*Jersey Bounce

shampoo volumizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Con uova fresche di gallina ruspante e sale marino per ridare ai tuoi capelli il giusto ritmo.


    Hai bisogno di rimettere in pista i tuoi capelli? Questo shampoo con miele, lino e sale marino darà loro il giusto ritmo. Contiene succo fresco di limone biologico, sale marino raccolto a mano e olio d’oliva equosolidale per dare elasticità, luce e tutto l’amore di cui hanno bisogno per riprendere fiducia in sé. Un giro sotto la doccia con questo shampoo è pertanto il modo ideale per detergere la cute e rinforzare i tuoi capelli. L’olio d’oliva equosolidale li renderà più facili da pettinare, e gli darà un tocco di luce in impareggiabile. Uno shampoo volumizzante sontuoso per chi vuole tenere sempre il volume al massimo. Passalo sui capelli bagnati massaggiando bene per far penetrare i sali minerali fino alla radice – perché i capelli corposi e luminosi nascono da una cute sana!


    Ingredienti:Cristalli di Sale Marino Grezzo (Sodium chloride), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Miele (Honey), Decotto di Semi di Lino (Linum usitatissimum), Sale marino fino (Sodium chloride), Albume di Uova Fresche Biologiche di Gallina Ruspante (Eggs), Glicerina Vegetale (Glycerine), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Profumo (Perfume), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio essenziale di lavanda ((Lavandula angustifolia)), Olio Essenziale di Limoni Siciliani (Citrus limonum), Olio d'oliva equosolidale (Olea europaea), *Citral (*Citral), *Limonene (*Limonene)

    Prezzo: £6.50/130g
    €9,95/130g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    evvai è arrivato in italia! non vedo l'ora di provarlo!
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Anche io :(
    Ma in negozio a Treviso non c'è ancora, hanno detto problemi con la reperibilità degli ingredienti (non solo di questo), probabilmente fra 2 settimane :(
     
    .
  4. lady g
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinato ieri su internet, insieme ad altre cose....appena arriva vi dirò ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    aspetto tue notizie!
     
    .
  6. lady g
     
    .

    User deleted


    Appena arrivato....osservazioni di prima impressione: è una confezione purtroppo molto piccola, in vasetto nero, sembra la scatolina di crine tempestose (infatti il peso è 110 grammi). L'odore è leggermente agrumato (anche se si sente un retrogusto di uova :lol: ), la consistenza è già all'apparenza molto grumosa (credo per via del sale). Stasera dopo la palestra lo provo e vi dico degli effetti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    sul sito dice che la confezione più piccola è 130g non 110g! Quindi è una scatoletta nera per le maschere..fico!

    Fammi sapere, io spero che sia un po meno lavante di Big...perchè big è veramente troppo lavante per la mia cute!
     
    .
  8. lady g
     
    .

    User deleted


    Allora....innanzitutto confermo il peso di 130 grammi. Per quanto riguarda il resto, non posso fare il confronto con Big perché quest'ultimo non l'ho mai provato (ero incerta se comprare Big o Jersey e alla fine ho scelto il secondo perché mi sembrava più delicato)....posso dire però: che è sicuramente più "aggressivo" degli altri due shampoo liquidi che ho provato finora (rococò e dolce metà); che necessita di un balsamo dopo; che non è facilissimo da prelevare dal vasetto ma il suo lavoro comunque lo fa (nel senso che dà volume). Io come balsamo ho usato AAA Cercasi, ma non sono contenta dell'abbinamento, perché i capelli mi sono rimasti un po' pesanti (ho messo però anche crine tempestose dopo). Riproverò con un balsamo più leggero.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    l'ho comprato! E confermo anch'io che sono 130g è granuloso e ha interno i pezzi di sale e ha un profumo agrumato.

    Confermo che è meno aggressivo di Big, meno volumizzante ma molto lavante.

    Mi piace molto, ma la prossima volta prendo il barattolo più grande
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questo mi ispirava moltissimo ma quando sono stata in bottega i nuovi prodottini erano appena usciti e purtroppo mancava questo e un'altro prodotto che ora non ricordo! La commessa (che l'aveva provato in anteprima) mi ha comunque spiegato che è molto simile a Big per quanto riguarda il potere volumizzante ma è molto più idratante e lascia i capelli morbidi e districati! Ora..non sono riuscita a provarlo ma posso dire che Big necessita assolutamente di una bella passata di balsamo mentre questo, a detta della commessa, dovrebbe essere più nutriente e quindi non necessita di particolari prodotti aggiuntivi (o comunque litri di balsamo).

    Sarei curiosa di sentire altre opinioni in merito, comunque credo proprio che prima o poi lo prenderò! ;)
     
    .
9 replies since 17/9/2015, 15:27   540 views
  Share  
.