farlo cadere :(
    Fa una cremina morbida, ma comunque se ne usa tanto...
    Poi la scatola di cartone, in doccia e con l'umidità, non è l'ideale, ma se fosse di plastica non sarebbe bello uguale :)

    Comunque lo considero promosso, ma scomodo!
     
    .
  3. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Buonissimo ! Preso ieri.
    A me devi dire che mi idrata abbastanza però come dice whoosh anche io un po di crema dopo la doccia me la metto :)
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Come ti trovi nell'utilizzo? Sono solo io impedito o ne perdi anche tu?
     
    .
  5. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Io in doccia non l'ho ancora usato, mi sono lavata nella vasca perché non sapevo come gestire la scatola di carta con l'acqua diretta della doccia. Comunque ne avevo messo un po in una ciotolina e quello che non ho usato l'ho rimesso dentro con un imbuto. Tu come l'hai usato?
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    In doccia, con la scatola, prima sulle mani poi sul corpo, comunque effettivamente potrebbe essere più bello da usare in vasca, non lo sprechi, profuma e colora l'acqua :)
     
    .
5 replies since 18/9/2015, 16:20   111 views
  Share  
.