*Mr Dandy Hair Candy

styling per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Ecco una buona idea per la testa! Una crema leggera in grado di dare struttura ai capelli più fini e svolazzanti.


    Quando scoprirai che cosa Mr. Dandy sa fare con i capelli sottili, sentirai un bisogno irresistibile di provare questa crema leggera nata per dar loro corpo e forma senza lasciarli appiccicosi. Provala sui capelli bagnati, asciutti o prima della piega: Mr Dandy è pieno di banane fresche le cui fibre danno struttura ai capelli senza appesantirli, ed è accompagnato da uno splendido profumo verde e profondo di palissandro equosolidale del Perù ed essenza assoluta di muschio quercino. Elegante, stravagante e provocante, qualunque sia il risultato che vuoi ottenere scatena la tua fantasia applicandone un po’ sui capelli prima di asciugarli con il fon freddo, oppure passalo direttamente con le dita sui capelli asciutti per rifinire la tua pettinatura. Ne basta pochissimo!


    Ingredienti:Banane Fresche (Musa paradisica), Acqua (Aqua), PVP (PVP), Glyceryl Stearate & PEG 100 Stearate (Glyceryl Stearate & PEG 100 Stearate), Profumo (Perfume), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), Polyacrylate 21 (and) acrylates / dimethylaminoethyl methacrylate copolymer, Polyacrylate-15, Polyquaternium-88, Acido citrico (Citric Acid), Gomma di Guar (Guar hydroxypropyltrimonium chloride), Stearyldimoniumhydroxypropyl Laurylglucosides Chloride, Olio essenziale di cipresso (Cupressus sempervirens), Olio essenziale di lime (Citrus aurantifolia), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Essenza assoluta di muschio quercino (Evernia prunastri), Olio di mandorle (Prunus dulcis), Mandorle tritate (Prunus dulcis), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Olio extravergine d'oliva biologico (Olea europea), Olio di Noce del Brasile Biologico (Bertholletia excelsa), Alpha-iso-Methylionone, Amyl Cinnamal, Benzyl Alcohol (Benzyl Alcohol), Benzyl Benzoate (Benzyl Benzoate), Benzyl Salicylate (Benzyl Salicylate), Cinnamyl Alcohol (Cinnamyl Alcohol), *Citral (*Citral), Citronellol (Citronellol), *Coumarin (*Coumarin), Estratto di Muschio Quercino (Evernia Prunastri), *Geraniol (*Geraniol), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben)

    Prezzo: £12.95/100g
    €18,95/100g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    qualcuno sa che profumazione ha?
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io :D
    Sa un po' di pino, di fresco, di montagna, di bosco :) profumo molto maschile, buono.

    Provato su capelli corti, ha una tenuta più forte di Dirty, in negozio mi hanno detto che da un maggior effetto bagnato, in realtà non l'ho riscontrato, ma meglio così.
    Molto molto appiccicoso, usato sui capelli asciutti non mi piace, non riesco a sistemare i capelli, ma sui capelli bagnati è molto meglio, poi gli asciugo (aria caldissima, non ho provato con la fredda come dicono).
    I miei capelli sono tendenti al riccio, soprattutto da bagnati, ma gli asciugo sempre con aria caldissima e diventano lisci lisci :) se usassi aria fredda avrei un disastro in testa :D
    Comunque, una volta asciutto, non si vede molto e resta modellabile. Mi vien quasi da dire a prova di casco, perché anche se schiacci i capelli, con una passata di mano tornano su :)

    Diciamo che non è male, ma per ora non lo comprerò. È vero che ne basta pochissimo, come tutti gli styling d'altronde, infatti ho ancora Dirty, che probabilmente finirò tra 2/3 anni.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    quindi è un gel...ah ecco! credevo che fosse tipo una phyto
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi con phyto?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Penso intendesse quel prodotto in crema della Phyto che si utilizza sulle punte per ammorbidirle e ristrutturarle!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si la phyto7
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Provato il campioncino! L'odore proprio non mi piace, troppo erboso e maschile per i miei gusti! Per quanto riguarda la tenuta non saprei dirvi perchè portando i capelli lisci, quasi pari e molto lunghi non è che abbia bisogno di chissà quale styling!!! :P

    Confermo che appiccica molto e se usato sui capelli asciutti li unge pesantemente! Per me bocciato!disgust
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ho ricevuto un campioncino e il profumo è terribile, niente a che vedere con Daddy O Shampoo, come Ela79 è troppo maschile come profumazione.
     
    .
8 replies since 17/9/2015, 15:34   472 views
  Share  
.