*Elbow Grease

balsamo multiuso per il corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    9mUOhgG 9Xnkgar


    La superidratazione dal profumo irresistibile per ammorbidire le parti secche ed esaltare i tatuaggi.


    Come idratante, questo balsamo pazzesco è praticamente un sogno! Puoi usarlo per ammorbidire ogni parte secca, callosa o screpolata del tuo corpo, oppure per esaltare il colore e la luce dei tuoi tatuaggi. Ricco di burro di murumuru e cupuaçu, è stato pensato in primo luogo per ammorbidire la pelle dura dei gomiti, senonché abbiamo poi realizzato che era così buono ed efficace da non poter fare a meno di usarlo dovunque servisse un po’ d’amore in più. Sui tatuaggi, esalta i colori ed i dettagli, oltre ad avere un gradevole effetto lenitivo. E per dare un effetto illuminante e lenitivo anche alla tua giornata, gli abbiamo dato un profumo solare e rincuorante di neroli, ylang ylang e fiori d’arancio.


    Ingredients:Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera), Burro di Cupuacu (Theobroma grandiflorum), Burro di Murumuru (Astrocaryum murumuru), Cera candelilla (Euphorbia cerifera), Olio di soia (Glycine soja), Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Essenza assoluta di Neroli (Citrus aurantium amara), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), *Citral (*Citral), *Farnesol (*Farnesol), Geraniol (Geraniol), *Hydroxycitronellal (*Hydroxycitronellal), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £5.95/60g
    €10,95/60g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Io ho due bei tatuaggioni, devo assolutamente provarlo !
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    E questo quando è spuntato sul sito? :o:

    Non ho tatuaggi, ma voglio provarlo! 'Sti prezzi però... spero non si consumi in fretta...
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    È una cosa bellissima, me lo avevano fatto vedere in bottega :) per le mie ginocchia/cartavetrata va bene secondo me!
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    È meraviglioso!

    Ne basta poco, ma se usato quotidianamente non dura proprio tanto, comunque vale sicuramente, è un nuovo must have!
    Il profumo è fantastico, proprio lo adoro, ha un sottofondo di Mano Ciao (piccola manina che custodisco gelosamente, adorabile :wub: )!
    Si scioglie guardandolo! Secondo me fonde tipo sui 25 gradi, se lo tieni troppo in mano diventa liquido!

    Ripeto che vale... ammorbidisce davvero la pelle, io lo uso principalmente sulle mani prima di andare a letto, ma l'ho provato anche su gomiti e talloni e fa il suo dovere!

    In realtà "mentivo" con i tatuaggi, ho qualche puntino di prova fatto con la china nera e per quel poco che riesco a vedere il nero sembra schiarirsi... ravviva i colori sicuramente per il fatto che lucida un po' la pelle, magari se qualcuno ha un tatuaggio con del rosso, potrebbe fare un bell'effetto :)

    Lo stick è l'ideale per un prodotto del genere, ma non così... diciamo che non è praticissimo perché ungi ovunque e non sai dove metterlo (io ho optato per un sacchettino di carta inizialmente). L'ho però scartato tutto e trasferito in un barattolino nero (un po' a bagno maria) e lo prelevo come normale crema...
    Sarebbe interessante anche riciclare lo stick di un vecchio deodorante, scioglierlo e risolidificarlo lì dentro, allora sì sarebbe comodo!

    Io me ne sono innamorato :wub:
     
    .
  6. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Ah ma è stick?! Dalla foto sembra abbia la confezione uguale a quella dei FUN, giusto? Io pensavo di prenderlo per usarlo come crema per le mani, i talloni e i miei tatuaggi, diciamo un po' come jolly... Ma pensavo fosse in crema. Non sono più tanto convinta...
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ha la confezione simile ai fun, si apre da un lato e lo usi come stick e poi man mano che lo consumi strappi un pezzetto di carta in più lungo i tratteggi :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    fantastico! lo uso per tutto..ammorbidisce e idrata di tutto! Ottimo per gomiti, talloni e mani steppose come le mie!
     
    .
  9. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Preso per mantenere al meglio da subito il mio tatuaggio, che ha un paio di mesi, dopo il periodo di bepantheol e devo dire che è assolutamente promosso! Idratazione fenomenale e non ti lascia unto, il profumo è molto particolare secondo me ma mi piace e resta tanto addosso!
     
    .
8 replies since 15/9/2015, 17:43   309 views
  Share  
.